2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Spalato-Dalmazia
  4. Recensioni hotel Trogir (Traù)
  5. Recensioni di Hotel Bellevue Trogir

Recensioni su Hotel Bellevue Trogir 4 stelle

A. Stepinca 42, 21220 Trogir (Traù), Croazia

#1 su 22 hotel di Trogir (Traù)

• Data recensione: 7 maggio 2024

Accolti dal personale con aperitivo di benvenuto. Stanza grande, nuova e pulita. Ha un parcheggio gratuito all'aperto nella parte posteriore dell'hotel, comodo e tranquillo anche per le moto nonostante sia condiviso con altre attività commerciali. Colazione top. Personale gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Balcone

La gentilezza e la disponibilità delle ragazze al momento dell'accoglienza e stata fantastica, l'aperitivo di benvenuto è stato davvero apprezzato. La camera con balcone era curata, pulita e delle giuste dimensioni. Colazione molto abbondante e buona.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

NULLA ,ASSOLUTAMENTE NULLA11

L'HOTEL E' IN POSIZIONE COMODISSIMA PER ACCEDERE ALLA "CITTA' VECCHIA " DI TROGIR POCHI PASSI E CI SEI!!.PARCHEGGIO SUL RETRO DELL'HOTEL E GRATUITO.COLAZIONE OTTIMA,PER NOI ITALIANI SAREBBE PREFERIBILE UN PO' DI PIU' LA PARTE DOLCE,MA ,IN OGNI CASO,LA COLAZIONE E' RICCA E DI QUALITA'.LA "PUNTA DI DIAMANTE"E',A NOSTRO AVVISO L'ACCOGLIENZA.SIA CATERINA ,CHE ANA E LA SIG.RA IN SALA COLAZIONE CI HANNO RESO IL SOGGIORNO AL TOP.INFINE "SURPRISE" CI E' STATA OFFERTO ALL'ARRIVO UN RICCO SPUNTINO CON PRODOTTI TIPICI LOCALI ED ALLA PARTENZA UNA CENA SQUISITA.

• Data recensione: 28 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

La stanza non era molto grande, meglio prendere quella con il balcone per poter stendere asciugamani e costumi.

L' hotel è vicinissimo al centro e dotato di parcheggio gratuito (che non è un aspetto di poco conto viste le difficoltà di parcheggiare in zona in alta stagione). Le ragazze della reception sono gentilissime e disponibili per qualsiasi esigenza. Buona anche la pulizia della stanza.

• Data recensione: 26 settembre 2023

Hotel in ottima posizione, a 10 minuti a piedi dal centro storico,lo staff,di sole donne,superlativo,la sig.Anna,alla reception, gentilissima,ci ha anche fornito di panini per l'escursione. Ottima colazione e parcheggio gratuito dietro l'albergo. Consigliatissimo.

• Data recensione: 6 settembre 2023

«torneremo presto grazie mille di tutto!!!»

niente

la gentilezza di Ana e Katerina! sono persone splendide e disponibili per qualsisi consiglio. Ci è stato offerto un aperitivo di benvenuto ed una cena prima della nostra partenza per salutarci compreso di vino acqua e caffè.. squisita... un giorno ci hanno fatto trovare dei panini da portare in spiaggia... Colazione molto buona e varia e molto gentile anche il personale delle colazioni. Posizione perfetta tutto raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Consigliato»

Ben posizionata a pochi passi dal centro di Trogir e con diverse località e spiagge raggiungibili facilmente in auto, la struttura é gestita in modo impeccabile. Lo staff é sempre sorridente, disponibile e premuroso. All'arrivo siamo stati accolti con un aperitivo con prodotti locali e alla partenza ci é stato offerto un panino per viaggio. Le camere sono ampie e ben tenute e la colazione molto ricca e varia. A disposizione anche un parcheggio privato gratuito. Il rapporto qualità/prezzo impareggiabile. Non so cosa altro si può chiedere di più!

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Ottimo soggiorno a Trogir»

Se devo trovare una pecca forse il materasso troppo morbido e la vista della camera...ma hai tutto il giorno per avere le "viste" belle!

Struttura in posizione strategica, a 5 minuti a piedi dalla old town di Trogir, il parcheggio a sbarra (gratuito per i clienti) è proprio dietro l'hotel. La colazione è fantastica, (soprattutto la parte salata).. scelta di uova, frittatine, salumi, formaggi, verdura, frutta (a macedonia o a fette), yogurt messo in coppe con sotto la granella e sopra frutti di bosco. La colazione è da un 4 stelle! Le ragazze alla reception super gentili! Ci sono state date subito tutte le info senza dover chiedere. All'arrivo ci è stato offerto un drink di benvenuto accompagnato da salume e formaggio e una sera ci è stata offerta la cena! Lo consiglierei assolutamente!

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Bellissimo hotel»

La posizione con parcheggio gratuito. La gentilezza e disponibilità del personale della reception Camera ampia e ben arredata e curata nei particolari. Ottima la colazione

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Ci ritorneremo!!!!»

TUTTO. La cordialità, professionalità, gentilezza di Ana e Catherina. Aperitivo di benvenuto stra apprezzato e la cena locale buonissima. La camera bella spaziosa. Colazione speciale piena di frutta buonissima e tanto altro, la signora in sala anche lei gentilissima. Parcheggio comodissimo dietro l'hotel. A 2minuti a piedi dal centro. Trogir una bellissima bomboniera. Spiagge comode Duga beach in macchina, Medena beach in taxi boat bellissime In più Ana è riuscita a trovare una stanza per i nostri amici x 2 notti senza problemi! Ci siamo proprio sentiti coccolati.. peccato andar via.. il motto sarà Enjoy❤️

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Tanta gentilezza e ospitalità dello staff»

Posizione e parcheggio e staff

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Un amore di albergo»

La posizione, il personale , la colazione....tutto.

