Recensioni su Apartments Polynesia Plava Laguna 3 stelle

Basato su 3245 recensioni appartamenti

6,8

6,1

6,9

«Una bella vacanza, purtroppo la struttura avrebbe bisogno di più manutenzione e pulizia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Purtroppo la qualità dei servizi è scarsa, a causa dell'età della struttura, appartamenti mal tenuti, poca pulizia in generale, dalla piscina ai bagni, agli appartamenti stessi...un vero peccato!

La posizione e i servizi offerti

«Appartamenti vecchi letti che si sfondano »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Piscina sporca , cibo ai ristoranti del villaggio scadente , se non finivi di mangiare entro le 21:00 ti mandavano fuori , stanze quasi da incubo , senza nessun tipo di servizio. A noi si è rotto il letto mentre dormivamo

Il verde , se cambi il punta di vista di vedere le cose ci si può fare

«La location è strepitosa»
    • Monolocale (3 Adulti)

La struttura è la mobilia un po' datata, consiglierei di mettere dei cestini con relativi posacenere lungo i viali del villaggio in modo da scoraggiare la gente al buttare carte, cicche e quant'altro per terra

La location è strepitosa

«La struttura è bella gli appartamenti sono puliti»

Il servizio dei ristoranti e la qualità del mangiare l'orario di apertura di bar e ristoranti deve essere maggiore

La struttura è bella gli appartamenti sono puliti

«le spiagge e il villaggio sono molto belle»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

l'animazione è carente e alle 22.30 è tutto terminato, pertanto il villaggio è deserto, dovrebbero organizzare un po' di intrattenimento anche per ragazzi, in tanti si lamentano di questo

le spiagge e il villaggio sono molto belle

«Il complesso in generale .»
    • Monolocale (3 Adulti)

L'appartamento in cui ero alloggiata non corrispondeva a ciò che mi era stato prospettato. La pulizia e gli arredi molto carenti

Il complesso in generale ...la location!

«Tornerei»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

L'appartamento necessitava di manutenzione: lampadine bruciate, telefono non funzionante, caminetto senza griglia, una delle due piastre del fornello non funzionava.

Posizione Servizi

«La posizione dell'appartamento era buona vicino alla...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Appartamento fatiscente con pochissimi accessori utili ad un soggiorno prolungato

La posizione dell'appartamento era buona vicino alla piscina e vicino alla spiaggia

«Sufficiente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Le piastre per cucinare non funzionavano bene....la mattina se non ti alzi alle 7.00 non trovi nemmeno un lettino in piscina

Posto molto tranquillo per famiglie,consiglierei la mezza pensione da pagare in loco

«belli i dintorni ma non fatevi abbindolare dalle»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Appartamenti vecchi e indecenti, pieni di muffa e ruggine ovunque, materasso con le molle che escono e cuscini di almeno 10 anni! Come abitazioni voto zero!!!!!

I resort vicini!

«La pulizia la consiglierei tanto a questa struttura.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La pulizia la consiglierei tanto a questa struttura.. Non mi sono mai trovata così male in un posto.. dovevo soggiornare per 10 giorni.. ma ho fatto solo una notte e poi per fortuna ho trovato un altro appartamento anche se era agosto. Sporco senza aria condizionata le piscine luride uno schifo. Pulitelo quando d'inverno chiudete. Grazie

«Una vacanza rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

la sera se volete un po di divertimento vi dovete spostare perchè dopo le 22:00 il posto si spegne

La struttura era a 2 minuti dal mare e dalle spiaggie libere, la casa se pur piccola aveva tutto per una permanenza media, e vicino c'erano ristoranti e bar, piscine. alla reception gentilissimi, ed un check-in velocissimo

«L’appartamento era sporco e nonostante lo avessimo fatto...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

L’appartamento era sporco e nonostante lo avessimo fatto presente alla signora delle pulizie e chiesto di pulirlo meglio ci ha risposto che non era possibile. La struttura non offre molti servizi, di sera non c’è nulla. Nella piscina, oltre che esserci un casino infernale, non c’è nemmeno un bagnino.

«Il villaggio nel complesso è bello, sul mare con bar...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il villaggio nel complesso è bello, sul mare con bar ristorante, piscina. Tantissima pineta e ombra per famiglie, ottima la spiaggia per i cani. Il lato negativo è stato l'appartamento, vecchio e sporco, letto e cuscini scomodissi. Tantissimi ragni, molti già uccisi sul muro. Molto bella la veranda. Dall'esterno si vedono altri appartamenti nuovi, immagino più belli all'interno. Ma il nostro era proprio vecchio con piastre elettriche e non il gas.

«Brutta esperienza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Appartamento sporco e malandato. Letti sporchi e scomodi, bagno maleodorante e con muffa. Infissi vecchi e non funzionanti. La piscina era disgustosa e i lettini erano sporchi e insufficenti. Per quello che ha dato non valeva tutti quei soldi. Non lo consiglio.

Mare in alcuni punti è bello. Umago è bellissima☺.

