3. Recensioni hotel Cicladi

Fira , Fira, 84700, Grecia

#96 su 115 hotel di Fira

• Data recensione: 8 maggio 2024

• Camera Standard

La mia stanza era un po’ umida

La posizione, lo staff, la struttura

• Data recensione: 28 ottobre 2023

• Camera Superior

Unica pecca il letto e il WiFi

Struttura accogliente, molto bella e con un ottima posizione. Un minuto a piedi dal centro di fira

• Data recensione: 21 settembre 2023

L’odore di nafta

Pulizia

• Data recensione: 30 agosto 2023

«bella struttura nuova»
    • Camera Executive con Vista Mare

mancanza di una tendina sulla doccia, mancanza di tapparelle sulla finestra nella stanza

l'accoglienza e la disponibilità di Frida al nostro arrivo e per tutta la durata del nostro soggiorno, la piscina

• Data recensione: 23 agosto 2023

Camera leggermente piccola

Accogliente e nel centro della città

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Camera Deluxe

Copriletto con macchie, piuttosto meglio non metterlo. Bagno senza alcun appoggio per asciugamani e/o beauty.

Servizio transfer all'albergo

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Ottima qualità/prezzo»
    • Camera Deluxe

L'acqua in doccia è calda fino a quando la riscaldano i pannellibsolarinla sera è freda.

Hotel di desing moderno,Cordialità dello staff (Frida) .Piscina elegante ed indispensabile a luglio. Eccezionale rapporto qualita/prezzo,rispettobad altri hotel

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Ottimo»
    • Camera Deluxe

Manca un ripiano in bagno e un gancio in più per gli asciugamani.

L'hotel è bello e pulito. La piscina fantastica. Ottima anche la posizione. Gentili alla reception, dopo aver fatto il check-out, ci hanno tenuto le valigie e ci hanno permesso di rimanere in piscina in attesa di partire.

• Data recensione: 26 giugno 2023

Colazione

• Data recensione: 18 ottobre 2022

«Bello ma qualche pecca»
    • Camera Matrimoniale Economy

Per via di un matrimonio volevano spostarci ad un altro hotel per la prima notte. Nemmeno il tempo di chiedere spiegazioni che hanno cambiato idea e ci hanno dato una camera Avevo riservato un letto matrimoniale e ci hanno dato 2 letti singoli che hanno unito solo dopo 2 notti con un lenzuolo minuscolo che si spostava sempre. Sembravano letti comodi dalle foto ma purtroppo non sono confortevoli. Ci siamo alzati entrambi con dei doloretti de schiena. La maniglia del bagno ci è rimasta in mano, mancava la seconda dall'altro lato della porta. Il phon aveva un becco che non corrispondeva, era piu grande quindi inutile. Una lampadina non funzionava

Personale gentile e disponibile Buona posizione

• Data recensione: 5 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Economy

non mi è piaciuto di non essere stata avvisata che le camere fossero tutte occupate già prima dell’arrivo, ma di averlo scoperto lì, e l’unica opzione era accettare la loro scelta, altrimenti restavi senza hotel.

quando siamo arrivati era tutto pieno e ci hanno accompagnato nell’hotel “blue suites” dove ci hanno dato una camera al secondo piano con vista mare e ci hanno offerto la colazione la mattina seguente anche se non era inclusa nella nostra prenotazione. la receptionist è stata molto gentile, ci ha permesso di lasciare i bagagli lì il giorno del check out! consiglio “blue suites” non posso fare un giudizio su “deluxe rest boutique”. la colazione non era abbondante, però non era male. come struttura è vicino al centro di Fira, a 10 minuti a piedi, inoltre a pochi passi dalla struttura c’è un supermarket!

• Data recensione: 3 ottobre 2022

«Alcune cose da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ho soggiornato in una economy ( pagata comunque €100 a notte a settembre ) e aveva una finestrella piccola che si poteva aprire solo a vasistas , non girava un filo d'aria, con l'umidità che si creava dentro la stanza l'unico modo di respirare un po' era aprire la porta che però dava sul passaggio pedonale dell' hotel. Oltre a un gancio vicino alla doccia non ce n'erano altri per far asciugare i costumi , consiglio vivamente di attaccarne altri , noi siamo stati costretti ad appendere all'esterno in nostro costumi ( giustamente un giorno la signora delle pulizie l'ha tolto , capisco fosse brutto da vedere ma era l'unico modo affinché si asciugasse ). Le altre stanze avevano anche un mini stendino , la nostra no. Consiglierei anche una mensola nella doccia per poter appoggiare le cose .

