Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Malinska
  4. Recensioni di Hotel Malin

Recensioni su Hotel Malin 4 stelle

Kralja Tomislava 23, 51511 Malinska, Croazia

#7 su 8 hotel di Malinska

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 42 recensioni hotel

8,4

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,0

  • Comfort

    9,1

  • Posizione

    9,0

  • Servizi

    8,5

  • Staff

    8,6

  • Rapporto qualità-prezzo

    7,9

  • WiFi gratuito

    8,7

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 2 giugno 2026

    8,0
    «Che pace e che bellezza all'hotel Malin!»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    In generale ci è piaciuto tutto. Forse la.colazione, seppur a buffet molto ricco, ha un'offerta molto ridotta di dolci. Troppo continentale per i miei gusti però.....abbiamo mangiato eccome!!!!

    Indubbiamente la.posizione invidiabile a 100m dalla spiaggia e con ombrelloni e.lettini a disposizione. La struttura è dotata di piscina all'aperto con ampio spazio con ombrelloni e lettini. Ampi spazi all'aperto, pace e relax. Il personale è molto gentile e disponibile. Abbiamo anche dei trattamenti al centro benessere (massaggio per me e per mio marito, e pedicure per me con grande professionalità). In generale, un po' caro anche se, guardando intorno, la media ormai è quella. Colazione e cena a buffet. Carissima l'acqua. Complessivamente molto soddisfatti e torneremo. Malinska è una chicca, una piccola porto Rotondo. Insomma una bella scoperta.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 29 luglio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Atrium
    • Soggiorno di 2 notti

    Mancava il doccia schiuma nella doccia, c'era solo il dispenser vuoto Rumore eccessivo dalle stanze adiacenti Pulizia aprossimativa

    Ottima la posizione, bellissima piscina e soprattutto Ottima la colazione. Personale gentile

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 27 luglio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Parcheggio pessimo la sbarra del parcheggio mi ha riconosciuto solo una volta in 4 giorni la tessere non apriva ......oggi volto era un calvario chiamare incontinuazione per farsi aprire .......e come ogni volta ripassare in reception per ricominciare la targa ..........un calvario

    Posti bellissimi hotel, bello colazione super

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 8 luglio 2025

    8,0
    «Insomma...»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Atrium
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mi hanno portato il conto finché ero a metà del club sandwich e mia moglie a metà insalata greca. Forse avrei preso anche un'altra birra, forse un caffè, forse altro. Ho pagato e me ne sono andato. Erano le 15 e avrebbero chiuso alle 18. Questo non va bene in un 4 stelle, davvero no.

    Complessivamente buono, ma non tornerò.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 5 maggio 2025

    9,0
    «Hotel posto su una collina vista mare, struttura datata ma ben tenuta. Potenziale alto probabilmente non espresso per ba»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Piscina all aperto non fruibile, zona relax molto piccola rispetto alla capienza hotel

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 5 dicembre 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Atrium
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Lo spa è a pagamento, si può usufruire solo la piscina, colazione povera, tutto intorno all'hotel chiuso, eravamo solo noi e 4 gatti, meglio chiudere questo hotel durante l'inverno

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 7 settembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite Presidential Lato Mare
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione ottima

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 6 settembre 2024

    7,0
    Buono
    • Gruppi con amici
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla.

    Tutto bene,avuto problemi con l'aria condizionata,ci hanno cambiato camera con una di livello superiore.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 26 agosto 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Suite Familiare con Giardino Terrazzato
    • Soggiorno di 5 notti

    LETTO NON COMODO - SDRAIE IN SPIAGGIA DELL'HOTEL VECCHIE ED ALCUNE ROTTE NON UTILIZZABILI

    COLAZIONE SUPER , MALE MOLTO BELLO E PULITO MOLTO BELLA ANCHE LA PISCINA DELL'HOTEL

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 12 agosto 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite Presidential Lato Mare
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto come mi aspettavo, consigliato

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

  • Data recensione: 22 luglio 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Familiare Atrium
    • Soggiorno di 7 notti

    la cauzione al check in.

    colazione

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

  • Data recensione: 5 luglio 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti

    DISTANZA DELLA CAMERA DALL'INGRESSO HOTEL

    TUTTO MOLTO BELLO E FUNZIONALE. COLAZIONE SUPER, VICINISSIMO AL MARE CON SERVIZIO DI LETTINI COMPRESI NEL PREZZO

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

  • Data recensione: 1 maggio 2024

    9,0
    «Struttura bellissima, posto splendido»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Atrium
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posto bellissimo, cibo molto buono. Stavamo per dare una valutazione negativa per un informazione errata da parte dello staff, ma dobbiamo dire che ci hanno seguito, capito e recuperato brillantemente l accaduto. Non possiamo dire nulla. Molto bravi molto professionali e molto umani.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 12 aprile 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Si sente dalla camera l’apertura dell’acqua delle altre camere. Troppo burocratico la reception.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2024

  • Data recensione: 1 aprile 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Atrium
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    il letto davvero comodo, l'unica neo è il fatto che ci sono cuscini morbidi e duri, non una via di mezzo. non è colpa dell'hotel ma ci sono dei vicini con dei toni di voce un po troppo alti, ma per questo non si puo fare nulla

    lo staff molto cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza, struttura moderna e molto accogliente, buona posizione, dista 20 min. dal centro di krk, piscina confortante e la possibilità di uscire è stata molto apprezzata. colazione molto varia anche se si trovano piu cose salate che dolci ma molto apprezzata anche quella. camera fantastica, spaziosa e confortante, con terrazzino incluso, bagno molto bello, doccia molto spaziosa. essendo italiani avevamo paura di avere difficoltà a comunicare, invece è andata alla grande. davanti all'hotel c'è un ristorante molto buono, ve lo stra consiglio. noi siamo andati col cane, a volte abbaiava alle persone ma per fortuna nessuno si è lamentato

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2024

  • Data recensione: 27 giugno 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti

    Il punto di forza di questo Hotel è sicuramente la colazione che è eccellente. La struttura è stata appena restaurata e quindi l'arredamento è moderno e curato nei minimi dettagli. Una pulizia eccellente e profumatori ovunque con fragranze molto ricercate.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 14 giugno 2026

    10
    «Ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Prezzi troppo cari

    Tutto

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 22 agosto 2025

    6,0
    «molto bene a posto dire che c’è piaciuta la zona, ma non per te, ma per le belle spiagge che si sono create nei lunghi a»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite Executive
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    la pulizia secondo il nostro parere è scarsa, la colazione mediocre, la piscina sempre in ombra nel pomeriggio, e acqua fredda, è tutta rovinata

    la struttura nel suo complesso da come viene pubblicizzata è fatta vedere su pagine web e immagini, sembra davvero bellissimo, poi davvero non è così. L’unica cosa che c’è piaciuta è la nostra stanza, perché era appena stata rimodernata

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 9 agosto 2025

    1,0
    «Pessimo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite Executive
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera poco confortevole vicina all’ascensore che faceva un rumore terribile h24 e impediva di riposarsi

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 23 settembre 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Atrium
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Peccato che tutto il tempo si sentiva l'ascensore che andava su e giù, era proprio fastidioso il rumore

    La varietà del cibo per la colazione, la spiaggia e il mare bellissimo per la colazione

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 18 agosto 2024

    6,0
    «Non credo di ritornarci, ma neanche di consigliarlo.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Atrium
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La camera era molto piccola per tre persone, e il terzo letto da impossibile dormire, inoltre non c’era spazio per mettere i vestiti e nessun attaccapanni. Il bagno poteva entrare una persona alla volta. Il parcheggio auto era fuori dalla struttura. La camera era molto rumorosa perché vicino all’ ascensore e si sentivano i motori ogni volta che veniva azionato, molto fastidioso. Ascensore molto piccolo on i bagagli possono salire due persone.

    Camere pulite, staff gentile

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 24 luglio 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bella atmosfera ...struttura pulita ed accogliente.colaziobe ottima

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

  • Data recensione: 11 luglio 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ci vado da molti anni. Sempre una garanzia!

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

  • Data recensione: 23 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Deluxe
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: