Recensioni su Falkensteiner Club Funimation Borik 4 stelle

Majstora Radovana 7, 23000 Zara, Croazia

#17 su 30 hotel di Zara

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Una settimana di relax in un'ottima struttura direttamente sul mare»
    • Camera Lato Mare Falky Mini Family (2 Adulti + 2 Bambini)

Purtroppo durante il nostro soggiorno un temporale ha causato un allagamento che ha temporaneamente reso inaccessibili alcune parti dell'hotel per un giorno e impedito l'utilizzo della piscina esterna per la parte restante del periodo. A seguito dei reclami, e soprattutto grazie al customer care di booking, ci è stato proposto un discreto indennizzo per questo disservizio.

Struttura datata, ma ristrutturata e ammodernata di recente. La SPA è dotata di ogni genere di trattamento e gestita da persone molto cortesi. La posizione dell'hotel è ottima; direttamente sul mare. È possibile usufruire di ottimi campi da tennis in terra rossa. Il ristorante dell'hotel è ottimo e propone una vasta scelta di piatti a buffet molti dei quali preparati al momento. L'animazione non è mai invadente o troppo rumorosa.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«tramonto bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Il giorno prima del nostro arrivo c'è stato un nubifragio che ha messo fuori uso la piscina e i negozi dell'albergo. Non abbiamo mai potuto utilizzare la piscina grande, e i negozi sono stati messi in funzione solo in parte l'ultimo giorno del nostro soggiorno.

logistica perfetta, tutto a portata di mano: mare, piscina, bar, camera. Camera molto bella con bellissima vista mare, letto comodissimo e molto grande.

• Data recensione: 9 settembre 2017

7,0
    «Discreto»
    • Camera Familiare Falky Mini (2 Adulti + 2 Bambini)

Nonostante il buffet fosse ricco, la qualità del cibo era mediocre. Da evitare i piatti italiani. Lo staff e gli animatori non parlano italiano.

Camere e ambienti generali puliti, belle piscine (anche se un po' fredde, ad eccezione di quella al chiuso), buona posizione in quanto l'hotel si trova a ridosso sul mare e a 3 km dal centro di Zara. Tante attività e animazione per i bambini, molto carina la spa.

«Posto non eccellente ma scarso x essere all' inclusive »

Non è una formula all inclusive e la qualità dei prodotti è nettamente insufficiente. Il prezzo che abbiamo pagato è decisamente troppo eccessivo paragonato ai servizi dati. Le camere vengono pulite nel pomeriggio e i teli mare non vengono dati la mattina ma quando possono ...le bevande alla spina erano concentrate o acquose e calde.

Piscine, personale accogliente,

• Data recensione: 13 agosto 2017

«gentilezza e disponibilità staff.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

buffet nella media, non di più. spiaggia piccola, a meno che non ti sposti.

gentilezza e disponibilità staff. dimensioni camera. amenità location. tranquillità. una chicca: nel giorno del mio compleanno (che non avevo reclamizzato, ma che evidentemente risultava dalla prenotazione), ci hanno fatto trovare una bottiglia di champagne francese in camera: omaggio del'hotel!

«Centro wellness bello,ma se potessi lo amplierei »
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Cambiare materassi e cuscini.

Centro wellness bello,ma se potessi lo amplierei con piu saune, vasche idromassaggio. Bene il pacchetto massaggio x 2

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Ottima posizione sul mare vicino alla città, camera molto...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ottima posizione sul mare vicino alla città, camera molto ampia con bella vista sul mare e con tutti i confort. Comodo il parcheggio ed il centro benessere compreso nel prezzo. Buona e varia la colazione. Ottima catena alberghiera.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Struttura di qualche anno ma ottimamente mantenuta.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Struttura di qualche anno ma ottimamente mantenuta. Buona la cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'ambiente rilassante e silenzioso. Consigliato.

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Buon rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Un po di rinnovamento nelle stanze che sono un po usurate. Qualità del cibo pranzo e cena migliorabile, ma comunque accettabile.

