Recensioni su Hotel Hellas 2 stelle

6,4

6,5

6,8

5,2

«Eravamo tristi al pensiero di tornare in albergo la sera.»

Non mi è piaciuto nulla, tranne il parcheggio pubblico vicino. Soprattutto non ho gradito il fatto che abbiano preso i soldi dal mio conto prima che arrivassimo, quando avrei dovuto pagare in struttura.

«La cortesia e la disponibilità della proprietaria che ci ha...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

La stanza ...senza finestre sembrava uno sgabuzzino.

La cortesia e la disponibilità della proprietaria che ci ha messo a disposizione la stanza sin dalla mattina presto.

«Camera vecchia e cara, mancava acqua fredda nel lavandino,...»

Camera vecchia e cara, mancava acqua fredda nel lavandino, water perdeva, colazione c’era scritto che si poteva acquistare in hotel ma non era vero.

«Fira con piscina»

non guasterebbe una maggiore attenzione alla pulizia delle camere

la piscina è un toccasana quando si torna accaldati dalle passeggiate vicino alla struttura c'è una taverna dove si mangia molto bene e si spende il giusto

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Per una notte... ma non di più.»

Camere piccole con arredamento un po' antico e kitsch. Pulizia non ottimale. Reception spesso chiusa (non si capisce quando e perché)

Rapporto qualità prezzo, considerato che l'hotel si trova vicino al centro, è buono. Letti comodi. Piscina. Ampio parcheggio gratuito.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«L'albergo è un po' lontano dal centro di Fira, ma...»

Una sola segnalazione: il pavimento della camera era un po' polveroso, mentre il bagno è risultato sempre pulito. Le ragazze ci hanno cambiato gli asciugamani ogni giorno. Peccato non siano organizzati per fornire la colazione agli ospiti!

L'albergo è un po' lontano dal centro di Fira, ma questo per noi si è rivelato un vantaggio perché è posto in una zona molto tranquilla. La piscina è molto confortevole e il panorama dalla nostra stanza era davvero bello. L'albergo è rivolto ad est e i balconi non permettono di vedere il famoso tramonto sul mar Egeo, ma ci hanno regalato delle magnifiche albe sul mare, altrettanto suggestive.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«vacanza fantastica, peccato avere scelto questo hotel»

La struttura è trascurata. Le stanze scomode e arredate in modo Kitsch (la mia era di colore Lilla e bianco) con arredi di qualità scadente. Non cerano sufficienti piani di appoggio. Il bagno era piccolo e anch'esso scomodo tanto che Il water era praticamente dentro la doccia. Stanza pulita ma oggettivamente brutta e scomoda. Non è stato possibile fare colazione nella struttura. La posizione dell'hotel (a Firostefani con vista su mare aperto - non dalla parte della caldera) era scomoda per la presenza di un ripida salita subito fuori dall'hotel.

Struttura a carattere familiare, tutti cordiali disponibili e sorridenti. Le camere pur se brutte, scomode ed arredate con cattivo gusto erano pulite. Presenza di un parcheggio nelle immediate vicinanze.

«Fantastico»

Abbiamo prenotato alle ore 23 perché avevamo perso L aereo e nonostante L ora la proprietaria ci ha accolto con una gentilezza difficile da trovare. Albergo davvero molto bello e personale squisito. Consigliatissimo

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Solo per una notte, se non si hanno pretese»

Camera tripla numero 1, piccola, arredo vecchio frigo arrugginito letti bassi, bagno peggio: piccolissimo, lavello scomodo da tutti I rubinetti esce poca acqua, piatto doccia micro, tavoletta water rotta.

L'esterno e la piscina fanno una buona impressione pulita e curata come le palazzine all'esterno, la posizione ottima vicina da centro Fira 10min e 10minuti dal bel vedere, Caldera, e comodo per taverne e rent car.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Nella media.»

La pulizia lascia molto a desiderare.

