3. Recensioni case per le vacanze Dodecaneso
  4. Recensioni case per le vacanze Archangelos (Arcangelo)
Grecia Archangelos (Arcangelo) Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Bella Vista Stegna Punteggio degli ospiti: 9

«Posto meraviglioso, il monolocale pulito e accogliente. Il residence si trova su una collinetta sopra il paese (letteralmente a 3 minuti a piedi dalla spiaggia) e ha il giardino che si affaccia direttamente sul mare, una vista sublime. Il proprietario, che parla anche italiano, è gentile e sempre disponibile. Addirittura una sera siamo tornati in camera e abbiamo trovato tutte le stoviglie lavate, gli asciugamani puliti e il letto rifatto, una gentilezza non scontata e apprezzatissima»

• Mediterraneo Apartments Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione»

• Taxiarchis House Punteggio degli ospiti: 9

«Accoglienza super: all' arrivo abbiamo trovato il frigo con bevande frutta e non solo. In camera kit di cortesia e set di biancheria da bagno. Negli armadi telo mare, cambio asciugamani kit emergenza e asciugacapelli. L' appartamento compreso di balcone è dotato di tutti i comfort,tutto nuovo e pulito ottimo per trascorrere un piacevole soggiorno nella piccola Arcangelos in cui consigliamo di soggiornare per scoprire Rodi. Posizione ottima in un paesino fornito di tutti i servizi a portata di mano. Consigliamo senza dubbi di alloggiare in questa struttura e speriamo di ritornarci presto.»

• Villa Leonardo Punteggio degli ospiti: 10

«Casa fantastica, grande, spaziosa e con una vista meravigliosa. Posizione fuori dalla confusione del lungomare ma comunque comoda per andarci anche a piedi. Pulizia impeccabile, fornitissima di tutto: elettrodomestici, detersivi e generi alimentari di ogni tipo. Leonardo ci ha viziato portandoci quasi giornalmente qualcosa: frutta fresca, gelato, dolci.. un'accoglienza eccezionale, mai trovata prima d'ora! Siamo stati benissimo.»

• Bella Vista Stegna Punteggio degli ospiti: 9

«Semplicità accoglienza posizione»

• Stegna Star Apartments Punteggio degli ospiti: 8,4

«Caterina è dolcissima, gentilissima, ospitale. L' appartamento un po spartano ma come tutti in Grecia. Prezzo qualità eccezionale. 50 mt dal mare.»

• Stegnailion Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione è ottima, l’appartamento si trova di fronte al mare.»

• GALINI STEGNA BEACH Punteggio degli ospiti: 9,8

«Posto tranquillo, tra i migliori di Rodi. Accesso diretto alla spiaggia, acqua calma e trasparente, ottima per il bagno anche ad aprile. Il giardino fronte mare. Il proprietario molto disponibile e amichevole ha reso il nostro soggiorno eccellente, anche nelle difficoltà.»