Servizio pronto e cortese nella tradizione Falkensteiner. Comodo al centro. Ottima colazione varia e abbondante, c'è né per tutti i gusti.

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«soggiorno relax»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L'hotel é buono, ottima accoglienza, buona la cucina. Ottima pulizia e letti confortevoli, piscina pulita, camera ampia e funzionale. Rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Avevi tutto a tua disposizione !»
    • Camera Familiare Falky Mini (2 Adulti + 2 Bambini)

L'unica cosa negativa nessuno o quasi parlava italiano e gli orari per l'animazione erano in base ai clienti stranieri !!' Spettacoli serali etc ...

Avevi tutto a tua disposizione !!! Il bimbo si è divertito molto

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Le piscine, il cibo, la pulizia ottimi!»
    • Camera Familiare Falky Maxi (2 Adulti + 3 Bambini)

Nessuno tra lo staff parla italiano cosicché le mie figlie non hanno potuto usufruire dell'animazione, lo stesso dicasi per l'hall dove c'era solo una signorina( molto gentile) che lo parlava. Credo che una struttura 4* deve dare il massimo gli utenti... Visto che le SPESE sono uguali per TUTTI!!

Le piscine, il cibo, la pulizia ottimi!

• Data recensione: 2 settembre 2016

«La varietà di offerta e l'ottima qualità del cibo...»
    • Camera Familiare Falky Mini (2 Adulti + 2 Bambini)

L'arredamento della stanza è un po' spartano. La moquette nei corridoi e in alcuni spazi comuni non ha un odore molto gradevole. Le signorine alla reception potrebbero sforzarsi di essere un po' più gentili. Nessuno fa il minimo sforzo di parlare un po' di italiano, neppure con i bambini, il che li esclude di fatto da tutte le attività di intarttenimento organizzate per loro.

La varietà di offerta e l'ottima qualità del cibo offerto ai tre pasti principali merita un 10 pieno. L'open bar aperto tutto il giorno. Le piscine belle, grandi e pulite.

«Hotel da ristrutturare »
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel da ristrutturare

«Localita molto bella e,sito alberghiero ottimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

La cucina italiana era un po carentenon

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«tutto»

il ristorante..

tutto

«Confusione»
    • Camera Lato Mare Falky Mini Family (2 Adulti + 2 Bambini)

Camere vecchie, arredi obsoleti. Rapporto qualità/prezzo molto discutibile. Struttura da non consigliare.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«eccezionale SPA, cortesia del personale, ottimo cibo.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

eccezionale SPA, cortesia del personale, ottimo cibo.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«eccellente albergo.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il freddo che faceva, per cui non si potevano usare le strutture all'esterno, come la Jacuzzi, la spiaggia ecc.

ottima spa e pranzo con buffet.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Week end in pieno relax»

Poca qualità nel cibo

Posizione, spa, personale

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Letto un po' scomodo, un giorno non ci è stata rifatta...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Letto un po' scomodo, un giorno non ci è stata rifatta la stanza, anzi le stanze.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Buono ma 2 stelle per la camera.»
    • Camera Familiare Falky Mini (2 Adulti + 2 Bambini)

Camera,vecchia,non ha niente a fare con 4 stelle,letto scomodo,pavimento rotto!

Cibo buono,staff gentile,perfetto per i bambini.

• Data recensione: 18 ottobre 2015

«La formula all inclusive, dove veramente è tutto incluso.»

La formula all inclusive, dove veramente è tutto incluso. Bellissimo albergo in riva al mare con staff gentile, preparato, sorridente. Stanza grande con balcone e tutti gli accessori necessari anche per una lunga permanenza.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«La qualità del cibo, la comodità della stanza da letto e la...»

L'animazione era adatta quasi esclusivamente al pubblico dei piccini, ad esclusione degli esercizi in acqua al mattino e al pomeriggio. La lingua: si parlava per lo più il tedesco. Forse sarebbe meglio iniziare sempre con l'inglese. Le camere erano bellissime, ma abbiamo trovato delle formiche.

