Recensioni su Acropolis Select 3 stelle

Falirou 37-39, Atene, 11742, Grecia

#95 su 295 hotel di Atene

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Posizione buona molto bello il roof Garden con vista...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Struttura vecchiotta, di stile antiquato ed indecifrabile, stanze vecchie, minuscole, bagno minuscolo e scomodissimo, ero in tre con le mie due figlie, hanno aggiunto un letto che era più che altro una brandina, sulla quale mia figlia 11 enne nemmeno entrava più, e a quel punto per muoversi nella stanza ,dovevamo saltare , non c’era lo spazio nemmeno per aprire la valigia. Non era consono alle foto pubblicate. La colazione modestissima. Ad Atene con quella cifra c’e Di molto meglio.

Posizione buona molto bello il roof Garden con vista sull’acropoli, che è di nuovo restauro

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Spettacolare vista Partenone! »

Struttura collocata a pochi passi dalla plaka e dall’acropoli. Vicinanza alla metro (3/4 minuti a piedi dalla fermata Syngrou/fix). Vista dalla terrazza spettacolare!!

• Data recensione: 28 agosto 2018

«La posizione buona!»

Siamo arrivati alle 05.00 del mattino e abbiamo atteso 4, 5 ore la stanza, che va benissimo, considerato che il check in era previsto alle 14.00. Ma in quell’attesa nn ci e’ stato offerto nulla, neanche dell’acqua. Anzi, su richiesta di fornircela ho pagato €2,00.....

La posizione buona! Per quanto vicinissima a Plaka e Acropoli, molto silenziosa

«La posizione è eccezionale, la struttura è leggermente sopra...»

La posizione è eccezionale, la struttura è leggermente sopra la media delle altre strutture in zona ad Atene nei dintorni di Plaka. La terrazza dove fare aperitivo la sera prima di uscire è davvero bella e suggestiva (si vede il Partenone)!

«Molto bello il rooftop bar con vista sull'acropoli.»

La camera era molto rumorosa. Nonostante le finestre chiuse si sentiva perfettamente quello che succedeva in strada. Anche il motore del condizionatore era rumorosissimo.

Molto bello il rooftop bar con vista sull'acropoli.

«I would go back tomorrow, a really nice functional place and the staff make you feel at home!»

Unico difetto per me la vasca in bagno, io preferisco la doccia

Ottimo tutto! Posizione eccellente, tra il quartiere di Koukaki e Plaka, dietro la via principale Andrea Siggrou dove ci sono bus, metro di superficie, monumenti come il Tempio di Zeus Olimpio e l'Arco di Adriano. Risalendo Falirou invece, nel giro di mezzo chilometro ci sono l'Acropoli, il Museo, la stazione metro, la zona di Plaka coi ristoranti e negozi di souvenir e una zona pedonale frequentatissima la notte. La zona è tranquillissima senza delinquenza anche la sera, anche la stazione metro. La nostra camera dava sulla via Andrea Siggrou (in line d'aria 100 metri) che è molto trafficata ma la stanza restava silenziosa. Camera bella e nuova, pulita, condizionatore efficiente e silenzioso, letto comodo, balcone con sedie e tavolino, tv buono, frigobar silenzioso, wi fi efficiente. Il personale è molto disponibile e gentile, un ragazzo addirittura ci accompagnava all'ascensore ogni volta. Ci hanno fatto lasciare le valigie il giorno di partenza fino alle 22.00 gratis! La colazione è a buffet con tanti prodotti, ottimo lo yogurt e la marmellata. All'ultimo piano c'è il ristorante bar 180 West dove gustare cocktail o mangiare cose buone con vista Partenone, consiglio la sera che viene illuminato alle 21.00 ed è una meraviglia da vedere (tra l'altro sembra molto più vicino di come appare nelle foto su booking). Fantastic location, excellent hotel, super staff, the best in Athens!

