3. Recensioni hotel Isole Ionie
  4. Recensioni hotel Pandokrátor
Grecia Pandokrátor Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Pergola Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ho avuto il piacere di soggiornare in questa splendida villa. La villa in sé è spaziosa, ben arredata e molto confortevole. La piscina è il vero gioiello di questa proprietà: pulita, ben curata e dotata di idromassaggio.»

• LANDR House Punteggio degli ospiti: 10

«La signora Giorgina è stata eccezionale, molto cordiale e disponibile insieme a suo figlio Andrea, ha risolto alcuni inconvenienti. Ogni giorno ci faceva trovare una sorpresa al nostro ritorno dal mare: dolci, vino, frutta e alcune volte anche la cena. La struttura è nuova ed accogliente ed è abbastanza vicina al mare. Consigliatissimo un caro saluto a Giorgina.»

• Villa Lina Punteggio degli ospiti: 9,7

«Villa tenuta molto bene; proprietaria di casa accogliente e super gentile; il giardino molto bello, con molti spazi per rilassarsi. Per visitare l'isola vi servirà un mezzo di trasporto, i taxi non sono così convenienti come si dice in giro.»

• Villa Pergola Punteggio degli ospiti: 9,8

«la casa in se era molto spaziosa per 8 persone e soprattutto l’area esterna è davvero spettacolare per godersi la vacanza insieme a qualcuno. I proprietari sono molto gentili e accoglienti, per qualsiasi problema o dubbio si può chiedere a loro»

• San Antonio Villas Punteggio degli ospiti: 9,8

«Tutto!Struttura tipica ed accogliente,ha tutti i confort compresa la piscina spettacolare.Il proprietario Dionysios e la sua famiglia sono delle persone eccezionali sempre pronte a soddisfare ogni richiesta, sia di escursioni/transfer e di locali/ristoranti e dei luoghi più belli dell’isola.Ci siamo sentiti a casa(anzi meglio) Torneremo sicuramente!💙»

I 5 migliori hotel a Pandokrátor

in base a 121 recensioni hotel lasciate su Booking.com.