La qualità del cibo, la comodità della stanza da letto e la bellezza della spa. L'intera struttura è adatta per coloro che vogliono rilassarsi e sentirsi coccolati.

• Data recensione: 25 luglio 2015

«Tutto perfetto»

Siamo rimasti delusi dalle lamentele fatte da altri clienti verso la struttura per delle anomalie sulle camere, tipo sistema di aria condizionata fuori uso e sopratutto sentir dire che sono stati spostati da un ala dell'albergo all'altra per sopperire a delle non conformità, questo ci fa pensare che potrebbe capitarci anche a noi la prossima volta e non sarebbe piacevole contare sulla fortuna.

Tutto perfetto

• Data recensione: 19 luglio 2015

«Confort camere,pulizia e ordine degli ambienti, ristorazione...»

Confort camere,pulizia e ordine degli ambienti, ristorazione ottima e varia ,spazio esterno struttura ben curato con piscine adatte a qualsiasi età ,personale gentile e preparato anche in lingua italiana

• Data recensione: 7 luglio 2015

«Abbiamo trascorso una settimana in totale relax.»

Andar via!

Abbiamo trascorso una settimana in totale relax. Lo staff dell'hotel molto cordiale, accogliente e soprattutto professionale. Sono stato bravi a capire le nostre esigenze e sono riusciti a soddisfarci pienamente, praticamente si sono presi cura di noi. Ottimo il buffet di prima colazione, pranzo e cena, con una varietà impressionante di alimenti ben presentati e soprattutto freschi. Molto bella la camera "royal" con la vista al mare, pulizie al TOP. La struttura dispone di ampi spazi, delle piscine interne, esterne, e lo scivolo grande, molto apprezzato dai nostri bambini. Ottima la zona relax, saune....che si trova all'interno del wellnes dell'albergo. Ringraziamo la direzione per averci invitato e offerto l'aperitivo del benvenuto, abbiamo apprezzato il gesto. Vorrei soprattutto a fare i complimenti al team dell`animazione e falkyland (mini club per i piccoli) che sono riusciti a coinvolgere e far divertire i nostri figli, pure noi, per tutto il tempo. Bravi!!!

• Data recensione: 21 giugno 2015

«nulla»

Dopo due volte al Diadora sempre della stessa catena, abbiamo deciso di cambiare certi che non saremmo stati delusi. La struttura invece è carente per troppe cose. In particolar modo deludente per pulizia di piatti, bicchieri e in generale della sala da pranzo, del cibo davvero scadente. Tovagliato di carta che per un 4 stelle mi sembra inappropriato, sala giochi con macchine mangia soldi anzichè giochi per i più piccoli; spiaggia privata ma non dell'hotel; accesso al mare orribile (cemento e sassi). Arredo delle stanze di bassissimo livello, cuscini scomodi, rubinetteria low cost... ecc ecc. Piscina appena sufficiente per il target bambini. Oltre ad uno scivolo nulla più per il divertimento dei più piccoli...servizio wifi scadente, lentissimo. Impossibile lavorarci. Anche la lettura dei una posta elettronica è impossibile a volte.

• Data recensione: 28 agosto 2015

«Gestione della sala da pranzo / cena molto carente.»

Gestione della sala da pranzo / cena molto carente. Cibo di qualità medio bassa.

• Data recensione: 10 aprile 2015

«La varietà del cibo e la qualità nonché la zona wellness»

La disposizione dell'arredamento della stanza

La varietà del cibo e la qualità nonché la zona wellness

• Data recensione: 9 aprile 2015

«L'ambiente accogliente.»

I cuscini dell letto.

L'ambiente accogliente. Personale gentile e professionale. Ottima colazione.

• Data recensione: 1 gennaio 2015

«Cibo»

Piscina, zona spa, riservazione con boking

Cibo

Ci sono anche 6 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.