Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Grecia
  3. Recensioni hotel Città di Rodi
  4. Recensioni di Ibiscus Hotel

Recensioni su Ibiscus Hotel 4 stelle

17, Nisirou str., Città di Rodi, 85100, Grecia

#47 su 110 hotel di Città di Rodi

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 97 recensioni hotel

8,8

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,9

  • Comfort

    9,0

  • Posizione

    9,6

  • Servizi

    8,7

  • Staff

    9,2

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,6

  • WiFi gratuito

    9,4

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 18 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare
    • Soggiorno di 3 notti

    Ascensori piccoli e solo due disponibili per un numero elevato di ospiti, lunghe attese. Piscina aperta solo fino alle 17.00

    Posizione fronte mare, a due passi dalla bellissima città vecchia. Personale disponibilissimo e professionale, pulizia meticolosa e cura della struttura. A cena buffet spettacolare. Ci tornerei subito.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 12 giugno 2026

    8,0
    «Ottima posizione»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale
    • Soggiorno di 10 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il ceck-in alle 14 siamo arrivati solo un quarto d'ora prima e ci hanno fatto aspettare, neanche un minuto prima, mai successo. Ascensore lento, pulizie approssimative, cena molto ripetitiva, mai crostacei e solo un opzione di pesce, cucinato sempre negli stessi modi, buone opzioni per celiaci, chef disponibile e gentile.

    Posizione, camera spaziosa e luminosa, buona colazione

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 17 settembre 2025

    10
    «Una settimana da Re.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il terzo letto poltrona non era comodissimo, ma ci si abitua.

    Siamo stati molto bene! Cibo sempre di ottima qualità e tutti i giorni cambiano l'assortimento. Camera di buone dimensioni, molto pulita, luminosa, con terrazzino vista mare/tramonto. Teli mare e salviette pulite tutti i giorni.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 7 settembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia, camera poco arieggiata

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 6 settembre 2025

    10
    «Semplicemente perfetto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Entroterra
    • Soggiorno di 12 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione è molto buona con abbondante disponibilità di piatti e bevande. Stesso discorso per il buffet serale. Personale gentile e professionale.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 31 agosto 2025

    8,0
    «Bell’albergo centrale»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite Familiare
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera al piano terra su strada con una finestra che dava su un parcheggio di motorini

    Bella la posizione e la camera grande

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 31 agosto 2025

    9,0
    «Indimenticabile»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’unica pecca è stata la pulizia della stanza che purtroppo lasciava molto a desiderare, le cameriere facevano pulizia a modo loro, praticamente il minimo indispensabile ,dimenticando sempre prodotti come il sapone x le mani!

    La struttura era in una bellissima posizione, noi avevamo una camera con vista mare, dove ogni sera godevamo di un bellissimo tramonto! La colazione era abbondante e varia c’era di tutto dal un po’ meno di doci ma del salato tantissimo con prodotti locali, e tutti i tipi di frutta secca , frutta, pane di vari tipi. La cena era varia di prodotti tipici greci, la qualità era ottima, non ci siamo maii pentiti di aver scelto la mezza pensione anche perché il ristorante apriva dalle 18:30 alle 21:00 noi purtroppo entravamo sempre dopo le 20:30 perciò facevamo un po’ le corse perché alle 21:00 toglievano tutto e chiudevo ed è anche giusto perché poverini camerieri lavoravano tutto il giorno. Abbiamo passato una bellissima settimana , la camera era stupenda, grande con tutti i servizi doccia enorme, tv 65 pollici. Il parcheggio era comodo, trovavamo posto ad ogni ora , vicinissima al Centro a 15 minuti di passeggiata. Spiaggia di fronte all’hotel, attrezzata molto piacevole il mare è pulitissimo niente da invidiare alle altre spiagge visitate.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 30 luglio 2025

    10
    «Fantastico»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Entroterra
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente da segnalare

    Tutto super organizzata,cortesia, letti comodi , Buona cucina

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 25 luglio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione ECCELLENTE, davanti alla spiaggia (con una parte attrezzata al costo di 20€ per 2 lettini e ombrellone, e una parte libera), acqua cristallina, a due passi da ristoranti e negozi e a 10 minuti a piedi dal centro medievale della città e dal porto. Camere confortevoli, cibo ottimo e staff molto gentile. Se dovessi tornare a Rodi, prenoterei ancora in questo hotel.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 15 luglio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Fronte Spiaggia
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Purtroppo permettono agli ospiti di camminare a torso nudo in hotel e in ascensore Poi non è permesso usufruire del buffet per portare qualcosa al mare Gli ascensori sono insufficienti per il numero di ospiti

    La posizione dell'hotel favolosa Di fronte al mare e vicino alla zona pedonale dove ci sono negozi e ristoranti

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 16 giugno 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 11 giugno 2025

    9,0
    «Ottima base per Rodi town»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Fronte Spiaggia
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura vicinissima al mare e al centro di Rodi, bellissima la terrazza con vista

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 6 giugno 2025

    8,0
    «Albergo in spiaggia»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le dimensioni del bagno erano ridotte: dietro la porta c'era il wc ed entrare e uscire dal bagno era un po' difficoltoso. La doccia non era chiusa quindi era inevitabile bagnare il pavimento del bagno. Pochissime opzioni dolci per la colazione. Il materasso era, per i miei gusti, troppo morbido.