«Appartamenti immersi in una pineta enorme.»
    • Monolocale (3 Adulti)

Appartamenti datati con infissi in legno un po' vecchiotti. La distanza tra il nostro appartamento, la piscina ed altre attività é parecchia. Se si ha un carrozzino da spingere diventa poco piacevole.

Appartamenti immersi in una pineta enorme. Si può usufruire di una piscina grande per adulti ed una per bimbi, lettini a disposizione gratuitamente. Due ristoranti, bar e fast food. C'è un market non molto fornito, con il minimo indispensabile ma nei dintorni ci sono diversi supermercati. L'auto si parcheggia vicino l'appartamento. Per 20 kn ad adulto e 10 kn a bimbo si può usufruire di un trenino che ti porta al centro di Umag senza bisogno di prendere l'auto ( partenze ogni 15 min ). Per qualunque problema all'appartamento si può chiamare il servizio di risoluzione problemi ed intervengono prontamente, anche per il cambio degli asciugamani. Il mare non è il massimo ma avendo a disposizione la piscina se ne può fare a meno. In auto si possono visitare le città più importanti facendo non molti km. Comunque in generale posso ritenermi soddisfatto

«soddisfatto »
    • Monolocale (3 Adulti)

la camera non aveva il climatizzatore.

personale gentile e disponibile. struttura accogliente, attrezzata con vari spettacoli serali. possibilità di usufruire anche della piscina oltre che il mare. Ci ritornerò sicuramente. Ideale x famiglie.

«Non torneremo di sicuro»
    • Monolocale (3 Adulti)

La struttura era molto vecchia, le porte difficili da aprire e anche rotte, c'erano molti segni di una struttura andata male. Lo sciacquone non funzionava, abbiamo fatto chiamare il tecnico per ripararlo ma non è cambiato nulla. Per la cucina ci sono un numero limitato di posate e piatti e il fornello è molto vecchio.

La sua posizione è per lo più buona e ci sono molti servizi all'interno della struttura.

«Posto stupendo.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Posto stupendo.. Prima volta che andavo.. Sicuramente ritornerò. Un pò lontano dal centro ma il trenino che ti porta é proprio li nel villaggio quindi direi che ci sono tutti i servizi necessari per arrivarci senza spostare l'auto e ammirare la costa.

«Alla larga!!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Pessima struttura decadente, infissi e finestre che non si chiudono, bagno con vasca attorniata di muffa, ho dovuto sostituire personalmente il telo doccia e la doccetta, pulizia minimale, wc da panico, materassi a molle con molle e basta, rumorosi ad ogni movimento, e molle puntate sulla schiena; piscina sporca e mai pulita, servizi igienici con pipì sparsa ovunque, mai puliti durante tutta la giornata, varchi d'accesso alla piscina non controllati, pertanto chiunque entrava con scarpe e detriti derivanti da tali toilettes, lettini&sdraio macchiati e sporchi abbandonati alla sola cura dei clienti. Al secondo giorno richiesto intervento alla Reception, a parole pronti ad intervento. Cambiato nulla!! Abbandonata la frequentazione della piscina e il resort utilizzato solo per dormire alla sera. MAI PIÙ!!!!!

Il momento della partenza, quando finalmente si è chiusa questa pessima parentesi. Booking ha pubblicizzato foto non corrispondenti.

«Molto bello il verde attorno gli appartamenti, le piscine,...»
    • Monolocale (3 Adulti)

L appartamento troppo vecchio, mi aspettavo il mare più pulito.

Molto bello il verde attorno gli appartamenti, le piscine, il trenino che porta ad umago, attività del camping.

«Stabili da sistemare »
    • Monolocale (3 Adulti)

Manca pulizia polvere e sporcizia ovunque In più le posate erano contate le lenzuola me le son portate per fortuna, stabile vecchio frigo senza e frizer ... L'unica cosa bella la piscina in una bella posizione. Reception mi ha fatto aspettare 2e mezza per check in

Piscine

«Non malvagio. Da sistemare.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Appartamenti da ristrutturare sicuramente. Zona piscina bella ma sporca sia su zona del camminamento che l'acqua. Area bagno comune inavvicinabile in quando sporca. Acqua fronte struttura scura.

Zona appartamenti molto verde con posto auto all'ombra. Terrazzamento X posto spiaggia e passeggiata. Con docce. Pulizia appartamento sufficiente. Appartamenti vivibili e con superficie abitabile. Spiaggia vicina katoro bella acqua super.

«Da migliorare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

L appuntamento è veramente vecchiotto una rinfrescata alle pareti.e una bella pulita a fondo non guarderebbe.. gli utensili della cucina sono contati e la pulizia della casa lascia a desiderare...noi eravamo.al piano di sopra per salire le scale con i bambini dovevamo far attenzione che non inciampassero finendo.cosi sulla lastra di vetro rotta con spuntoni molto pericolosi

Il mare la piscina e nel complesso il villaggio è molto bello

«Mi è piaciuto la posizione, vicino al mare e molto...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Non mi è piaciuto l’appartamento, pulito ma ridotto male. Con i dosatori per il sapone distrutti , lo specchio del bagno mezzo rotto, i vetri delle porte in terrazza inclinati. Siamo entrati e non funzionavano le luci in sala e l’arredamento di diversi decenni fa, chiaramente in condizioni penose

Mi è piaciuto la posizione, vicino al mare e molto tranquillo.