Posizione , piscina , pulizia , struttura nuova

• Data recensione: 9 settembre 2022

Mancava lo stendino

• Data recensione: 7 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Economy

piccole cose sulla pulizia (camera pulita ma m&m spappolate negli angoli dietro i comodini; abbiamo notato un nido di uccelli sopra al nostro terrazzo lo abbiamo subito detto e non c’è lo hanno tolto in 7 giorni di permanenza)

Ottima posizione, piscina molto bella e struttura nuovissima e confortevole

• Data recensione: 1 settembre 2022

«Prima volta a Fira»
    • Camera Matrimoniale Economy

A volte la signora delle pulizie dimenticava qualche oggetto per le pulizie nel balcone e al terzo giorno ci sono stati cambiati gli asciugamani grandi con degli asciugamani molto piccoli. La base della doccia non ha la giusta pendenza e l acqua si spande per tutto il bagno. Abbiamo utilizzato il loro servizio taxi( il marito della titolare o della ragazza che ci ha accolti nella reception). Hanno chiesto il giorno prima dell'arrivo 25 euro e non 20 come stabilito precedentemente, per il caro benzina. Al ritorno siamo stati accompagnati con lo stesso servizio in aeroporto ma eravamo due coppie insieme e hanno preso 50 euro per accompagnare 4 persone...

struttura nuova praticamente in centro a Fira ma lontana dal caos. Stanze piccole ma pulite. La piscina bella e pulita. Abbiamo potuto lasciare i nostri bagagli e usufruire della piscina anche dopo il ceck-out.

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Economy

Alle 17.00 la piscina è già quasi completamente all'ombra così come i lettini. Forse ci poteva stare anche un prezzo leggermente più contenuto, ma quest'anno le tariffe di Santorini sono folli.

La camera in cui abbiamo alloggiato era nuova, essenziale e arredata con gusto con un piccolo spazio all'esterno con tavolo e sedie, il bagno finestrato e una bella doccia. La piscina mi è piaciuta parecchio e l'ho trovata pulita. La posizione è adiacente al centro di Fira, quindi molto comoda, ma senza vista mozzafiato perché si trova a est della strada principale.

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Con camera diversa soggiorno al top»
    • Camera Matrimoniale Economy

Stanza nell'atrio della piscina,troppo rumorosa perché attaccata al locale pulizie. Odore stagnante nella doccia.

Posizione centrale e struttura nuova. .si vedeva anche dall'arredamento .

• Data recensione: 20 agosto 2022

«bello e rilassante»

lenzuola

camera

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Economy

Purtroppo gli ultimi 3 giorni non avevamo più l'acqua calda, quindi fare la doccia non era piacevole. L'ho segnalato più volte ma non è stato risolto

Il soggiorno prima degli ultimi 3 giorni

• Data recensione: 9 agosto 2022

«complessivamente soddisfatte»
    • Junior Suite

non essere avvisate con preavviso dei diversi cambiamenti di strutture, la lontananza da Thira della seconda struttura e il personale di quest’ultima.

Siamo state avvisate il giorno stesso che non avremmo soggiornato nella struttura da noi prenotata. abbiamo trascorso le prime 3 notti in un resort a 8 minuti da Thira chiamato “El Greco”. la struttura è accogliente, pulita, dotata di tutti i comfort, piscine, palestra… La colazione molto ricca e lo staff molto disponibile e gentile. l’ultima notte (sempre senza preavviso) siamo state trasferite ad un hotel chiamato “del Sol”, molto lussuoso, ma lontanissimo da Thira. il personale ci è sembrato poco empatico e leggermente strafottente, tra sguardi strani e risatine sotto i baffi. ci è stato detto che la piscina chiudesse alle 20, ma siamo state cacciate alle 19:30 in modo abbastanza sgarbato. Colazione molto ricca.

• Data recensione: 2 agosto 2022

• Junior Suite

siamo arrivati e su 4 notti, 2 abbiamo dovuto passarle in un’altro hotel perché pieno

la struttura è nuova, molto pulita e accogliente. la posizione è ottima e a due passi da ristoranti e locali. consiglio molto

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Junior Suite

la piscina era molto piccola e spesso non era possibile neanche sdraiarsi a bordo piscina perché tutta occupata dagli altri ospiti. Non avevamo un posto dove mettere ad asciugare i teli mare

la posizione e la disponibilità nel cambio della camera. c’era stata assegnata una camera decisamente piccola e diversa da quella prenotata, ma il giorno dopo abbiamo potuto cambiare.

• Data recensione: 31 luglio 2022

«ottima posizione, servizi assenti per la qualità della struttura»
    • Junior Suite

la struttura non offre servizi sufficienti e la cura adeguata alla bellezza dell’hotel. siamo rimasti un po’ delusi dalla pulizia superficiale e dalla carenza di personale specializzato.

la struttura è molto bella, moderna, la pozione è ottima non nel centro turistico e trafficato, ma a 3 minuti a piedi dalla piazza principale.

• Data recensione: 18 luglio 2022

«hotel molto pulito, camera spaziosa, struttura bella. Servizi e gentilezza del personale ottimi. Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Economy

posizione, pulizia e gentilezza del personale