2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Zara
  4. Recensioni hotel Drage
Croazia Drage Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• BUQEZ VILLAS - Vanellus Villas Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione incantevole.. pulizia ottima e case mobili bellissime molto verde e Mare stupendo e ottimi servizi! Relax allo stato puro»

• Meditandia - Premium Mobile House Punteggio degli ospiti: 10

«La casetta è nuova, pulita, molto ben arredata con gusto e stile. Ubicata vicino al mare è dotata di un terrazzo favoloso con vista mare ideale per ammirare in privacy tramonti meravigliosi . La casetta è attrezzata con tutto ciò che serve. Sono rimasta particolarmente soddisfatta dalla cucina ben attrezzata e dotata di ogni comfort ( lavastoviglie e macchina del caffe! ) come stare a casa! Dotata di una potente conessione wifi che permette anche di lavorare da remoto.»

• BUQEZ ECOVILLA 59 - DELPHINA Punteggio degli ospiti: 9

«la posizione di fronte al mare»

• Marina House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Bellissima Struttura in collina a 400 metri dal mare, in mezzo agli ulivi, con strada di accesso asfaltata e facilmente accessibile nonostante la pendenza. Pace, serenità e privacy di altissimo livello! Appartamento pulito e ordinato: cucina completamente attrezzata, camere accoglienti, bagno ok, patio spazioso (ci stanno 4 persone a mangiare più uno stendino, che troverete a Vostra disposizione!), solarium con 4 lettini, posto auto (nel mio caso largo per lo Scooter) e vista mozzafiato sul mare...ve ne innamorerete! Duje, il Ragazzo che la gestisce, è gentilissimo e super disponibile per qualsiasi esigenza, anche extra: mi ha consigliato dove andare al mare, a mangiare o dove poter comprare del buon pesce fresco da cucinare in Appartamento. Ho viaggiato da solo, ma starebbero comode 4 persone. Esperienza BELLISSIMA! Se dovessi tornare da quelle parti, non avrei alcun dubbio su quale struttura scegliere!»

• BUQEZ Resort Punteggio degli ospiti: 9,4

«All'interno della casa c'era davvero tutto e la sera era impagabile il cielo stellato e la vista.»

• Hotel Stipe Punteggio degli ospiti: 9,1

«Struttura recente, camera spaziosa e molto pulita, ottima colazione dolce e salata (cappuccino ottimo, una rarità fuori dall’Italia) da gustare su terrazza vista mare. Struttura vicina al piccolo centro, spiagge raggiungibili comodamente a piedi. Era presente anche una piscina di cui però non abbiamo usufruito»

• Ahoi Haus Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è nuova, curatissima nei dettagli e super pulita. A pochi metri c’è una piccola spiaggia con ghiaia. Ritirare le chiavi è stato semplicissimo. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Tutto ottimo!»

• Hotel Stipe Punteggio degli ospiti: 9,1

«Abbiamo pernottato 5 giorni in questa struttura, la nostra prima volta in Croazia e ci siamo trovati benissimo. L'albergo si trova a 600 metri dal mare e posto in collina. Dalla finestra della nostra camera (vista mare) abbiamo apprezzato dei bellissimi tramonti sul mare adriatico e i suoi isolotti. Camera pulita, colazione abbondante, ristorante ottimo (non a caso abbiamo cenato 4 volte su 5 in albergo). Ottima anche la pizza, cotta con un forno a legna, apprezzata anche dai locali visto che ne uscivano tante da asporto. Il pizzaiolo deve essere sicuramente di scuola italiana. Piscina piccolina ma ben tenuta. Un cenno di merito va sicuramente a Stipe il titolare tuttofare. Molto professionale, ci ha fatto sentire come a casa con la sua simpatia contagiosa. Sempre disponibile, pronto a consigliare e sempre presente sia a colazione che a cena. Al secondo giorno già ricordava le nostre preferenze rispetto alla colazione. Veramente top!»

• Apartments Buki-sea view Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione e tranquillità»