Haraki, Haraki, 85102, Grecia
Basato su 108 recensioni hotel
7,4Pulizia
7,7
Comfort
7,8
Posizione
7,9
Servizi
7,4
Staff
8,7
Rapporto qualità-prezzo
7,5
WiFi gratuito
5,7
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, sommiamo tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividiamo il totale per il numero delle recensioni ricevute. Usiamo un sistema ponderato per le recensioni, in base al quale più recente è la recensione, maggiore sarà il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e WiFi gratuito. Tieni presente che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi tra i due non esiste alcun collegamento diretto.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogoData recensione: 1 settembre 2025
Emanuele
Italiasono carenti supporti esterni per asciugare teli mare, la struttura è divisa in 3 moduli diversi tra loro
Posizione, accoglienza
Ha soggiornato nel mese di agosto 2025
Data recensione: 14 luglio 2025
Antonio
ItaliaStruttura fantastica mi ha stupito in tutti i sensi, cena alla carta strepitosa, personale sempre gentile e pronto a soddisfare e risolvere qualsiasi intoppo , complimenti
Ha soggiornato nel mese di luglio 2025
Data recensione: 10 luglio 2025
Debora
ItaliaLa pulizia della struttura non era il massimo. Le stanze erano pulitissime, le parti comuni insomma.
La stanza e economy era veramente bella e pulita. La colazione ottima
Ha soggiornato nel mese di luglio 2025
Data recensione: 26 giugno 2025
Pasquale
ItaliaCamera con diverse cose non funzionanti (polvere presente ovunque, impossibilità di chiamare la reception per assenza cavo telefonico di collegamento assenza di asciugamani ed accappatoi, non funziona idro piscina, porta asciugamani rotto) segnalate all'arrivo e non risolte (ci hanno offerto una cena per 4 per scusarsi - vedi di seguito) Letti scomodissimi (4 letti in cui si sprofondava) Ma la cosa assurda era che per poter fare colazione occorreva percorrere oltre 1,5 km tra andata e ritorno con il "guado" di un fiumiciattolo per circa 10 mt che ti bagnava le scarpe. Era presente un servizio navetta con un cart elettrico ma disorganizzato. Meglio prendere la propria auto. Ora lascio immaginare come sia scomodo ogni mattina dover fare tutto questo. La spiaggia è maltenuta ed il lido altrettanto. Mare bello. Ristoranti. A loro dire sono 3 (Italiano, Greco,Cinese) ma la cucina è unica (tutti filippini). Il servizio è molto discutibile e l'attesa è lunga (oltre mezz'ora per avere l'acqua, oltre un ora dall'ordine per avere le pietanze). Piatti e pietanze non all'altezza e molto care e di proporzioni mignon ("fetta" di pesce spada alla griglia mignon e abbrustolito). A poche centinaia di metri ci sono taverne e ristoranti dove si mangia bene a prezzi normali. All inclusive e mezza pensione sono evitabili (avevamo la formula b&b fortunatamente)
Struttura a primo impatto visivo bella ma poi ci si rende conto che non è proprio così. Servizio appena suffuciente Pulizie valide Personale filippino cortese e disponibile che fa di tutto per ovviare alle varie carenze.
Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

Data recensione: 19 giugno 2025
Petraroli
ItaliaLa mia esperienza non può definirsi positiva. La mattina successiva al nostro arrivo abbiamo chiesto di cambiare stanza per averne una al piano terra. La ragazza della reception ci ha detto che una stanza era disponibile, ma che aveva un costo maggiore. Ha aggiunto che avrebbe chiesto al manager quanto fosse la differenza di prezzo e se fosse possibile effettuare il cambio... Sto ancora aspettando una risposta dal manager! Avevo anche chiesto se fosse possibile usufruire della mezza pensione a pranzo anziché a cena, e anche in questo caso mi è stato detto che avrebbero dovuto chiedere al manager... Anche qui, nessuna risposta. Per quanto riguarda i ristoranti disponibili per la cena, c'erano l’italiano, l’indiano e il cinese. Abbiamo scelto quello italiano, ma il menù era davvero scarso di opzioni e la gestione da parte del personale ha lasciato molto a desiderare. La prima sera ci hanno apparecchiato solo in parte e, finita la pizza, ci hanno portato subito il conto delle bevande senza nemmeno chiederci se volessimo altro o un dolce. La seconda sera è successa la stessa cosa, così abbiamo deciso di non tornarci più. Alla fine, non abbiamo sfruttato la mezza pensione perché abbiamo preferito pagare di tasca nostra ma mangiare bene nei ristorantini sul lungomare, molto più accoglienti e piacevoli.La colazione era piuttosto scarsa: nei primi giorni mancavano il latte e l'acqua, e la qualità della frutta e dei dolci lasciava a desiderare. Il frigorifero in camera, oltre a essere vuoto, non funzionava, quindi anche volendo tenere dell'acqua fresca in stanza, non era possibile.Una mattina abbiamo provato ad andare in piscina nella struttura di fronte alla spiaggia, ma alle 9:30 la piscina non era pulita. Siamo quindi andate in spiaggia, dove però l’accesso (che alla reception dicono essere incluso) è in realtà a pagamento: 20€ al giorno. La struttura della spiaggia è carina, ma non particolarmente curata.
il mare è sicuramente bellissimo.
Ha soggiornato nel mese di giugno 2025
Data recensione: 13 giugno 2025
Erakleos
ItaliaAvremmo preferito trovare più prodotti locali a colazione (yogurt, miele, frutta secca)
Rafael e Paula dello staff, hanno reso la mostra vacanza indimenticabile, tutti i ragazzi sono comunque gentilissimi e problem solvers. La stanza ampia, spaziosa e pulitissima, dotata di tutti i comfort, con piscina privata) aree comuni pulite, posizione dell' hotel strategica per visitare l'isola, spiaggia molto carina, lettini confortevoli. Pool bar, beach bar e vari ristoranti dell'hotel molto organizzati ed efficienti. A disposizione troverete accappatoi, bollitore, macchinetta del caffè, il necessario per farvi delle bevande calde, televisione gigantesca satellitare, wi-fi, asse e ferro da stiro. Il letto è un big size, molto comodo, con scelta tra 2 tipi di cuscini. Colazione continentale, con buon assortimento. Torneremo!!!
Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

Data recensione: 2 ottobre 2024
Giacinto
ItaliaIn fase di prenotazione non è chiaramente esplicitato quanto è distante la camera dalla reception.
Grande piscina a disposizione dei clienti. Varietà della colazione
Ha soggiornato nel mese di settembre 2024
Data recensione: 22 settembre 2024
Vincenzo
ItaliaGuardando le foto sembra un resort esclusivo e di lusso ma in realtà è una bella struttura ma basica e in un contesto su strada. Davanti all’ingresso della nostra stanza per tutta la settimana abbiamo avuto le scope ed i carrelli del cambio biancheria che nonostante la nostra segnalazione non sono stati mai tolti perché a quanto pare era ritenuto proprio il deposito della cameriera. Non proprio un bello spettacolo per entrare ed uscire dalla stanza .
Abbiamo prenotato la suite con piscina privata, la camera è comoda, carina e con piscina condivisa con la camera affianco. La colazione e la cena erano buone. A colazione ci sono piaciuti i pancakes e le crepes preparate sul momento a cena c’era una buona varietà. Buffet di livello medio ma soddisfacente. Belle le piscine sia nella struttura centrale che in quella fronte spiaggia ( a 5 minuti a piedi ). Il proprietario parla bene italiano ed è sempre disponibile. La posizione è buona per girare le spiagge della costa est dell’isola. A 15 minuti di macchina da Lindos, pero lontana da Rodi ( 50 minuti ).
Ha soggiornato nel mese di settembre 2024
Data recensione: 4 settembre 2024
Benini
ItaliaLa pulizia della camera non è stata troppo curata.
Struttura nel complesso accogliente con molte piscine, vicina al piccolo centro del villaggio. Colazione a buffet ricca.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2024
Data recensione: 3 settembre 2024
Luca
ItaliaLa posizione
Ha soggiornato nel mese di agosto 2024
Data recensione: 2 settembre 2024
Fabrizio
ItaliaDIFFICOLTA' DI COMUNICAZIONE TELEFONICA PRIMA DEL NOSTRO ARRIVO, CHIAMATO TANTE VOLTE E MANDATO VARI MESSAGGI MA ZERO RISPOSTE! OGNI MATTINA NEL BAGNO TROPPE FORMICHE, TRA L'ALTRO NON C'ERA UN GANCIO PER LA CARTA IGIENICA E NEMMENO PER GLI ASCIUGAMANI... OLTRE AL PAVIMENTO IN DISCESA CHE FACEVA USCIRE L'ACQUA NELLA CAMERA DOPO LE DOCCE! SPESSO SPORCHI GLI ASCIUGAMANI E LE LENZUOLA TANDO DA DOVER CHIEDERE LA SOSTITUZIONE, SPORCHI I LETTINI VICINO LE PISCINE... MENTRE LA QUALITA' DEL CIBO PER COLAZIONE/CENA DECISAMENTE MIGLIORABILE. VOTO GLOBALE: SUFFICIENTE!!!
