2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni case per le vacanze Regione di Dubrovnik-Neretva
  4. Recensioni case per le vacanze Zaton
Croazia Zaton Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartment Deluxe Bellevue Punteggio degli ospiti: 9,8

«L’appuntamento gode di una vista meravigliosa, è molto grande e ben arredato. La proprietaria Lukrecia super gentilissima e molto disponibile. Straconsiglio questo posto e sicuramente ci ritornerò»

• Apartments Boris Punteggio degli ospiti: 9,3

«La struttura è molto accogliente e rispetta la descrizione riportata su booking. Il punto forte è che dista a soli 25 metri dal mare, una comodità eccezionale. A circa 10/12 minuti di auto si arriva al centro di Dubrovnik. I proprietari, molto cordiali, ci hanno accompagnato con la loro auto in qualsiasi momento per fare la spesa e in generale sono risultati sempre disponibili per ogni servizio. Insomma se ho intenzione di ritornare a Dubrovnik, è probabile che sceglierei nuovamente apartments Boris.»

• Apartments Radis Punteggio degli ospiti: 9,2

«Appartamento molto bello, ben attrezzato e sistemato. Ampia sala, cucina utilizzabile, molto bello il terrazzo vista mare. Molto silenzioso. Parcheggio riservato. Gentilissimi i proprietari.»

• Apartments Zanetić Punteggio degli ospiti: 8,6

«Situato in un' ottima posizione, comoda per raggiungere il mare e per visitare Dubrovnik.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Zaton

in base a 2.032 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com