Ottima posizione, dall'esterno è molto carino ed il personale è molto gentile e disponibile. Bello anche il terrazzino.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Ottima posizione e ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie»

Camera abbastanza piccola e bagno molto piccolo, ma in due ci si può adattare!

Posizione comoda al centro di Fira (10 minuti a piedi) Ottimi ristoranti molto vicini (1 minuto a piedi) Grande terrazzo con vista mare! Cortesia della proprietario! Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Data recensione: 21 giugno 2018

«La posizione.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Il bagno non molto pulito e piccolissimo. Il lavandino perdeva acqua e la doccia veramente minuscola. I letti matrimoniali non sono disponibili presso questo Hotel. I materassi sono durissimi. I pavimenti sporchi. Purtroppo questa è lo standard in Grecia se si prenota un Hotel in fascia economica

La posizione. L'hotel non si trova a Fira ma a Firostefani, comunque con 5 minuti a piedi si raggiunge il centro di Fira. La proprietaria Irene e il marito Antonio sono gentilissimi e molto disponibili

• Data recensione: 12 giugno 2018

«5 giorni a Santorini»

Un pochino di piccola manutenzione in più renderebbe la struttura perfetta nella sua categoria

hotel essenziale ma confortevole, camere con terrazzino, bollitore e minifrigo. Eravamo tre coppie, abbiamo soggiornato in tre camere vicine, molto ampie, ognuna aveva un letto matrimoniale e uno singolo. Pulizie e cambio asciugamani giornalieri. Non prevede colazione nè servizio bar (ma è scritto all'atto della prenotazione), c'è un minimarket a un minuto. E' abbastanza vicino al centro (5 minuti a piedi), e con una bella piscina. I proprietari sono estremamente gentili e disponibili, ci hanno tenuto i bagagli oltre il checkout e dato diversi consigli. Ottimo rapporto qualità prezzo.

«Albergo a gestione familiare.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Unici nei negativi wi-fi non funzionava bene, ed è un pò rumoroso. Per le altre questioni mi sembra che siano in linea con il prezzo che è molto competitivo.

Albergo a gestione familiare. I proprietari sono molto cordiali e disponibili. Posizione molto buona, relativamente centrale, la sera si può uscire senza usare mezzi di trasporto. Ci sono delle camere con terrazzi vista mare. Mi è sembrato molto pulito e d è fornito di piscina che è un alternativa valida al mare nel caso non si può uscire.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«il personale è cordiale e disponibile e la struttura pulita...»

il personale è cordiale e disponibile e la struttura pulita (sia le camere che le zone in comune). la struttura si trova a 10 - 15 minuti dal centro e dalla passeggiata di Fira e a 5 minuti da una stazione dei bus e da diversi punti di noleggio auto e scooter in sostanza il prezzo è più che compatibile e corretto per quello che la struttura offre adatto a chi sa apprezzare il viaggio senza polemiche inutili (visto che su tripadvisor ho visto recensioni pessime su questa struttura di gente che probabilmente pensava di andare in un albergo a 5 stelle al costo di un b&b)

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Non merita tante recensioni negative»

Bagno: la doccia non ha il piatto

Personale gentile e disponibile Camere comode Piscina Ottimo per chi non vuole spendere troppo e non ha pretese altissime! Nel complesso consigliato!

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Hotel Hellas da dimenticare !!!»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

bagno della camera da terzo mondo , sudicio e al limite del vivibile, struttura senza regola rumore ad ogni ora,muri divisori in cartapesta , non ci tornerei nemmeno gratis.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Consigliato ma solo per qualche notte»

Da migliorare c'è sicuramente il bagno (lavandino e doccia) e l'arredamento della camera (un pò vecchiotto). Il segnale del wi-fi in camera non era presente. La pulizia della camera non era un granchè.