HOTEL CARINO DIVISO IN DUE AREE DIVERSE. AVEVAMO LA CAMERA 114 CON PISCINA COMUNE. CAMERA AMPIA, ZONA RISTORANTE PER COLAZIONE/CENA NELLE IMMEDIATE VICINANZE. L'ALTRA ZONA A 5 MINUTI A PIEDI VICINO LA SPIAGGIA IN CIOTOLI, MARE CALMO E BELLO LIMPIDO. UN GRANDISSIMO GRAZIE PER TUTTA LA SUA GENTILEZZA E DISPONIBILITA' A "DANIEL" SEMPRE PRESENTE E DISPONIBILISSIMO, COMPLIMENTI!
Ha soggiornato nel mese di agosto 2024
Data recensione: 28 agosto 2024
Marcello
ItaliaAbbiamo scelto la mezza pensione , ma la qualità e varietà del cibo non alla altezza della struttura
Siamo stati nella suite con piscina privata. Molto bella .
Ha soggiornato nel mese di agosto 2024
Data recensione: 21 agosto 2024
Guglielmo
ItaliaUnica pecca che nella pensione completa/all-inclusive le bevande sono escluse ma non ci era stato detto durante la prenotazione, dovete renderlo noto! La cena a buffet sempre le stesse cose e poca varietà
Tanti complimenti al receptionist Danni, sempre disponibile e ci ha aiutato in ogni modo. Dato le sue conoscenze della lingua italiana e non solo. E al pizzaiolo del ristorante italiano, la pizza più buona di tutta la Grecia. La taverna sulla spiaggia per il pranzo eccezionale, piatto squisiti e camerieri sempre disponibili e lavorano sodo sotto il sole.
Ha soggiornato nel mese di luglio 2024





Data recensione: 31 luglio 2024
Alessiaflo
ItaliaL'unica cosa che ho trovato di negativo è stato il bagno cieco. E suggerisco di rimodernare un pochino la palazina economy, se pur economy dovrebbe essere allineata al resto del resort.
Abbiamo soggiornato nella palazina economy per avere due stanze separate, devo dire che era di buone dimensioni, pulita, profumata e aveva una bella vista dal terrazzino. Le pulizie sono state fatte tutti i giorni come anche il cambio asciugamani. Letto e cuscini comodi. Aria dondizionata funzionante, frigo tutto molto aprezzato. La camminata dalla nostra palazina verso il ristorrante era piacevole e durava pochi minuti. Colazione ottima, varia molto salato e abbastanza dolce. La cena buona e diversa tutte le sere. Gli ambienti piscina, ristorante sono molto belli e ben curati, super!
Ha soggiornato nel mese di luglio 2024


Data recensione: 1 luglio 2024
Ivan
ItaliaPulizia della spiaggia (è anche vero che se i turisti imparassero a non sporcarla tutto sarebbe più facile)... ma non so se sia compito della struttura alberghiera. Un peccato, perchè il mare è bellissimo.
Camera fantastica. Colazione con grande varietà. Buona posizione a poco meno di 10 minuti da Lindos. Staff molto presente , sempre cordiale e disponibile. Un particolare ringraziamento a Rodrigo che ci ha fatto sentire veramente a casa.
Ha soggiornato nel mese di giugno 2024
Data recensione: 27 giugno 2024
Parang
ItaliaL’appartamento! BISOGNA SPECIFICARE CHE È UN SOPPALCO, perché per chi ha bambini piccoli le scale sono un incubo.
Lo staff era impeccabile! Ci siamo trovati bene, Peccato per la struttura, dalle foto sul sito risulta tutto wow! Ma la realtà dei fatti, ci siamo beccati un appartamentino fronte strada per la colazione e cena dovevamo spostarci e recarci presso il resort. Inoltre l’appartamento era un soppalco e con una bambina di 2 anni.. non era massimo. Quando ho chiesto un cambio, mi è stato detto che avrei dovuto Pagare di più per avere tutto a portata di mano ( zona colazione, piscina etc) . Dunque quando prenotate fate attenzione che appartamento vi danno.. per tutto il resto era davvero ottimo. Colazione e cena super!
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 24 giugno 2024
Niccolò
ItaliaL'unica pecca che ho riscontrato è che il 90% dello staff (con cui ho ho avuto relazione) è costituito da ragazzi delle scuole che probabilmente tra inesperienza giovanile e timore di sbagliare a volte cadevano su banalità. Per esempio c'era un ragazzo che non facevamo in tempo ad ingoiare la cena che subito veniva a toglierci i piatti dal tavolo; probabilmente era in buona fede ma se posso dare un consiglio diamo agli ospiti il tempo di godersi la cena senza avere lo stress del cameriere che ogni 3 minuti passa a vedere se può portare via il piatto.