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Non ritornerò»

Il personale dell'albergo sembra fatto di giovani senza esperienza e con poco garbo. L'aria condizionata è solo nelle camere e nella reception, nei corridoi fa caldissimo. La stanza è piccola e poco accogliente. Si sente il traffico della strada di grande comunicazione alle spalle dell'hotel. La colazione è veramente triste, materie prime molto scarse.

La posizione è ottima per la visita di Acropoli e museo.

«Ci ritorniamo.»

Bagno un po' vecchio e senza bidet, comunque tutto pulito. La struttura, sebbene l'ottima posizione, è ubicata in una strada interna con le tipiche problematiche legate alla pulizia delle strade secondarie.

Vicino alla metro (120 metri) e a 5 minuti dall'Acropoli. Luogo silenzioso. Staff cordiale e servizio ottimo. Ristorante e bar con vista sull'Acropoli e selezione ottima di cibi e bevande. Buone le camere sebbene il bagno sia un po' vecchio e senza bidet. Pulizia impeccabile.

«Ottimo soggiorno, lo consiglio caldamente»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Abbasserei un pochino l'aria condizionata nella hall e nella sal colazione; sistemerei il meccanismo di prenotazione chiamata dell'ascensore.

Avevamo scelto la struttura in primis per la pulizia e la posizione ma è andata oltre ogni nostra aspettativa. L'hotel è a pochi passi dal centri,in zona fornita e tranquilla. Il personale è molto gentile e premuroso. Le stanze ampie, pulite, arredata con gusto e con piccoli accorgimenti di comfort: set doccia/bagno/struccante all'olio di oliva; set di cortesia the e caffè; smartphone di cortesia per chiamate e connessione internet. Il wifi funzionava bene. Abbiamo provato la colazione: buona, orientata al salato ma con anche con torte, marmellata ecc.

• Data recensione: 30 giugno 2018

6,0
    «Ottima posizione. Poco confort»

Il bagno della stanza era piccolo e antiquato. Il caffè della colazione imbevibile. Espresso e cappuccino solo a pagamento.

Ottima posizione. Buono il cocktail di benvenuto servito nel Roof Garden con vista sull'Acropoli

«A pochi passi dalla splendida Acropoli.. con qualcosa da migliorare »

Il Wi-Fi era abbastanza un bluff .. funzionava male e ad intermittenza . La colazione .. a parte quanto detto qui sopra sullo staff , direi colazione poverina per un hotel con le stelle che lo classificherebbero . La mia camera era di quelle che davano su una strada trafficatissima , quindi se si apriva la porta finestra che dava sul balconcino sembrava di essere in guerra ... e il vicino ha fatto una doccia una volta e sembrava che la guerra fosse anche nella mia stanza :( . In generale struttura sopravvalutata direi . Ma passabile .

La gentilezza dello staff - anche se non ho apprezzato moltissimo lo staff della sala colazione , che discuteva animatamente di fronte ai clienti ( mattina 1 ) e mi ha guardato male quando ho chiesto di abbassare il volume della musica ( altissima alle 7:00 del mattino ) , anche se poi ha eseguito subito la mia richiesta . La posizione rispetto al centro / Acropolis è ottima . Ho visto più di un parcheggio a pagamento vicinissimo alla struttura , buono per chi arriva in macchina .

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Ottimo!!»

Pareti molto sottili...i vicini rumorosi si sentono bene

Colazione abbondante e buonissima. Posizione ottima, vicino all'Acropoli in pieno centro. Camera ok e bagno pulito.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Perfetto per girare Atene a piedi ...»

Il bagno è piccolo e la vasca da bagno con annessa tendina causa l' allagamento del pavimento se non si sta particolarmente attenti ai movimenti;i ripiani dell"armadio impolverati ;la pulizia dei bagni superficiale nei giorni successivi al nostro arrivo. Comunque nulla di che rispetto ai pro, ma un vero peccato non porre maggiore attenzione ad alcuni di questi aspetti di facile risoluzione.