Tutto benissimo

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Soggiorno eccezionale»

Posizione strategica vicinissima al centro storico di Trogir. Colazione eccezionale, Parcheggio gratuito e grandissima disponibilità e cortesia delle ragazze della reception. Sicuramente ritorneremo.

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Nonostante l’alto affollamento di agosto abbiamo trascorso cinque giorni rilassanti. Abbiamo sempre cambiato spiaggia:»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

L’accoglienza è stata straordinaria, ho soggiornato in tanti hotel e posso dire che questa è stata la migliore mai ricevuta. Inoltre nel corso del soggiorno ci sono stati offerti un pranzo al sacco e una cena gratuiti; considerando gli alti prezzi dei ristoranti, i regali sono stati da noi davvero molto apprezzati! La posizione dell’hotel è perfetta: centrale ma non caotica. L’hotel dispone anche di un ampio parcheggio gratuito!

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Sentirsi coccolati a Trogir»

Il wifi dell'hotel andrebbe potenziato

Situato sulla strada costiera (le spiagge e Spalato sono agevolmente raggiungibili in auto), a due passi dalla citta vecchia, dotato di ottimo parcheggio, l'hotel Bellevue è stato perfetto come base per visitare la zona. Camera elegante e straordinariamente comoda, colazione eccellente. E se questo non basta, aggiungo che il personale dell'albergo ha reso il nostro soggiorno assolutamente indimenticabile. Un grazie di cuore ad Ana ed alle sue collaboratrici per la loro cortesia ed efficienza.

• Data recensione: 13 luglio 2023

«tutto bello»

Hotel in posizione centrale rispetto alla citta, buono il parcheggio e i servizi sono andati oltre le mie aspettative. Personale gentile e molto disponibile.

• Data recensione: 10 luglio 2023

Stanza e bagno spaziosi, personale efficiente e cordiale, pulizia, parcheggio riservato, vicinanza al centro di Trogir.

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Bisogna visitare Trogir assolutamente e alloggiare all’Hotel Bellevue»

Ottima accoglienza, con aperitivo di benvenuto, staff gentile, disponibile ed efficiente. camera pulita luminosa letto comodo bel terrazzo vista città, aria condizionata ottima, molti spazi per appoggiare e ritirare bagagli, cassaforte. Parcheggio dietro hotel, colazione ricca dolce e salata con frutta fresca. A due passi dalla città vecchia. Abbiamo lasciato auto dopo il check out per quasi due ore gratuitamente. Alla fine omaggio dolce per il viaggio.

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Trogir»

Siamo stati benissimo struttura nelle vicinanze di tutto, parcheggio gratuito, i mercatini iniziano ad un attraversamento di strada, il centro di Trogir 5min a piedi dove trovi di tutto e il porto a 7min per escursioni nelle varie isole. L''hotel offre camere comode spaziose, moderne, pulitissime e silenziose. Colazione a buffet sempre abbondante e il personale sempre cordialissimo, ci hanno coccolato tutto il soggiorno, offrendoci un aperitivo di benvenuto e anche a volte, dei spuntini da portare al seguito. Stupendi!! Grazie di tutto!!! Da Consigliare assolutamente

• Data recensione: 30 giugno 2023

«Un grazie di cuore ad ANA che ci ha coccolato»

Niente!

L’Hotel si trova sulla strada principale a 5 minuti a piedi dal ponte per il centro storico. Ha un parcheggio davanti l’hotel solo per il check in e poi il parcheggio si trova sul retro dell’hotel in un parcheggio a a pagamento ma compreso nel soggiorno.La colazione è principalmente salata ma offre anche una selezione di dolci rigorosamente fatti in casa. All’arrivo si viene accolti dalle bravissime signore addette alla reception che offrono un welcome drink. Hotel molto pulito e tutto lo staff è gentilissimo e prodigo per compiacere il cliente.

• Data recensione: 30 giugno 2023

«Coccole e Sorrisi»

Gentilezza, accoglienza, cortesia: : questa è stata l'atmosfera all'hotel Bellevue. Siamo stati accolti con il sorriso in ogni momento della giornata e siamo stati coccolati dalla colazione alla merenda a sorpresa trovata in camera nel pomeriggio e al momento della nostra partenza. Le camere sono ampie e comode, abbiamo soggiornato per due giorni e al nostro arrivo ci è stato offerto un aperitivo con degustazione di prodotti tipici e ci è stato fatto l'upgrade gratuito della camera. L'hotel è a due passi dal centro di Trogir e il parcheggio è gratuito. Cosa volere di più? Se dovessi tornare da quelle parti non avrò dubbi: hotel Bellevue!

• Data recensione: 23 giugno 2023

«Ottima struttura ricettiva in posizione strategica per visitare il centro storico di Trogir. La disponibilità e l’accogl»
    • Camera Tripla

n/a

Accoglienza, disponibilità, posizione, comfort

• Data recensione: 20 giugno 2023

La posizione vicino al centro del centro storico

• Data recensione: 19 giugno 2023

«indimenticabile per quanto bello»

piaciuto tutto

tutto hotel favoloso ,pulizia qualità e cortesia , dalla reception la Sig.na ANA a tutto lo staff veramente professionale e cordiale ci ha offerto anche un aperitivo con prosciutto in attesa del cek in 🤗👍