Lo staff è super accogliente e caloroso, mi ha fatto sentire come a casa. Il buffet della colazione e della cena erano davvero ben forniti con varie tipologie, dolce e salato, caldo e freddo, carne e pesce. La posizione è ottima perchè a circa 250m dal mare ma fuori dal lungo mare dove ci sono tante persone. Struttura super moderna con diverse piscine, tutte magnifiche e per ogni esigenza. Super consigliato anche a chi ha bambini piccoli.
Ha soggiornato nel mese di giugno 2024
Data recensione: 21 giugno 2024
Maurizio
ItaliaNn si puo mangiare in tutti i ristoranti della struttura e non e chiaro
Posizione e gentilezza del personale
Ha soggiornato nel mese di giugno 2024
Data recensione: 20 giugno 2024
Claudia
ItaliaIl bagno della camera....
La location
Ha soggiornato nel mese di giugno 2024
Data recensione: 4 giugno 2024
Anna
ItaliaAppartamento per 6 persone un po' arrangiato con divani letto. Odore sgradevole in camera. Pulizia 6/10. Poche basi d'appoggio nell'appartamento e in bagno.
Personale accogliente, professionale e amichevole. Danni il nostro super punto di riferimento sempre disponibile per ogni nostra domanda. 🤍 Accesso ad ogni area della struttura, sia piscine che spiaggia. Felicia in spiaggia, la nostra super barista simpaticissima pronta a servirci i migliori drink. 🤍 Piscine e spiaggia grandi, comode e accoglienti. La quiete regna in questa struttura! Relax assoluto!
Ha soggiornato nel mese di giugno 2024




Data recensione: 29 maggio 2024
Angela
ItaliaLa struttura si trova in un ottima posizione per poter raggiungere i principali luoghi d’attrazione dell’isola. L’edificio principale offre molti servizi, lo staff e’ molto disponibile, in particolare il responsabile della reception che è riuscito ad accogliere molte delle nostre richieste rendendo così la nostra vacanza ancor più bella
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 28 aprile 2024
Lorena
ItaliaPulizia delle camere da migliorare.
Struttura Gaia Beach bellissima, ottima colazione, ottimo rapporto qualità prezzo per il periodo del ns soggiorno. Abbiamo soggiornato negli appartamenti "economy" perché alla prenotazione non era ben chiaro che la struttura fosse suddivisa in 3 edifici separati, ma nessun problema in quanto i bar, le piscine e tutti i servizi in comune sono da tutti utilizzabili (economy e vip) facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi. La spiaggia dell'hotel è sabbiosa, ma noleggiando un auto o un motorino in 10 min si può raggiungere Lindos per visitare la città con la sua acropoli e fermarsi nella sua spiaggia bellissima! Oppure Faliraki famosa per la movida.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 17 settembre 2023
Aurelio
ItaliaLa pulizia della cucina, la non organizzazione del servizio del cibo
I ragazzi dello staff erano gentili
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023

Data recensione: 8 settembre 2023
Daniela
Italiacolazione buona ma i tavoli sono troppo vicini tra loro e non si riusciva a muoversi
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 24 agosto 2023
Salvatore
Italia- pulizia della camera a giorni alterni; - spiaggia dell’ hotel, ma a pochissimi minuti di auto si arriva ad Agathi beach, una bella spiaggia sabbiosa ( oppure con servizio navetta dell’ hotel) -la palestra ha pochi attrezzi ed è all’ aperto; -mancanza di una cassaforte in camera. -la reception del beachfront senza personale: andrebbe forse rivisto, in base alle tre strutture, quale è più importante. Migliorando queste pecche, l’hotel del ‘beachfront’ avrebbe tutte le carte in regola per salire di livello
- bella camera con piscina privata - gentilezza dello staff, in particolar modo la ragazza (forse di origini portoghesi ) che il primo giorno ha dovuto fare tanti giri per cercare una tessera funzionante che facesse accendere le luci e L’ aria condizionata nella nostra stanza. Nonostante L’ inconveniente non ha MAI perso la pazienza. Durante il servizio ai tavoli, anche con tanta gente, continuava comunque a sorridere a tutti i clienti , ed è stata L’ unica a chiedermi come fosse stato il soggiorno. Dipendenti così sono la ‘fortuna’ di un datore di lavoro e andrebbero sicuramente premiati.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Fortaleza, Brasile
Les Ulis, Francia
Sant Carles de la Ràpita, Spagna
Panguitch, USA
El Morell, Spagna
Mallnitz, Austria
Cleto, Italia
Akita, Giappone
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo