3. Recensioni hotel Cicladi
  4. Recensioni hotel Perivolos (Perissa)
  5. Recensioni di Mary Rooms

Recensioni su Mary Rooms

Perivolos, Perivolos (Perissa), 84703, Grecia

#27 su 52 hotel di Perivolos (Perissa)

7,7

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Tranquillità e ospitalità»
    • Monolocale Standard

Letti un po' duri Sezione cucina da migliorare Doccia da migliorare

Posizione tranquilla lontano dal caos Piscina praticamente tutta nostra 5 min a piedi dal mare disponibilità e ospitalità della signora

• Data recensione: 26 settembre 2023

Tutto molto pulito, gli staff molto gentile, località perfetta. Lo consiglio veramente!! Grazie mille!!

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Vacanza a Santorini»
    • Monolocale Standard

Doccia un po vecchia, ma fa la sua funzione senza grosse pretese.

La cortesia della proprietaria e la sua disponibilità nell’accogliere le nostre richieste. La vicinanza alla spiaggia, ai supermarket e alle cose di prima necessità. La piscina. Possibilità di parcheggio privato ampio.

• Data recensione: 8 settembre 2023

«Un'ottima posizione ed uno splendido staff»

Sicuramente la posizione. A pochi metri dalle spiagge più comode e servite dell'isola. La struttura è recente. Ottima la pulizia ma la cosa che deve farvi preferire questa struttura ad altre è sicuramente lo staff. Cortesi, gentili, disponibili. Ci hanno aiutati a trascorrere le nostre vacanze nel migliore dei modi.

• Data recensione: 31 agosto 2023

Non mi è piaciuta il contatto di accordo col gestore e l' accoglienza poiché prevedeva un arrivo serale ad un' ora molto tarda perciò ho perso un giorno di permanenza. Non mi è piaciuto l' assenza in camera di un angolo cottura per la preparazione di cibi semplici e caldi a proprio gusto culturale. Mangiare ogni pasto al ristorante non è salutare ed è oltremodo dispendioso specialmente a Santorini che propone prezzi davvero proibitivi anche per l' essenziale.

Ho apprezzato la cura dell' igiene, il confort del letto, il cambio quotidiano della biancheria. La struttura è dotata di condizionamento in camera e di un piccolo balcone. Rimane ubicata in un posto servito da mezzi di trasporto e accesso alla spiaggia a circa 100 metri. Inoltre la proprietaria ha avuto con me un gesto di riguardo comprendendo i tempi del mio viaggio di ritorno ha reso elastico il momento del check out.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Perfetto !!»

Camera pulita, spaziosa e confortevole. I proprietari sono davvero gentilissimi e disponibili a soddisfare ogni richiesta. Abbiamo usufruito del servizio navetta sia all'andata che al ritorno per l'aeroporto. Zona tranquilla, a pochi chilometri da tutti i punti d'interesse. La spiaggia nella zona di Perivolos è davvero bella. Al check-out ci è stata data la possibilità di usufruire della piscina e di asciugamani puliti nell'attesa del volo di ritorno. Lo consiglio vivamente !!

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Fantastico in ogni aspetto»

L’unica cosa che mancava era magari un fornello per cucinare

Soprattutto la cura verso i clienti

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Indimenticabile»

Il bagno piccolo e la doccia scomoda

La gentilezza del personale e la vicinanza dal mare

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Fantastico»

Posizione, pulizia e gentilezza dei proprietari

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Tutto perfetto!»

Posizione dell'hotel molto comoda per raggiungere la spiaggia, con 5 minuti a piedi sei in mare. Signora in accoglienza molto gentile e disponibile, sempre con il sorriso. La camera ha superato le aspettative, molto bella e spaziosa, nuova e pulita. Il servizio di pulizia giornaliero è eccellente! Un plus è la piscina.

• Data recensione: 22 luglio 2023

«Super consigliato! Ci tornerò»

Un piccolo suggerimento: mettere il box doccia al posto della tenda se possibile

La posizione della struttura, vicina a tutti i punti di interesse, la pulizia della stanza (ogni mattina il personale cambiava gli asciugamani e ordinava tutto in modo meticoloso), il balconcino esterno e la piscina (un angolo di paradiso), la disponibilità degli host, sempre presenti per ogni nostra esigenza. Ci hanno dato la possibilità di noleggiare un motorino direttamente in struttura e ci sono venuti a prendere e portare in areoporto ad un prezzo conveniente. Super consigliato.