Questo hotel si trova in posizione perfetta per girare Atene a piedi, in una zona residenziale tranquillissima giorno e notte a tre minuti di passeggiata dall'entrata principale dell'acropoli e del vicino museo, mentre tutte gli altri siti più importanti a non più di 10 minuti di passeggiata tra i vicoli più caratteristici di Atene tra negozietti di souvenir, ristoranti, caffè e taverne.Se proprio non amate camminare a pochi passi troverete ben due fermate di metro che vi consiglio di utilizzare per andare e tornare dall'aeroporto a soli 10 euro a tratta. L' hotel per noi ha avuto un rapporto qualità prezzo eccezionale ( pagato €54 colazione inclusa ), la reception disponibile, gentile e sorridente ha offerto ogni genere d'informazione possibile, una delle ragazze parla anche l'italiano. Colazione buona ma non eccezionale per noi italiani, con una prevalenza di cibo salato su quello dolce. Camera 115 grande, comoda e silenziosa con balconcino su una piccola corte interna adibita a roof garden, in bagno sono presenti piccole bottiglie di shampo e bagnoschiuma.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Rapporto qualità prezzo davvero ottimo.»

La colazione è migliorabile, soprattutto per quanto riguarda il caffè (ad Atene se ne trova infatti buono o comunque simile a quello italiano).

Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. L’hotel si trova in una zona tranquilla ad un centinaio di metri dall’inizio dell’area pedonale ai piedi dell’acropoli, davvero caratteristica e piena di ristoranti e negozi di souvenir. Le principali attrazioni e luoghi d’interesse sono tranquillamente raggiungibili a piedi (la fermata della metro “acropoli” è comunque molto vicina alla struttura). Lo staff è sempre stato professionale e disponibile.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«hotel buono in ottima location, facile da raggiungere con la metro dall'aereoporto.»

Non mi è piaciuto il caffe dalla macchinetta; il latte mediamente freddo; la selezione di marmellate e la macanza di brioches

Mi è piaciuta la selezione dei cibi salati (uova fatte in vario modo formaggi ecc)

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Ottima posizione ed ottimo staff sempre gentile e disponibile»

Camera rumorosa, sulla strada principale, nonostante fossimo al 4 piano. La struttura sebbene moderna ha una certa età

Ottima posizione ed ottimo staff sempre gentile e disponibile

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Vicinissimo ad acropoli e zone da visitare.»

Aria condizionata nella hall come lama di ghiaccio

Vicinissimo ad acropoli e zone da visitare. Buona disponibilità dello staff. Al check out ci hanno preparato colazione al sacco visto che partivamo molto presto per prendere traghetto!

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Il classico hotel da grande città dove trovi tutto ciò che...»

Il classico hotel da grande città dove trovi tutto ciò che necessiti. Struttura moderna in zona tranquilla, in 10 minuti di passeggiata arrivi al quartiere Plaka dove puoi trovare decine di ristoranti. Anche l'Acropoli è vicina: noi ci siamo andati a piedi in 20 minuti. Consiglio vivamente questa struttura che è vicina al centro, ma fuori dal caos!

«Ottima posizione a pochi passi dall'acropoli e dal...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Bagno molto piccolo senza finestra e senza ventola. Aria condizionata gelida in reception.

Ottima posizione a pochi passi dall'acropoli e dal centro. Personale molto disponibile e gentile. Stanza pulita. Colazione buona e con ampia varietà di scelta.

«Un soggiorno ideale per visitare Atene»

La colazione a buffet è buona ma potrebbe essere migliorata con una maggiore offerta di succhi di frutta e dolci

La posizione di questo hotel è ideale per chi vuole visitare la città e non perdere troppo tempo con spostamenti.

«Staff davvero gentile e ospitale.»