Abbiamo soggiornato in questa struttura per sei notti. Eravamo in due coppie e abbiamo preso due camere confinanti. Molto spaziose e con un bel balcone vista mare (anche se lontano). La proprietaria parla molto bene l'inglese ed è sempre stata molto disponibile ad ogni nostra richiesta. Piscina pulita.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Ottima posizione.»

Ottima posizione..per chi vuol alloggiare in centro eUn hotel semplice..gode di ottima vista mare.Personale gentile. Parcheggio gratuito adiacente alla struttura, a pochi passi dalla stazione dei bus per chi decide di non noleggiare un mezzo di trasporto.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«- bella la piscina vicino le stanze.»

-colazione assente -letti singoli un po' datati -il bagno non all'altezza

- bella la piscina vicino le stanze. - la posizione dal centro - l'ampio parcheggio di fronte la struttura

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Buona la posizione, ma le camere avrebbero bisogno di...»

Buona la posizione, ma le camere avrebbero bisogno di qualche intervento migliorativo. Può andar bene per permanenze molto brevi. Lo staff e' molto gentile

«L'accoglienza nel cuore di Santorini»

Unico neo, il bagno leggermente piccolo

Ottima disponibilità del personale, bellissima stanza e ambiente in generale molto bello, in tipico stile greco

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Consigliato se siete in tanti e volete spendere poco, accontentandovi di una struttura vecchia.»

Il bagno non era in buone condizioni, calcare e tubature in vista, vecchio e molto piccolo.

La posizione vicina al centro di fira in cinque minuti e da firostefani in un minuto. La piscina.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«comodo al centro di Santorini piscina accettabile per i...»

migliorerei le camere molto spartane ( sembrano camerate da ostello ) e metterei qualche tenda oscurante in camera

comodo al centro di Santorini piscina accettabile per i bambini che vogliono giocare un po in acqua

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Un motivo per vedere l'alba»

Da migliorare un po' la pulizia

Punto di forza dell'hotel è sicuramente la posizione,a pochi passi dal centro di Thira e dai Imerovigli. Personale molto gentile, anche se abbiamo dovuto attendere l'orario di apertura per prendere le chiavi, motivo per cui abbiamo visto una fantastica alba, trascurata dal famoso tramonto di Santorini, ma che merita a sua volta! Hotel essenziale e buono per chi come noi ci trascorre poco tempo

• Data recensione: 4 agosto 2017

«la proprietaria è stata davvero carina e ci ha aiutato per...»

la camera dando proprio sulla piscina era un pò rumorosa

la proprietaria è stata davvero carina e ci ha aiutato per organizzare gli spostamenti nell'isola

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Un 2 stelle piuttosto deludente nonostante la piscina»

La camera purtroppo era poco accogliente e datata: televisore piccolo - vecchio modello - e sulle maniglie delle persiane c'era la ruggine. Il bagno inoltre è davvero tenuto male con crepe nella doccia, lavandino coi tubi di scarico a vista e wc piuttosto usurato. Wi-fi non funzionante.

Disponibilità dello staff nel portarci all'aeroporto

«NON PUO ESSERE PUBBLICIZZATA UNA STRUTTURA COSI (ANCHE SE PER 2 STELLE) PERCHè NON RISPETTA TURISMO»

LA RECEPTION INAGIBILE PER USARE UN EUFEMISMO. DISORDINE E CATTIVO ODORE. LA BIANCHERIA NON ERA BIANCA MA GRIGIA E QUANDO LA LAVAVANO METTEVANO INSIEME I TAPPETINI CON GLI ASCIUGAMANI, OTTENENDO UN BUCATO GRIGIO ED IGIENICAMENTE INAFFIDABILE. L'ARREDO DELLA STANZA INUTILIZZABILE E SPORCHISSIMO.BAGNO SCOMODO.