• Data recensione: 20 luglio 2023

Struttura molto accogliente come i proprietari. Gentili e disponibili anche per gli spostamenti e i consigli. Tutto pulito e confortevole, a due passi dal mare e dai ristoranti. Unica pecca, non è collegata con gli autobus.

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Nice stay»

Infissi vecchi quindi ovviamente entrano insetti (troviamo numerose formiche che camminano tranquille sul letto), ma soprattutto non abbiamo dormito dal rumore del vento, che in questa posizione dell’isola soffia particolarmente forte (almeno nei giorni in cui abbiamo soggiornato noi)

Pulizia giornaliera, camere spaziose, piscina, accoglienza.

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Bellissimo»

Struttura molto semplice ma curata, piscina piccola ma tenuta in perfetto stato. Posizione ottima per andare a mare a Perissa beach ( circa 400 metri) . Pulizia delle camere giornalista perfetta con cambio asciugamani. Dopo aver lasciato la stanza ci hanno permesso di lasciare le borse e una volta tornati dal mare il pomeriggio ci hanno permesso di fare la doccia calda in uno dei due bagni che si trova in piscina e in più ci hanno gentilmente fornito anche degli asciugamani il personale è stato veramente super gentile.

• Data recensione: 16 luglio 2023

Struttura bella e pulita, ogni giorno cambio asciugamani e pulizia generale. Lo staff sempre disponibile e gentile. Posizione molto buona in prossimità molti locali direttamente sul mare (ca. 2 min a piedi) Abbiamo richiesto il bus navetta sia al andata che al ritorno dal Aereoporto, puntuali e gentili. Sicuramente da tornarci.

• Data recensione: 10 luglio 2023

«STUDIOS SUPER»
    • Monolocale Standard

Il cane a catena, purtroppo brutta abitudine diffusa in Grecia

Abbiamo alloggiato negli studios nuovissimi, bagno con doccia grande, stanza in stile cicladico con angolo cottura perfetto. La stanza è stata pulita tutti i giorni, asciugamani cambiati tutti i giorni, lenzuola a metà settimana. La signora di una gentilezza di altri tempi, sempre disponibile e attenta. Il mare è a pochi metri.

• Data recensione: 5 luglio 2023

Nulla, tutto perfetto.

Camere pulite a due passi dal mare e dalla fermata degli autobus per Fira, proprietaria gentilissima e molto disponibile.

• Data recensione: 3 luglio 2023

«Ritorneremo sicuramente»

Doccia molto piccola con tenda, non è presente il bidet

Vicinissima alle spiagge attrezzate di Perissa che è possibile raggiungere a piedi in pochi minuti. Camera comoda e accogliente. Pulita e ordinata tutti i giorni. Ambiente silenzioso. La responsabile del posto Top! Sempre disponibile e solare.

• Data recensione: 1 luglio 2023

La gentilezza dei proprietari, la struttura, la vicinanza al mare, tutto perfetto!

• Data recensione: 22 giugno 2023

Come spunto di miglioramento , vista la presenza del bollitore elettrico, sarebbe carino ricevere bustine di te, tisane o caffè a titolo gratuito. Un piccolo gesto per completare l'ottima accoglienza

Posizione vicino alla spiaggia. Personale molto gentile e pulizie accurate, le stanze sono state ordinate tutti i giorni con meticolosità (hanno finanche piegato e riposto le tshirt abbandonate sulla sedia)

• Data recensione: 22 giugno 2023

«Relax a Santorini»
    • Monolocale Standard

pulizia eccezionale, cambio degli asciugamani tutti i giorni e cambio delle lenzuola 3 volte in una settimana. Proprietaria gentilissima, accogliente e simpatica. lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 19 giugno 2023

«Eccellente»

Ho adorato la proprietaria che si è resa disponibile per qualsiasi nostra necessità. Incredibile la pulizia della camera che veniva effettuata ogni mattina incluso il cambio degli asciugamani.

• Data recensione: 18 giugno 2023

Accoglienza,pulizia,vista mare.

• Data recensione: 8 giugno 2023

Stanza comoda e veramente pulita. Fornita di tutti i comfort necessari. Posto tranquillo e molto vicino alla spiaggia. Proprietari disponibili e gentilissimi. Cambio lenzuola quotidiano. Consigliatissimo