2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Spalato-Dalmazia
  4. Recensioni hotel Sevid
Croazia Sevid Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Apartments Ljuba Punteggio degli ospiti: 8,3

«la struttura l'abbiamo trovata pulita, c'era tutto tranne che un phon per asciugare i capelli (cosa secondo me molto utile per chi viaggia e non se lo porta dietro). L'appartamento si trova come in foto. se fosse per l'appartamento in se per se ci tornerei, ma bisogna tener conto anche di altri fattori che ho elencato qui sotto, prima di prenotare. (sicuramente sono cose che il proprietario non può cambiare, ma se volete soggiornare in un posto tranquillo questo fa al caso vostro).»

• Holiday Home Draga Punteggio degli ospiti: 9,5

«La zona molto tranquilla e sicura, lo spazio privato con lettini e ombrelloni e accesso al mare , l'area esterna per pranzare e cenare all'aperto e l'accoglienza del proprietario che ci ha fatto trovare bibite in frigo e biscotti.»

• «Monolocale molto accogliente e dotato di tutto il necessario; adatto per piccole vacanze. Vicino al mare (pochissimi minuti a piedi) e con una bella vista sulla costa. L'host gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi necessità. Consiglio di raggiungere la sistemazione con un po' di spesa già fatta (i supermercati non sono vicinissimi). Posto molto bello e con un mare da invidiare. Si ha a disposizione un piccolo molo con dei lettini o per l'accesso al mare. Consigliato per un soggiorno in piena tranquillità!»

• Villa Gina Punteggio degli ospiti: 9,9

«Casa posizionata bene rispetto alla spiaggia a 10 minuti a piedi. Dotazioni della casa davvero molto complete. Sopra le aspettative. Full optional. Zona molto tranquilla.»

• Apartments Bose Kanica on the sea Punteggio degli ospiti: 9,5

«Bellissimo appartamento sul mare in una caletta molto caratteristica. Mare stupendo. Proprietaria molto carina e gentile.»

• Apartments Bosiljka - by the sea Punteggio degli ospiti: 9,5

«Sandra e la sua famiglia ci hanno accolti a braccia aperte, sempre disponibili e gentili.»

• House Small Robinson Punteggio degli ospiti: 5,7

«La casa era abbastanza isolata»

• Villa Isabella Punteggio degli ospiti: 9,9

«Casa ben arredata. 2 terrazzi vista mare, piscina a disposizione degli ospiti, parcheggio interno. Market piccolo ma a 2 minuti a piedi dall'appartamento. Spiagge belle con acqua trasparente a 3 minuti a piedi. Proprietari molto gentili.»

I 30 migliori hotel a Sevid