IN UNA VACANZA IL LIMITE MINIMO DEVE ESSERE ACCETTABILMENTE MEDIO, MA QUESTO ERA PIU BASSO

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo e buona posizione, ma scordatevi il lusso»

Bagno in condizioni pessime, con tendina per la doccia e perdita di acqua dal water che bagnava il pavimento. Il WiFi a dir poco scadente, in pratica non utilizzabile per persone che non hanno mooolta pazienza. Una volta lasciata la camera è stato possibile lasciare i bagagli, ma non è stato possibile avere la possibilità di usare un bagno, in quanto "non avessero un bagno"

Personale disponibile, con buona conoscenza dell'inglese e disponibile ad aiutare nelle scelte. Posizione vantaggiosa, essendo a 5 minuti a piedi dal centro di Fira. Possibilità di uso piscina, visto che nell'isola il mare non è facilmente raggiungibile. Climatizzatore in camera. Prezzo vantaggioso rispetto alle altre strutture, soprattutto se prenotate nell'ultimo periodo disponibile.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Lavarsi...anche i capelli...un incubo!!!😱😱»

Il bagno, scomodo,piccolo e soprattutto doccia non funzionante per una persona che in vacanza non aspetta altro che lavarsi dopo mare e divertimento😒 Solo due prese di corrente per una tripla,al massimo si stacca il frigorifero per una terza... Phon in dotazione è quello piccolo da viaggio...a questo punto uno si porta il suo!!!😰

• Data recensione: 26 settembre 2016

«cordialita' e posizione non lontana dal centro di...»

sulla pulizia delle camere lascia a desiderare. il segnale wi-fi non arriva in camera.

cordialita' e posizione non lontana dal centro di fira'.

• Data recensione: 21 settembre 2016

«Perfetto per una notte di passaggio a Santorini»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

I vicini: rumorosi e maleducati, ci hanno tenuto svegli fino alle 5 del mattino.

Ambiente essenziale ma confortevole. Stanza doppia, ampia, con terrazzino. Letti singoli ma davvero molto comodi.

«Alla scoperta di Firà»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Pulizia discreta ma non ottimale..arredamento sciatto..ci vorrebbe poco per renderlo molto bello!

struttura esterna molto carina ma ci vorrebbe poco per renderla davvero bella! carina la piscina ma anche in questo caso una maggiore attenzione (ai lettini, ombrelloni..) potrebbe farla passare di categoria. Il rapporto qualità-prezzo è comunque eccellente! La distanza dal centro di Firà (per visita, shopping, autostazione per trasporti) è nel complesso accettabile (circa 800 m) ma per persone "di una certa età" è impegnativa!

«Tre giorni a Santorini»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

L'hotel non si trova a Fira ma a Firostefani...quindi non è nella main street di Fira. Letti scomodi, mancanza Wi-Fi nelle stanze, bagno minuscolo, asciugacapelli da richiedere e non sempre disponibile. Nei servizi è prevista la navetta aeroportuale a pagamento che in realtà non esiste.

Piscina, staff gentile, check-in veloce, vicinanza a noleggio scooter e mini market. Ok per qualche notte, visto il rapporto qualità/prezzo.

«Da non cosiderare»

Booking dovrebbe eliminare la scelta facoltativa di avere una camera con balcone pagando di piu',perche'alla fine ti sistemano lo stesso dove vogliono loro,(come ci e' capitato nel tugurio di camera sotto la piscina). Quindi non fatevi fregare perche'non si ha a nessuna agevolazione anche pagando di piu'.

Mi e' piaciuto molto oltre all'arredo fatiscente il bagno della camera che era senza finestra e che non aveva neanche un areatore e ancora di piu' il pantano che si creava facendosi la doccia ..bellissimo!!

«EVITATE ASSOLUTAMENTE»

Un posto orribile, sporco e con scarsi servizi. Personale assente e sgradevole anche alla vista. Il prezzo è basso e non si può pretendere la suite ma la polvere sotto il letto, i sanitari sporchi e le lenzuola indecenti non credo debbano fare parte del paccchetto.