Il secondo giorno la stanza è stata pulita solo nel pomeriggio. Manca presa vicino al comodino, utile per utililzzare i-pad in carica. Luce bassa che rende difficile la lettura serale di documenti cartacei.

Stanza pari alle attese. Posizione molto comoda per spostarsi con la metro (fantastica) di Atene o anche a piedi. Letto fantastico sia come materasso che per dimensioni (credo largo 2 metri). Colazione luculliana e tutto sommato economica.

«Ottima posizione per la visita della città»

Il bagno da rinnovare, considerando il prezzo per notte me lo sarei aspettato meglio. Polvere nella camera.

La Posizione è perfetta per girare i luoghi centrali della città a piedi. Camera spaziosa.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Buon albergo ottima posizione , 3 stelle dignitoso»

I materassi sono troppo duri. Colazione appena sufficiente.

Struttura accogliente , personale gentile e disponibile. Mi hanno cambiato la camera su mia richiesta perche la prima che mi avevano assegnato era piccola. Ma avendo disponibilità me l'hanno cambiata dopo la prima notte. Colazione scarsa.

«Ottima posizione, staff gentile, buon rapporto qualitá...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Ottima posizione, staff gentile, buon rapporto qualitá prezzo, struttura datata. Buono per passare un paio di notti e vedere le cose principali di Atene

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Hotel in ottima posizione»

Il bagno delle camere è un pò angusto e rispetto al resto della stanza è più vecchio.

Posizione favolosa appena sotto il monte dell'acropoli, da alcuni terrazzi dell'ultimo piano si può vedere anche il famoso Partenone. Le camere non sono grandissime, ma ben curate nell'arredamento e offrono tutto ciò che è necessario.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Atene 2017»

La posizione: vicinissima alla metropolitana I dintorni: era una zona molto vivace la sera, con una buona scelta di posti dove mangiare con cucina tipica greca

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Molto centrale»

Non ho avuto modo di vedere molto.... mi sono davvro fermato solo per dormire...

Non ho avuto modo di vedere molto.... mi sono davvro fermato solo per dormire.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Ottima soluzione»

nel bagno è presente la vasca con la tenda da doccia, ma si chiude un occhio.

Staff gentile e attento, posizione ottima servita da tram metro e autobus. Camera carina, pulita e confortevole. Colazione buona.

• Data recensione: 11 marzo 2017

«ottima posizione»

non ci sono prese per la corrente vicino al comodino, la tv indicata come satellitare ma c'erano solo due canali con le news in inglese e uno in francese, tutto il resto in greco.

ottima posizione della struttura, colazione con vasta scelta di salato, dolce e frutta. Lo yogurt greco spettacolare

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Posizione ottima, buon comfort»

pessimo materasso. colazione dolce scarsa davvero (non c'è nemmeno una marmellata) molto meglio quella salata. Un cameriere responsabile della sala colazioni rude e troppo sbrigativo per far star bene gli ospiti!

Personale di servizio camere e reception veramente gentile disponibile.

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Durante il soggiorno una nutrita scolaresca ha praticamente...»

Durante il soggiorno una nutrita scolaresca ha praticamente "invaso" la hall e la sala per la prima colazione creando disagi a tutti gli ospiti della struttura

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«Ottimo hotel per soggiorno ad Atene»

Mancanza di phon nel bagno

Posizione centrale e staff accogliente gentile e disponibile. Ottima la colazione con scelta sia dolce che salato. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Ottimo rapporto qualitá prezzo»

Letto un po' scomodo. Vista non proprio bella su un palazzo abbandonato.

Posizione ottimale per girare Atene a piedi. Staff molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualitá prezzo

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«soggiorno rilassante»

il bagno piccolissino e si allagava durante la doccia. IL toast della colazione a sacco non era molto buono.

staff gentile e disponibile stanza perfetta ,l'unico neo è il bagno perchè oltre a essere veramente troppo piccolo ,durante la docci si allagava il pavimento. Colazione buona, mi hanno dato la colazione a sacco l'ultima mattina perchè partivamo presto (un toast, succo d'arancia ,1 uovo sodo e 1 mela). La posizione era perfetta per visitare la citta a piedi.

