2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Dubrovnik-Neretva
  4. Recensioni hotel Brijesta
Croazia Brijesta Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Disponibilità dei proprietari, che abitano al piano terra. Pentole e stoviglie presenti in abbondanza e se vi manca qualcosa, basta chiedere ai proprietari. Fantastica la veranda dove poter cenare vista mare. Non perdetevi la possibilità di acquistare cozze e pesce all allevamento, che è il vicino di casa. Barbecue a disposizione sia per grigliare che per cucinare le cozze»

• «Un luogo sì spartano, ma anche curato nei dettagli. Tanti accessori in casa a partire da stoviglie e pentolame vario, tv, aria condizionata (in soggiorno). La cosa che rende speciale questo posto è l'estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari che vivono al piano di sotto, sono attenti a non far mancare nulla e ti fanno sentire a casa. Il vicino allevamento di pesce e molluschi ci ha garantito delle ottime cene in veranda a base di pesce, realmente a km 0!»

• «Posto suggestivo e silenzioso, con davanti i monti e il mare sotto i piedi. Proprietari accoglienti, discreti e amanti della compagnia. Se ci si stufa di tuffarsi dal molo di fronte, ci sono spiaggette a pochi muinuti di auto.»

I 5 migliori hotel a Brijesta

in base a 80 recensioni hotel lasciate su Booking.com.