«Nulla purtroppo.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Siamo arrivate e la camera non era ancora pronta (vabbè mal di poco)ma ci fanno entrare lo stesso per posare le valigie. Cuscini marroni da schifo, mancava il copricuscino e ok ma facevano veramente schifo! Coperta piena di macchie. Di letti ce n era uno solo, gli altri due erano brandine sfondate che toccavi in terra!Una porta inquietante nella parete in alto (bah?!). Il bagno con una montagna di capelli nel lavandino tant'è che l'acqua non scendeva nemmeno! Siamo due ragazze che ci adattiamo facilmente ma così è troppo considerando anche il prezzo di 45€ a notte e la sporcizia + la posizione che non è nemmeno centrale. (ma quello non era poi un problema ma la pulizia sì!!) Se avete dei bagagli pesanti vi conviene prendere un taxi. Io me la sono fatta a piedi tutta in salita con un bagaglio grande e sono morta 😃(ps. La foto del lavandino non me la sono sentita di farla:/ )

Nulla purtroppo..

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Uno schifo così mai visto!»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Partiamo col dire che ci eravamo messi d'accordo per mail con i proprietari che ci dovevano venire a prendere al porto di Santorini e non si è visto nessuno. Arrivati tutti sudati e carichi di valigie ci hanno accompagnati in un porcile perché camera non si può chiamare. Una stanza senza finestre con un solo lucernario in alto che non si poteva aprire e senza scuri, ciò vuol dire che di notte tutta la luce del lampione davanti non ci ha fatto dormire. Bagno vecchio e sporco. Lenzuola non cambiate dai precedenti ospiti con macchie, peli e capelli. Foto non corrispondenti al vero, assolutamente da evitare. Vi allego qualche immagine.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«delusa»

Qualità /prezzo .. prima di prenotare ho visto delle foto che non corrispondono alla realtà. ..mi sento derubata ...il prezzo per questo albergo doveva essere almeno la metà di quello che abbiamo pagato. ..purtroppo ho letto le recensioni quando ero già sul posto. ..tutte le recensioni negative sono assolutamente vere parola per parola. ..

Posizione , abbastanza vicino al centro. ..parcheggio vicino e non a pagamento. ..

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Vergognoso»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Camera impresentabile e senza finestra totalmente diversa dalla descrizione e dalle foto messe su internet. mancata disponibilità dei proprietari a tenere i bagagli mezza giornata il giorno della partenza! perché volevano farci acquistare un giorno in più di stanza, siamo stati costretti ad affidarci ad un deposito bagagli a pagamento che era anche distante per fortuna avevamo ancora il mezzo altrimenti avremo pure dovuto chiamare il taxi.

10 minuti a piedi dal centro piscina gradevole

• Data recensione: 24 agosto 2016

«La descrizione di questo hotel non corrisponde a quello che poi trovi...»

Il rifacimento della stanza consisteva soltanto nel cambio asciugamani. Bagno non pulito per 5 giorni. Posacenere in terrazza mai svuotato, sedie mai pulite, impossibile sedersi erano sporche già al nostro arrivo. Arredamento fatiscente scarico della doccia non funzionante, fatto presente e mai risolto. Occorreva aspettare mezz'ora tra una doccia e l'altra per far scendere l'acqua. Reception dell'albergo era l'appartamento dove viveva la signora... Scrivono tv satellitare quando invece c'era un tv del 1980 senza decoder e non era possibile vedere neanche un canale locale. Frigorifero con ruggine all'interno. Phon non presente in stanza occorreva chiederlo alla reception.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Un albergo da evitare.......si salva solo la piscina tutto vecchio e sporco»

Tutto a cominciare dalla pulizia personale della famiglia che lo gestisce e che riceve gli ospiti in una reception indecorosa e sporca come le camere

«Bella piscina.»

Pulizia carente, il bagno non sembrava pulito con schizzi di acqua sulla tavoletta del water. Le coperte macchiate.

Bella piscina. Personale cordiale

«Buona posizione vicino a Firostefani, buon rapporto qualità...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Buona posizione vicino a Firostefani, buon rapporto qualità prezzo. Strutture pulita

• Data recensione: 3 agosto 2018

«La camera molto piccola per il prezzo pagato.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

La camera molto piccola per il prezzo pagato.

«pessimo»

Poca pulizia, bagno senza finestra, se fai una doccia romane allagato

• Data recensione: 19 luglio 2018

«La proprietaria non si è accorta di una frana che aveva colpito la mia auto proprio di fronte all'Ho»

Nessun aiuto dalla proprietaria

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Solo il bagno che era nuovo.»

Ci hanno messo a dormire in un cantiere

Solo il bagno che era nuovo... Ma sporco ancora di calce

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Bagno indecente, senza finestra, senza specchio, senza ventilazione. Stanza veramente piccola»

Il bagno e la stanza

La posizione prossima al centro

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Staff super disponibile, bell’hotel anche se le stanze sono...»

Staff super disponibile, bell’hotel anche se le stanze sono un po’ piccole

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Disponibilità della signora Irene»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Se non conosci l'inglese sei fritta.

Disponibilità della signora Irene

«La posizione.»

La posizione. Punto strategico. Staff giusto

• Data recensione: 16 giugno 2018

«essendo nel centro a Santorini penso non ci sia di meglio...tutto pulito e piscina stupenda»

camera un pò piccola

piscina prezzo luogo

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Un hotel semplice in una posizione perfetta e con dei...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Un hotel semplice in una posizione perfetta e con dei gestori meravigliosi!

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Non soddisfacente.»

Camere poco pulite. Bagno sempre allagato.

Buona posizione. A due passi dalla fermata del bus. Bella la piscina.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Piscina-parcheggio di fronte alla struttura-struttura...»

Bagno piccolo-pulizia

Piscina-parcheggio di fronte alla struttura-struttura vicinissima al centro-staff gentilissimo

«La cordialità»

La cordialità

«bellissima piscina, camera confortevole, staff gentile e...»

non c'è un area breakfast

bellissima piscina, camera confortevole, staff gentile e disponibile

«Tranquillità e posizione ottimale »

Tranquillità

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Igiene zero,staff deludente»

Igiene zero,staff deludente

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Ottima posizione vicina al centro, camera spaziosa con bagno...»

Ottima posizione vicina al centro, camera spaziosa con bagno pulito, personale accogliente.

• Data recensione: 2 agosto 2017

Bagno piccolo è vecchio

Letto comodo

• Data recensione: 13 luglio 2017

• Data recensione: 11 luglio 2017

«staff accogliente e disponibile.»

arredo datato

staff accogliente e disponibile. camera pulita ma arredo antico. letti comodi e bagno pulito

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Senza dubbio la pulizia.»

Senza dubbio la pulizia. Con un po' di più attenzione e di cura risulterebbe tutto più carino pur restando un 2 stelle.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Solo la posizione »

Pulizia totalmente assente

Solo la posizione

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Posizione staff»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

il bagno, lo spazio, pulizia

Posizione staff

• Data recensione: 7 settembre 2015

«Le camere sono spaziose e nel complesso la struttura è buona...»

La pulizia dell'Hotel è pressoché inesistente, ci vuole spirito di adattamento soprattutto per quel che riguarda il bagno. La stanza se fosse pulita meglio sarebbe buona considerando il prezzo pagato, pur se vedendo le condizioni igieniche abbiamo scelto pur avendo la colazione inclusa nel prezzo di non usufruirne e quindi è stato un servizio pagato ma di cui non abbiamo goduto.

Le camere sono spaziose e nel complesso la struttura è buona dato che molto vicino al centro di Fira.

• Data recensione: 4 settembre 2015

«Posizione, prezzo e cortesia della direttrice»

Scarsità del personale, scarsa pulizia delle stoviglie, mancanza di servizi esterni (doccia e wc nello spazio adiacente la piscina)

Posizione, prezzo e cortesia della direttrice

• Data recensione: 1 settembre 2015

«Un hotel veramente scarso .»

