3. Recensioni hotel Chania

#1 su 1 hotel di Pondikianá

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Eccezionale»
    • Villa con 2 Camere da Letto

Il proprietario gentilissimo, oltre ad aspettarci nonostante fossimo arrivati molto tardi la sera ci ha consigliato tutte le spiagge migliori e i ristoranti della zona, inoltre si è preoccupato di farci trovare qualcosa la poter cucinare per la sera e la colazione essendo ferragosto e tutti i supermercati chiusi, davvero un tesoro! Abbiamo anche avuto un problema con una luce esterna che è stato prontamente risolto, ci ha messo a disposizione ogni cosa bella casa come fosse nostra e abbiamo fatto una super grigliata sul barbecue esterno!

• Data recensione: 30 agosto 2021

«Indimenticabile e meraviglioso ha superato le nostre aspettative»
    • Villa con 2 Camere da Letto

Villa Helidoni è la struttura perfetta per trascorrere delle indimenticabili vacanze a Creta, perfetta come posizione per visitare le spiagge e le località della zona. Manolis il proprietario è un ottimo padrone di casa, attento alle esigenze e ai bisogni, ci ha fatto trovare la casa provvista di tutto il necessario, spesa compresa, prodotti per casa e igiene personale, beni di prima necessità, e prodotti tipici della zona come il vino e soprattutto l'olio da lui prodotto. La casa è provvista di tutto, è proprio come essere a casa propria. La casa era pulitissima e ogni settimana Manolis, provvedeva al cambio lenzuola e asciugamani e alla pulizia approfondita della casa, e ad omaggiarci di gelati e succhi e vino. Consiglio vivamente Villa Helidoni, per tutto , per Manolis e la sua gentile ospitalità e per la posizione, un paesino tranquillo, lontano dai luoghi più turistici, per trascorrere delle serate in relax, sotto al gazebo in giardino, facendo grigliate, ma vicinissimo e comodo per tutto, taverne, mare, supermercati , negozietti e località .

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Casa accogliente per relax in famiglia»

Tutto perfetto

Villa Helidoni è stata una piacevole sorpresa. Carissima accoglienza da parte di Manoulis che si è preso il tempo per mostrarci la casa e consigliarci un paio di luoghi da visitare. Inoltre abbiamo trovato dei tortini con le verdure preparate da sua moglie, frutta frwsca e buonissimo olio di oliva locale. La casa molto pulita è dotata di un terrazzo a piano terra con barbecue e di un altro terrazzo con una splendida vista ideale al mattino per godersi la colazione e rilassarsi al tramonto. Camera matrimoniale con bagno privato e vasca idromassaggio e camera per due letti singoli a piano terra con ulteriore bagno con doccia. Molti elettrodomestici in cucina e lavatrice, che per i soggiorni lunghi è fondamentale!