3. Recensioni hotel Isole Ionie

#11 su 38 hotel di Kipseli

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Ottimo»
    • Monolocale con Vista Mare

Doccia senza box, con tenda

Accoglienza della proprietaria che ci ha lasciato delle informazioni in camera sull’isola, su ristornati e servizi nella zona. 150mt da una piccola spiaggia e posizione comoda per visitare l’isola, sopratutto la parte est.

• Data recensione: 7 maggio 2023

«Consigliatissima»
    • Monolocale Standard

Il posto è bellissimo. Si paga anche poco. Distante dal centro 10 minuti in auto ma proprio per questo è idoneo. C è pace , serenità e tanta Natura con il canto delle rane a farti compagnia. Letto comodo Visuale stupenda, si vede anche il mare

• Data recensione: 4 dicembre 2022

• Monolocale Standard

Io e la mia fidanzata siamo stati a Zante quest'anno, abbiamo alloggiato qui solo per una notte poiché abbiamo avuto un incidente. Purtroppo la nostra vacanza è finita in un giorno ma vorrei scrivere una recensione per consigliare questo posto meraviglioso che ci ha accolto in un modo unico, con consigli, piena disponibilità e di una pulizia incredibile. Abbiamo conosciuto Pigi in brutte circostante ma posso confermare essere un host meraviglioso, molto disponibile e molto umana. Ci aiutato in tutto e per tutto, un host non è solo chi da a disposizone una casa ma chi ti accoglie e rende confortevole il periodo in cui si è lì e pigi lo è stata al 100%. Disponibile per cose inerenti alla struttura e anche al di fuori

• Data recensione: 2 ottobre 2022

«Soggiorno immerso nel verde con un ottimo rapporto qualità/prezzo.»
    • Monolocale con Vista Mare

Migliorerei il bagno: i sanitari e l'arredamento in generale sono vecchi, la doccia è piccola e dotata di una tenda non adeguata ad evitare di allagare il bagno.

Camera grande, arredamento molto semplice ma curato, nel complesso molto accogliente. L'appartamento è la scelta ideale per chi vuole godersi una vacanza immerso nella campagna, lontano dal caos delle aree urbane. Comodo anche il parcheggio interno.

• Data recensione: 29 settembre 2022

«Super consigliato»
    • Monolocale Standard

La struttura è meravigliosa, sembra di essere a casa. Grandi spazi esterni immersi nel verde del giardino molto curato. La camera era perfetta, con il terrazzino vista mare sul quale facevamo colazione la mattina. La cucina è accessoriata anche per cucinare. Un aspetto importantissimo è stata la pulizia dell'appartamento: le pulizie vengono fatte tutti i giorni in modo impeccabile, gli asciugamani vengono cambiati ogni altro giorno e le lenzuola una volta, a metà settimana. I signori delle pulizie sono gentilissimi e molto socievoli. Stupendo il gattino rosso, PISSI (non so come si scrive) 😍, che ci ha fatto un sacco di compagnia durante le serate in giardino. Situata vicino a taverne, supermarket, panificio e ottimo punto di partenza per le varie località e spiagge. Consigliamo di noleggiare la macchina in quanto l'appartamento è a 2 passi dal mare ma Zante è un'isola che offre tantissime spiagge che DEVONO essere visitate: diversi colori e diversi contesti che lasciano senza parole. Buona Zakynthos a tutti

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Relax totale»

Nulla.

Tutto perfetto!

• Data recensione: 7 agosto 2022

«tranquillo e semplice»
    • Monolocale con Vista Mare

la doccia senza box, ma xon la tenda

tranquillità, semplicita, una e fichi buoni! spiaggia vicina, poco distante da Zante Citta

• Data recensione: 26 luglio 2022

«Da ritornare!»
    • Monolocale Standard

Posizione nel verde. Tranquillità assoluta. Vicinanza alle spiagge più belle della parte nord

• Data recensione: 13 luglio 2022

«soggiorno accogliente, la proprietaria Pigi ti offre tutti i servizi di cui hai bisogno e ti aiuta a vivere la vacanza a»
    • Monolocale con Vista Mare

la doccia troppo piccola e usciva tutta l’acqua

L’appartamento era in una posizione tranquilla, pulito e accogliente

• Data recensione: 12 luglio 2022

• Monolocale con Vista Mare

Unica nota dolente, ma comune negli studios in Grecia, la doccia con la tenda. Il bagno si allaga e ogni volta bisogna asciugare. Ma ci si puo' arrangiare. Noi abbiamo utilizzato la cucina solo per la colazione; dovendo cenare o fare altri pasti consiglierei di rivedere l'assortimento di stoviglie e piatti.

Appartamento molto carino, letti comodi, aria condizionata, angolo cottura e l'essenziale per cucinare. Pigi, la proprietaria, molto gentile; fornisce una sorta di guida per orientarsi, con consigli su dove andare al mare, cosa vedere, mangiare ecc. Abbiamo provato quanto consigliato, la taverna porto roulis(cibo ottimo e prezzi modici), la taverna vardiola e il ristorante corssroad (la domenica serata greca), tutti raggiungibili a piedi dalla struttura. Pienamente soddisfatti, sia per il cibo che per i prezzi. Voglio sottolineare la disponibilità di Pigi; è stata veramente gentilissima e disponibile. Le pulizie dell'appartamento vengono eseguite tutti i giorni dalla collaboratrice Mimika, molto simpatica, anche se non parla inglese ci siamo capiti. A disposizione degli ospiti anche un grande giardino dove stare al fresco su comodi lettini. Ogni ospite ha a disposizione un parcheggio. Possibilità, l'ultimo giorno, di lasciare i bagagli e fare una doccia prima della partenza. Ottima esperienza e ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio di noleggiare un mezzo per muoversi in tutta l'isola.