Un hotel veramente scarso .la proprietaria molto indifferente alle richieste fatte...pessima qualità della stanza e della hall.da cancellare dalla elenco mondiale degli hotel.puzza pure nelle reception...

• Data recensione: 29 agosto 2015

«L`unica cosa positiva di questo albergo e` la posizione.»

Albergo molto sporco! Gia`entrando nella reception ti accoglie una tanfa di sporco. Nell`atrio prima di entrare in camera puzza di fogna come se qualcuno l`avessse fatta li`in quel momento. Bagno disgustoso! Non vi sognate di potervi sedere sul wc perche`si rischia di prendersi qualche malattia!!!!! Porte rotte che non si chiudono, lenzuola sporche! La colazione tutta roba del lidl lasciata li`all`aria in quella reception sporca con i gatti che gironzolano ovunque. Io non avevo letto bene le recensioni, ma la prossima volta ci staro`piu` attenta perche`uno schifo cosi`non mi era mai capitato.

L`unica cosa positiva di questo albergo e` la posizione. Firostefani, a 5 minuti dal centro di fira. E poi ci hanno tenuto le valigie fino alle 16 dopodiche` avendo il volo alle 00.30 ce le siamo dovute portare in giro tutta la sera.

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Loro sono disponibili»

Hanno spostato una parte del gruppo in un altro albergo piuttosto lontano perché mancava una stanza, nonostante la prenotazione. Ci hanno dato una stanza letteralmente ammuffita perché posta sotto la piscina, e ce l'hanno cambiata solo il giorno dopo. Una delle stanze era ricavata da un ex garage. Un leto ogni due era una brandina inpraticabile. Il costo giusto sarebbe, in alta stagione di 20 euro a persona!

Loro sono disponibili

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Posizione buona, centro di Fira raggiungibile in 10 minuti a...»

Pulizia delle camere inesistente. Abbiamo comprato detergente e spugna per pulire. Pulizia della sala colazione pessima. Disorganizzazione dello staff, ci hanno fatto spostare in tre camere diverse nell' arco di 10 minuti. Specchio nel bagno pericolante , nonché bagno vecchissimo. Camere da ristrutturare.

Posizione buona, centro di Fira raggiungibile in 10 minuti a piedi. Piscina nuova e comoda per prendere un po' di sole in hotel.

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Niente»

Le camere sono paragonabili ad una topaia, camera sporca, lenzuola nere, asciugamani non ne parliamo. Il bagno di una sporcizia assurda. Abbiamo dovuto dormire sulle nostre asciugamani del mare e non ci siamo potuti fare nemmeno una doccia in quanto il bagno era in pessime condizioni. Direi che sarebbe meglio che booking non proponesse determinate strutture.

• Data recensione: 10 agosto 2015

«Assolutamente nulla!»

Evitate di soggiornare qui!sono dei ladri, ti dicono che non hai pagato quando invece hai pagato e devi avere la tua ricevuto della banca per testimoniare sennò devi pagare per non passare guai. La prima notte la passi in un altro hotel sicuramente perché la propietaria dice che ha un problema e l hotel è pieno quindi ti troverà un posto migliore (naturalmente peggiore). Se ti va male finirai la vacanza nel nuovo hotel o in un altro, se ti va ancora più male torni in questo hotel e li sarete costretti a fare il conto alla rovescia per tornare a casa! Hotel sporco, letti nauseabondi che cacciano macchie sulle lenzuola, bagno senza ariatore senza finestre, scarico doccia non funzionante quindi acqua stagnante in tutta la camera, wifi inesistente, armadio distrutto, senza avvisarvi vi cambiano la stanza e quindi mettono mani su oggetti personali e vestiti! Sconsigliatissimo! Ho chiesto risarcimento a booking per l inconveniente!

Assolutamente nulla!

Ci sono anche 41 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.