3. Recensioni hotel Chania

Dramia Apokoronou, Kavros, Georgioupolis, 73007, Grecia

#81 su 108 hotel di Georgioupolis

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Standard con Vista Mare

Mancava l’organizzazione,il cibo era sempre uguale …era un resort molto pulito è il personale molto cortese ..La sera non sapevo cosa fare perché non c’era nulla ..io più che resort lo chiamerei albergo.

L’unica cosa che i è piaciuto che era un resort pulito .

• Data recensione: 19 giugno 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e con Vista Mare Laterale

Animazione

Tranquillità

• Data recensione: 7 agosto 2021

«Vacanza all’Hydramis»
    • Camera Matrimoniale Superior con Piscina Privata

All’arrivo nonostante la nostra scelta delle camere ci sono state date due soluzioni diverse dato che la struttura era in overbooking per fortuna solo per una notte. Non ci è stato offerta nessuna sconto o rimborso se non un drink offerto al bar. Dato il nostro arrivo in tarda serata in struttura avevamo richiesto la cena in camera: un piatto con un pomodoro, feta e cetriolo e due panini mi sembra un po’ troppo modesto per un pacchetto all inclusive. Il terzo letto nella camera standard era un lettino pieghevole che si è rotto la prima notte. È stato sostituito con uno identico ma da un 4 stelle ci si aspetta almeno un letto più confortevole. Il ristorante a mio avviso ha pochi posti a sedere rispetto al potenziale della struttura. I camerieri corrono in continuazione e sono pochi rispetto ai tavoli da servire infatti ogni volta per chiedere da bere bisogna trovare il momento opportuno. Non sono molto sorridenti ma credo sia dovuto al carico di lavoro. Non consiglio il pacchetto all inclusive perché a colazione non viene incluso nemmeno il cappuccino, i cocktails sono di bassissima qualità. Preferibile pagare una buona spremuta al bar della spiaggia. Animazione veramente basilare. Il ragazzo della animazione si occupa anche degli spettacoli durante la serata.

La struttura offre molti servizi. Noi avevamo scelto il pacchetto all inclusive con una camera con piscina privata per due persone ed una camera standard vista giardino per 3. Antonios della reception è una persona veramente disponibile ed accogliente. Avevamo richiesto due camere vicine e ci è stato concesso. L’hotel è collegato perfettamente alla spiaggia privata di sabbia e sassi dove vengono dati in omaggio lettino, sdraio e asciugamani. Ombrelloni ben distanziati l’uno dall’altro. La cucina è buona ed abbastanza varia. Molto apprezzato il protocollo di contenimento COVID: gel disinfettanti in tutte le parti della struttura; nel ristorante vige obbligo di mascherina e guanto monouso in plastica per usufruire del buffet. Possibilità di effettuare il tampone molecolare o rapido all’interno della struttura. Per il rapido il costo è di 30€.