2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni B&B e locande Istria
  4. Recensioni B&B e locande Buje (Buie)
  5. Recensioni di Casa Romantica La Parenzana

Recensioni su Casa Romantica La Parenzana 3 stelle

Volpia 3, 52460 Buje (Buie), Croazia

#8 su 10 B&B e locande a Buje (Buie)

• Data recensione: 8 maggio 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Considerando che molti turisti che visitano la zona hanno una bicicletta si potrebbe creare uno spazio apposito più pratico per sistemarle.

Buona colazione , bella struttura , bel bagno , camera semplice ma funzionale , personale molto gentile che ci ha assistito per reperire un ristorantenelle vicinanze dato che il loro non aveva tavoli disponibili, ottima colazione.

• Data recensione: 26 aprile 2024

Ideale per punto e-bike

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Casa Romantica: per innamorarti dell'Istria»

L'arredo della camera è un pò datato, ma in quel contesto, va bene anche così.

Un casale in mezzo alla campagna dove regnano pace, tranquillità e silenzio. Se amate location che abbraccino questi aggettivi, allora Casa Romantica fa anche al caso vostro. Ideale per gli amanti delle mountain bike, è base di partenza per tante escursioni quali: Buje, Umago. Grisignana, Montona, Parenzo, Rovigno etc E in più, con una gestione separata, ha uno dei migliori ristoranti di tutta l'Istria. Noi abbiamo scorrazzato per la Croazia per 20 giorni e qui abbiamo goduto la nostra migliore cena!!! Prenotate e ricordate che è chiuso il Lunedì. Assolutamente da non perdere.

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Dormire e cenare sulla ciclabile Parenzana»

Mi è piaciuto tutto

Sono un cicloamatore singolo che ha percorso in bicicletta la ciclabile Parenzana ed ho dormito una notte in questa struttura molto curata e ben tenuta, posizionata vicino alla ciclabile Parenzana, a pochi km da Buie. Camera singola molto carina, pulizia impeccabile, colazione abbondante, varia sia dolce che salata ed ho molto apprezzato la frittata con le verdure, veramente molto buona. Staff gentile e disponile. Alla sera ho cenato al loro ristorante, cibo ottimo e di qualità, prezzi un po' alti, ma ne vale proprio la pena per come si mangia.

• Data recensione: 6 settembre 2023

Tranquillità ed accoglienza

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Bellissimo posto con uno staff molto gentile»
    • Camera Tripla

Niente, solo il retro, dove viene servita la colazione, è migliorabile, separandolo dal parcheggio.

Durante il rientro dal nostro viaggio tra la Slovenia e la Croazia necessitavamo di una struttura per una notte. Ci siamo affidati ad una recensione che parlava molto bene di questa Casa Romantica. Anche per noi è stata una piacevolissima scoperta, un angolo di paradiso. Camera e bagno puliti e arredati con gusto. Per concludere una bella cenetta sotto agli ulivi allietata da ottimi piatti con prodotti a km zero, accompagnata dalla cortese e attenta presenza del proprietario.

«… senza dubbio vale il viaggio . ..🤗»

L’edificio rispecchia molto il concetto di casale immerso nel verde, il titolare dell’hotel si è dimostrato molto disponibile al dialogo, un complimento speciale va al menu’ ed alla qualità del cibo consumato a cena in una location esterna molto suggestiva. Complimenti.

• Data recensione: 19 agosto 2023

«INDIMENTICABILE»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

La mancanza del frigo bar in camera

Atmosfera Il ristorante La gentilezza Il bidet in bagno Parlano perfettamente italiano

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Soggiorno top»
    • Camera Singola

Una fantastica scoperta, una country house lungo la Parenzana, staff cordiale, camera stile country, pulita e accogliente e un ristorante da top

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Pace e tranquillità»

Nulla da segnalare

Tutto ma soprattutto la location

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Struttura fantastica e staff gentilissimo»

Poca varietà nei cuscini

Colazione ottima, varia e abbondante Staff gentile e camere pulite con tutti i servizi essenziali. Tante prese elettriche nella stanza.

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Esperienza positiva, nonostante le zanzare siano state un problema.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Le zanzare ci hanno impedito di dormire.

La struttura, il luogo e i dintorni e la gentilezza del personale. Ottima la colazione è ottimo anche il ristorante.

• Data recensione: 16 luglio 2023

• Camera Tripla

Molto interessante la posizione per chi ama visitare l'entroterra istriano e la costa fino a Rovigno, la colazione la riteniamo completa per tutti i palati e di ottima qualità

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Camera Singola

Luogo incantevole con altrettanta accoglienza a seguito di un viaggio in bicicletta. Mi sono trovata benissimo sia per il pernottamento che per la cena, a mio avviso la cena è stata divina. Oltre alla gentilezza del proprietario del ristorante, una gentilezza che ricorderò a lungo. Dopo 15 giorni di ciclogiri questo è il soggiorno del cuore.

• Data recensione: 9 luglio 2023

Ottima posizione ottima location

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Camera Singola

Un piccolo angolo di paradiso immerso nel verde e nella pace, struttura curata e rilassante. Staff cordiale e gentile. Ottimo il riistorante.

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Info soggiorno»
    • Camera Singola

Ottima struttura in ottima posizione ottimo ristorante da mangiare in hotel location romantica

• Data recensione: 22 giugno 2023

• Camera Tripla

La colazione si può migliorare aggiungendo qualche prodotto dolce e salato in più.

Bel casolare ristrutturato immerso nel verde. Possibilità di pranzare e cenare in struttura essendoci il ristorante. Personale gentile e disponibile. Buona posizione per visitare le città vicino come Parenzo o Umago.

• Data recensione: 14 giugno 2023

• Camera Singola

Bellissima casa di campagna, completamente ristrutturata e immersa nel fantastico entroterra istriano, poco fuori Buje. Le camere sono arredate in modo semplice ma assolutamente accogliente, si sta benissimo. Nel ristorante si mangia molto bene; il personale è molto cordiale. Torneremo molto volentieri!

• Data recensione: 14 giugno 2023

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Tutto perfetto»

Un bellissimo vecchio caseggiato rimesso a nuovo ha fatto da cornice al nostro soggiorno. Ambiente estremamente rilassante, stanza accogliente e soprattutto staff simpaticissimo e disponibilissimo. Plauso particolare all'abbondante colazione. La ciliegina sulla torta è il ristorante annesso all'hotel, incastonato nel bellissimo giardino e con un menù e una qualità spettacolare: consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente :)

• Data recensione: 25 aprile 2023

• Camera Tripla

Ottima accoglienza per cicloturisti e ristorante vicino veramente speciale oltre che bello

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Camera Singola

Colazione meravigliosa, buona, abbondante e molto varia. Accoglienza e disponibilità per il mio ritardo nel check in. Accoglienza per il mio cane! Struttura molto bella, tenuta in maniera eccellente e molto pulita. Posizione molto tranquilla ma facile da raggiungere. Ottimo anche il ristorante. Grazie di tutto!

• Data recensione: 6 aprile 2023

«Ragazzi da provare.»

Niente.

Ciao a tutti, abbiamo trovato per caso questo meraviglioso posto. Eravamo diretti a Umago ma abbiamo deciso di partire prima da Venezia. Ricerca su internet "hotel sperduti". Trovato e ragazzi, super esperienza anche perchè noi appassionati di camminate ci siamo imbattuti nella parenzana, percorso fantastico da fare in bici o a piedi. e poi non parliamo della cucina. FANTASTICO POSTO. Torneremo presto... con la bici.