• Data recensione: 30 giugno 2022

«Posizione ottima per girare l’isola, buon appartamentino con cucina dotata da tutto, pentole, piatti, scolapasta, e tutt»

Il rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 20 giugno 2022

«Oltre le aspettative»
    • Monolocale Standard

Consiglierei l'installazione di zanzariere.

Abbiamo alloggiato nei Boukavilla Studios, struttura immersa nella natura, camere ampie e dotate di tutto l'occorrente. Pigi (la proprietaria) è stata molto disponibile e ci ha dato tantissimi consigli. Unico neo la mancanza del piatto doccia in bagno. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Monolocale con Vista Mare

Il bagno avrebbe bisogno di essere ammodernato.

Pulizia, struttura accogliente immersa nel verde, gentilezza. La proprietaria mette a disposizione un guestbook utilissimo per visitare l'isola.

• Data recensione: 22 settembre 2021

• Monolocale con Vista Mare

Il bagno sarebbe da rivisitare un pochino, almeno per la doccia. Bisogna adattarsi un pochino con le stoviglie se si cucina in casa.

Location stupenda e ottima accoglienza con la proprietaria che ci ha spiegato cosa fare sull isola e alcune dritte per mangiare (vicino ci son 2 taverne ottime un supermarket e un forno che produce leccornie varie). Camera con pulizia giornaliera e vista mare.

• Data recensione: 1 luglio 2021

• Monolocale Standard

Forno e fornelli molto piccoli.

Tutto il resto. Bello il posto. Attaccato al mare ma in contesto agricolo. Padrona che lavora in un'agenzia turistica in città e sa il fatto suo. Bei gatti sani.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 29 maggio 2021

«Ottimo rapporto qualità/prezzo ma ampio margine di miglioramento»
    • Monolocale Standard

Pulizia approssimativa, servizi igienici poco funzionali (sopratutto la doccia). Durante il nostro soggiorno sono stati effettuati dei lavori per installare una tenda per la doccia e una zanzariera a nostra insaputa - lasciando tracce di calce un po' ovunque. Alla fine la tenda era troppo corta e la zanzariera pure, dunque inutilizzabili. Peccato, perché il posto ha un grande potenziale: sarebbe bastato organizzarsi meglio e comunicare di più.

Molto bella la vista sul mare e ottimi i ristoranti nei paraggi, raggiungibili a piedi. La proprietaria fa del suo meglio per accogliere e assistere i suoi ospiti. Utilissimi i suoi consigli all'arrivo per scoprire l'isola, come anche la guida e la cartina messe a disposizione in ogni stanza.

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 8 settembre 2023

• Monolocale Standard

sarebbe da migliorare la pulizia della camera e il bagno. la doccia necessita del box.

carino il piccolo giardino dove si può stare seduti o su sdraio. molto gentili i gestori.

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Struttura carina e accogliente anche se migliorabile in alcune parti. Buona pulizia e staff molto disponibile e accogliente

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Ci può stare»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

- Un solo bagno; - L’addetta alle pulizie era scortese e non ha cambiato gli asciugamani durante il soggiorno, nonostante i nostri solleciti. Il rotolo di carta igienica al nostro arrivo era solo uno, benché fossimo in sei, e ce ne sono stati dati altri solo il giorno dopo, dopo diversi solleciti. La pulizia è stata abbastanza sommaria e non è avvenuta giornalmente(il bagno non è mai stato lavato). L’addetta alla pulizia, durante il nostro soggiorno, ha effettuato un video alla cucina, violando così la nostra privacy.

Posizione abbastanza centrale, grandezza appartamento, modernità arredamento

• Data recensione: 15 settembre 2022

«La prossima volta sceglierò altro»
    • Monolocale Standard

Struttura rumorosa impossibile un riposo pomeridiano,doccia pésima ,la persona che accoglie non parla inglese è impossibile avere qualsiasi tipo di comunicazione.

• Data recensione: 27 agosto 2021

«vacanze a Kipseli isola di Zante»
    • Appartamento Superior

Come attrezzatura per cucinare, mancava un recipiente per condire insalata o pomodori ed un altro per condire la pasta, per fare colazione con i cereali eravamo costretti ad usare un bicchiere ed una tazza da te', mancava un coltello per tagliare il pane e le posate erano contate. Il frigorifero era molto piccolo e una bottiglia da 1,5 litri si doveva mettere coricata e ce ne stava una sola.

la casa era molto carina, vicina al mare e comoda al supermercato e panetteria.

• Data recensione: 15 luglio 2021

• Monolocale Standard

La struttura è senza un 'insegna, fuori dal mondo, abbiamo avuto problemi a capire che eravamo al posto giusto. L' addetta è arrivata dopo,ci ha dato le chiave, spiegato l'isola e poi più visto nessuno. Bagno piccolo, doccia con tenda e problemi grossi di scarico, terribile...

Il balconcino con la vista sul mare da lontano. Posto tranquillo, pulito.

• Data recensione: 10 giugno 2021

«Semplice ma buono»
    • Monolocale Standard

Zona tranquilla... balcone con vista mare...

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 8 settembre 2022

• Monolocale Standard

Sarebbe utile avere un piccolo stendino sul balcone.

Il posto si è rivelato molto silenzioso, merito anche dell'educazione dei vicini e dell'atmosfera presente. L'appartamento è accessoriato e pulito. Le persone che lo curano sono molto gentili e disponibili.