    La posizione è ottima, praticamente sulla spiaggia, nella città nuova. La città vecchia è a 15-20 minuti di cammino. Più distante il porto di Kolona. Lo staff è molto gentile e cordiale ed ha accontentato le nostre richieste. Abbiamo fatto un messaggio e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo provato anche il ristorante (quello con i tavoli all'esterno della hall) e siamo rimasti soddisfatti, specialmente per il servizio (grazie Dimitri!). La stanza era molto luminosa e la vista era gradevole. Bar, market, ristoranti nei dintorni dell'albergo. La colazione è abbondante ma con netta prevalenza di opzioni salate. Non mi sono piaciuti né caffè né il cappuccino, erogato da una macchina automatica. Nel complesso lo consiglio.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 1 ottobre 2024

    9,0
    «Più luci che ombre»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Budget
    • Soggiorno di 3 notti

    L'arredo della camera è datato, così come la moquette delle parti comuni. La colazione salata è abbondante; mentre è carente quella dolce, peraltro di non eccelsa qualità

    Ottima posizione fronte mare, con camera di dimensioni adeguate e letto ultraconfortevole, così come il bagno. Buona pulizia.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 21 settembre 2024

    8,0
    «Hotel con posizione fantastica di fronte al mare e vicino a tutte le attrazioni principali. Colazione a buffet abbondant»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Fronte Spiaggia
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Qualche pecca nella pulizia e il telefono della doccia rotto

    Posizione, colazione e disponibilità dello staff

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 11 settembre 2024

    8,0
    «Tutto sommato, bene»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare
    • Soggiorno di 11 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Servizio da 3 stelle su un 4 stelle

    Zona fantastica

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 2 settembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po’ più di attenzione nella pulizia della stanza

    Colazione abbondante, ottima posizione, staff cordiale

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 29 agosto 2024

    8,0
    «Ottima soluzione di alloggio!»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare
    • Soggiorno di 9 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Moquette, presente nei soli corridoi dei vari piani, non molto pulita, sicuramente da sostituire.

    Vista mare eccezionale, esposta lato ovest con quindi presenza di vento che permetteva anche di non accendere l'aria condizionata di notte. Stanza super luminosa e letto ampio e comodo. Servizio teli mare giornaliero molto apprezzato e colazione abbastanza valida, complimenti!

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 17 agosto 2024

    10
    «Ottimo albergo anche se migliorabile in un paio di cose.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare
    • Soggiorno di 10 notti

    Chiusura porte ascensore molto lenta e ascensore senza un minimo di condizionatore. Non vado a Rodi per la piscina ma nel caso qualcuno fosse interessato è una piccola vasca per bambini. Nel televisore si vede RAI 3 e quasi sempre RAI 1 e basta. Come capita quasi sempre all'estero, letto senza lenzuolo e con solo piumone, inutilizzabile a Rodi in Agosto con minima 27°C.

    La posizione fronte mare, nella costa dove il vento è inferiore, è perfetta. Staff molto disponibile. Bravissimo Nikos il Capo Sala del ristorante. Siamo sempre riusciti a trovare parcheggio nelle vicinanze. Vista dalla camere stupenda con tramonti meravigliosi ogni sera. Camera spaziosa. Armadio spazioso con buon numero di appendi abiti. Televisore enorme.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 16 agosto 2024

    10
    «Ibiscus Rodi»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Forse un pò più cose dolci nella colazione Per il resto nulla da segnalare in negativo Nulla altro da segnalare

    Staff perfetto, posizione ottimale, qualità dei servizi offerti Tutto organizzato e ben gestito Complimenti a tutti e soprattutto a Nikos, responsabile del ristorante, sempre attento e pronto ad assecondare le richieste dei clienti

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 14 agosto 2024

    10
    «Tutto stupendo😍»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Fronte Spiaggia
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mi è piaciuto tutto!🥰

    Tutto perfetto😍dalla pulizia al mangiare🤩staff della sala dove facevamo colazione e cena ECCEZIONALE🤩

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 6 agosto 2024

    10
    «Vacanza goduta e desiderata 😍😍😍💯💯💯»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione è stata ottima e buonissima, un po' meno la cena ma solo perché era internazionale e poi venendo dalla Puglia vi lascio immaginare, del resto niente da dire

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 2 agosto 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia nelle stanze trascurata. 2 ascensori erano pochi e lenti. Molta severità se si portava via qualcosa dalla colazione.

    La colazione salata era ricchissima e la vicinanza al mare

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 24 luglio 2024

    10
    «Una vacanza indimenticabile, vita da mare e non solo!»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Fronte Spiaggia
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Se proprio dobbiamo dire qualcosa forse un pelino in più di pulizia in certi dettagli ma generalmente piuttosto pulito.

    Posizione splendida,direttamente sulla spiaggia attrezzata e a due passi dalla punta con spiaggia liberae vista mozzafiato.il tutto a 15 minuti a piedi dal centro storico magnifico e comunque in zona nuova servitissima da negozi, ristorantini e servizi di ogni tipo, con passeggiata lungomare e volendo più cittadina. camera bellissima e spaziosa con vista mare.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: