3. Recensioni hotel Chania

Sfinari, Kissamos Sfinari, Kissamos, Sfinárion, 73400, Grecia

#4 su 7 hotel di Sfinárion

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Casa Vacanze

La villa è molto accogliente, ampi spazi sia interni che esterni, dotata di ogni comfort, bbq incluso. Posizione strategica per esplorare la regione occidentale di Creta. Un'ora di auto da Elafonissi, Chania, Balos.. bella anche la spiaggia di Sfinari, tranquilla e con taverne in riva al mare di fronte al tramonto. Consigliata se vi piace viaggiare fuori dalla confusione

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Un angolo di paradiso!»
    • Casa Vacanze

Oggi abbiamo lasciato a malincuore Palm House. È stato veramente molto confortevole passare i nostri 10 giorni a Creta presso questa struttura. È perfetta per chi ama la natura, la privacy, la discrezione, il silenzio, per chi ha dei bambini piccoli, come noi (2 e 6 anni). Non abbiamo conosciuto personalmente Antonis, ma ci siamo scritti comodamente e-mail per scambiarci varie info e domande. La casa è completa davvero di tutto. Al nostro arrivo abbiamo trovato caffè, sale, olio, bagnoschiuma per i primi giorni, saponette, detersivo e spugna per i piatti. Per noi era molto importante che la casa fosse protetta dalle zanzare, per via dei bambini, e senza nemmeno chiederlo c'era liquido repellente e zanzariere di qualità in porte e finestre. La casa è grande e luminosa, immersa nel verde degli ulivi. È fresca, ma per chi soffre il caldo è disponibile un impianto nuovo di aria condizionata in tutti i locali. Lo spazio esterno è favoloso e impeccabile. Barbecue da urlo!! Tutta la proprietà è protetta da un recinto abbastanza alto per sentirsi al sicuro, e ogni lato della casa è abbondantemente illuminato per la notte (c'è l'imbarazzo della scelta di luci). Caro Antonis, non dimenticheremo mai la bellissima sensazione mattutina, quando il sole fa capolino nella stanza illuminando tutte le lenzuola bianche mentre la tenda svolazza grazie alla prima brezza del giorno. Ora è meglio che smetta di scrivere altrimenti rovino l'effetto sorpresa a chi arriverà.. Grazie di cuore. Pietro

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Ottima posizione, zona molto tranquilla a due passi dalle comodità»
    • Casa Vacanze

Nascosta la vista sul mare, bellissimo essere immersi negli ulivi ma manca la vista sul mare si vede appena

Ottima la posizione strategica per raggiungere le spiagge più belle dell'isola, vicina alla spiaggia e comoda per raggiungere ottimibristoranti