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Bella Atene.»

A colazione si potrebbero aggiungere prugne secche

La disponibilità e cortesia dello staff. Wifi ottimale. Ottima posizione vicino metro ristoranti e Acropoli a 300 m. Dopo 100 m. Dall'hotel entri nella zona pedonale e sei subito all' entrata per l'Acropoli. L'abbonamento per i mezzi pubblici costa €9 per 5 giorni. La metro dall'aeroporto €9 e sono 45 minuti al centro( Syntagma). Consiglio ristorante Arcadia fuori fermata Acropoli. Molto attenti alle intolleranze(trovato addirittura pane senza glutine servito caldo!!! ).

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«SUPER consigliato»

Ragazza alla recepion molto disponibile e gentile. Personale X la colazione gentilissime. Ottima posizione x visitate Atene. Super Consigliato non abbiano trovato nessun lato negativo.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Hotel grazioso in ottima posizione per visitare a piedi...»

Hotel grazioso in ottima posizione per visitare a piedi Atene, personale molto accogliente e premuroso. Camere pulite e colazione buona. Consigliabile

• Data recensione: 15 novembre 2016

«Valido e a buon mercato»

Camere da "rinfrescare" nello stile e nn grandissime. Ma visto che ci si deve solo dormire....

Vicino al centro storico della Plaka. A due passi dalla stazione della metro. Costo abbordabile. Personale gentile e rapido.

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Eccellente posizione, camera confortevole, con tutti gli...»

La colazione, troppo sbilanciata a favore del salato e con poca scelta di dolci.

Eccellente posizione, camera confortevole, con tutti gli spazi necessari. Zona sicura, che consente di raggiungere a piedi tutti i punti di principale interesse della città e vicinissima, inoltre alla metropolitana. Locali e ristoranti nelle immediate vicinanze; anche la Plaka è a dieci minuti di cammino.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Comodità e cortesia »

Il bagno un po' angusto è buio, pulito, ma meriterebbe una ristrutturazione. Sarebbe preferibile una doccia grande invece della vasca.

Ottima la posizione a pochi passi dalla metro. Zona pedonale dell'Acropoli raggiungibile a piedi (150m). Il personale è molto cortese e disponibile. Camera ampia con terrazzino ospitava un letto matrimoniale + un lettino per il bimbo. La colazione abbondantissima offre una grande varietà di prodotti freschi dolci e salati, c'è né per tutti i gusti!

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Perfetto»

Camera grande, pulita e confortevole. Anche il bagno è ottimo. Colazione ottima sia internazionale che italiana (cornetti burrosi ma ottimi e ottima la marmellata) La posizione è perfetta, vicina alla fermata Acropoli, vicina ai quartieri di plaka e monastiraki. Abbiamo noleggiato una macchina e con molta sorpresa abbiamo scoperto che anche le compagnie di auto erano a due passi dall'albergo!

• Data recensione: 10 settembre 2018

«è stato piacevole!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Nel suo insieme è stato un buon soggiorno.

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Gentilezza alla reception, buona colazione, ottima posizione.»

Il bagno, maleodorante, finestra che affacciava sul nulla, vasca con tendina.

Gentilezza alla reception, buona colazione, ottima posizione.

«Ottima posizione e rooftop.»

Camere pulite e confortevoli. Staff gentile e buona colazione. Il rooftop è molto piacevole con stupenda vista sull'Acropoli.

«Ottimo hotel ti permette di essere in 10 minuti all'acropoli»

-Non può esistere nel 2018 la tendina nella doccia. -colazione migliorabile sopratutto sul dolce.

-posizione perfetta -camera spaziosa -ampia terrazza

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottimo hotel ad Atene, straconsigliato»

Colazione varia e abbondante, posizione vicina al centro storico.

«L accoglienza il personable gentile e professionale»

L accoglienza il personable gentile e professionale

«Tutti i Receptionists impeccabili e gentilissimi»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Tutti i Receptionists impeccabili e gentilissimi

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Ottimo, lo consiglio.a tutti»

La pulizia, la confortevolezza e la posizione!

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Posizione perfetta.»

Posizione perfetta.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Posizione vicino metropolitana e non lontana dal centro...»

Avrei desiderato un croissant a colazione

Posizione vicino metropolitana e non lontana dal centro storico

• Data recensione: 16 gennaio 2018

La pulizia e il bagno troppo piccolo

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Sicuramente da consigliare per il rapporto qualità prezzo»

Personale molto educato e cordiale

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Vicinissimo all'Acropoli e alla bella zona commerciale e...»

Vicinissimo all'Acropoli e alla bella zona commerciale e turistica. Simpatico il cocktail di "benvenuto"

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Lo staff molto professionale ed efficiente.»

L'ascensore un po' vecchio

Lo staff molto professionale ed efficiente. Molto comodo il letto. Silenzioso e ben funzionante il condizionatore

«Posizione eccellente per visitate i siti più importanti.»

Bagno minuscolo

Posizione eccellente per visitate i siti più importanti. Personale ottimo.

«Struttura accettabile solo per un singolo pernottamento, come da me previsto»

La via in cui si trova la struttura

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottimo albergo in ottima zona»

Tutto, staff impeccabile!!

• Data recensione: 9 agosto 2017

«La posizione e la gentilezza dello staff.»

Camera piccola, letto scomodo e bagno minuscolo.

La posizione e la gentilezza dello staff. Colazione abbondante

• Data recensione: 7 agosto 2017

«ottimo!!perfetto per vedere Atene comodi ed in tranquillità»

Niente.

Tutto dalla posizione alla pulizia alla competenza e disponibilità dello staff.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Non soddisfatto»

Rifare bagno

Niente vista schifosa bagno piccolo doccia da incubo federa cuscino sporca

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Buono»

GENTILEZZA

«atene molto meglio di come ci e' stata raccontata»

camere piccole bagno datato mancanza di almeno 1 canale italiano al televisore

vicinanza dal centro zona acropolis e plaka

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Disponibilità dello staff.»

Asciugacapelli in camera.

Disponibilità dello staff. Camera spaziosa e confortevole.

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Albergo di livello vicinissimo al quartiere più bello di Atene»

Nulla Tutto ok

Staff gentile e professionale Ottima colazione Vicinissima all Acropoli

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Colazione buona e abbondante.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Differenzierei un poco di più la colazione.

Colazione buona e abbondante. Personale gradevole e molto gentile e diisponile. Pulizia impeccabile.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«siamo stati divinamente sono tutti molto gentili»

il materasso comodo, il personale ottimo e molto professionale

• Data recensione: 7 marzo 2017

«posizione eccellente»

connessione wi-fi

posizione eccellente

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Posizione ottima per visirare la città a piedi e con i mezzi pubblici»

Vicinanza metro e a tutta la zona turistica

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«da prendere in considerazione per la posizione centralissima»

la colazione dolce è tutta da rivedere, è molto povera.

la posizione centralissima permette di visitare la zona turistica a piedi.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Il personale della reception»

La colazione

Il personale della reception

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Ottimo hotel»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Troppo freddo nella sala ristorante

La posizione Il servizio transfer

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«niente da dire, tutto ottimo»

niente da dire, tutto ottimo

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Soluzione comoda per visitare la città»

Il bagno era piccolo e molto trascurato

Ottima posizione a due passi dalla zona pedonale della Plaka è vicinissimo alla fermata della metro

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Mancano sgabelli porta valigie nella stanza»

Mancano sgabelli porta valigie nella stanza