«La struttura nel complesso offre molti servizi e la posizione è buona»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

L’appartamento non era molto pulito e le stoviglie davvero insufficienti per cucinare. Senza aria condizionata in periodi così caldi, non è possibile stare in casa durante il giorno.

«Decisamente gli spazi esterni, i bambini possono correre...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

La manutenzione e l'igiene degli appartamenti e spazi comuni lasciava molto a desiderare.

Decisamente gli spazi esterni, i bambini possono correre tranquillamente all'interno del villagio dove non manca niente. Ci sono grandi e freschissime pinete. Prezzo imbattibile x il periodo!

«Pulizia SCADENTE»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Pulizia dell'appartamento inaccettabile, ragnatele e polvere ovunque. Il tessuto del divano letto era lurido. Quando l'abbiamo comunicato comunque si sono resi disponibili per farci cambiare appartamento. A mio parere costo eccessivo per il servizio offerto.

Posizione ottima, vicino a tutti i servizi:bar, ristoranti, market, spiaggia

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

L'appartamento dato era in condizioni pessime e non pulito. Alla richiesta di un altro, la receptionist ci ha gentilmente fatto il cambio con un altro migliore e più pulito.

La posizione dell'appartamento fronte mare e l'organizzazione del villaggio. La cordialità del personale di servizio. Il mare molto pulito.

«Sono partita prevenuta visto i tanti commenti poco positivi...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Assolutamente le donne delle pulizie super chiassose che urlavano nelle ore di riposo soprattutto dei bambini. Piscina super affollata Bar che prima delle 10 non aprono per un caffè

Sono partita prevenuta visto i tanti commenti poco positivi e invece mi sono rilassata quando ho trovato un appartamento decente come da descrizione, non nuovo ma nemmeno da buttare,appena pulito , il cambio asciugamani l’hanno fatto 2 volte .comodo con i bambini al piano terra . Piscine grandi ampi spazi e libertà di gestirsi su pineta sabbia bordo piscina (se si arriva presto) o spianate di cemento.

«Bella posizione, pulizia ottima, molti servizi sia per...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Lo staff potrebbe essere un po’ più cordiale e un po’ più esaustivo durante il check-in nelle spiegazioni in quanto il posto è enorme e pieno di cose belle che se spiegate bene sarebbero usate al meglio ! Le case , quelle “nuove”del sol katoro sono belle ma per il prezzo mi aspettavo più attenzione nei dettagli !

Bella posizione, pulizia ottima, molti servizi sia per giovani che famiglie

«Peccato.una realtà immobiliare non valorizzata»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

L'appartamento era strutturalmente vecchio, con infissi vetusti e che non si chiudevano bene. Le stoviglie a disposizione insufficienti. L'angolo cottura estremamente piccolo, frigorifero senza freezer e raffreddava poco. Il bagno pulito ma non confortevole. Alcune lenzuola bucate e macchiate. Tutte le sere uscivano fuori delle formiche in bagno e nell' angolo cottura. Armadi che puzzavano di chiuso. Mancava area condizionata e WiFi, ma questo c'è scritto nella descrizione, lo ripeto solo perché per il prezzo che si paga dovreste considerare l'idea di fornirle. Per finire, peccato che le attività ricreative del dopo cena iniziano presto e finisce tutto presto.

Il contesto in cui questo complesso si trova, che ha un grande potenziale : pineta, piscina, meraviglioso mare, punti ristoro, Accademia di tennis a due passi.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Esperienza orribile»
    • Monolocale (3 Adulti)

Io e la mia ragazza siamo arrivati alle 8 di mattina a Umag perchè abbiamo deciso di viaggiare di notte nonostante avremmo avuto il check-in alle 14. Ho chiamato la struttura per sapere se potevamo almeno avere un posteggio e un posto dove mangiare o bere qualcosa. La signora della struttura al telefono ci ha detto di andare pure alla reception che ci avrebbero già fornito tutti i servizi dell’albergo tranne l’appartamento. Siamo andati alla reception e l’unica cosa che ci hanno detto era di tornare alle 14 e di arranciargi fino a quell’ora (niente posteggio, niente colazione, niente scarico bagagli, niente posto all’ombra o con un ventilatore dove stare e c’erano addirittura 34 gradi fuori). Dopo essere stati 6 ore a girare in macchina in cerca di un posto all’ombra con tutti i bagagli siamo tornati a fare il check-in, siamo entrati nell’appartamento e ci siamo schifati dello stato in cui era ridotto. La vasca da bagno perdeva, il gabinetto non scaricava, c’era della muffa attorno ai bordi della vasca, i mobili erano per la maggior parte rotti o bucati,... Dopo aver passato una notte a sentire le urla e la musica degli appartamenti vicini e con 30 gradi nella stanza, il mattino successivo siamo andati alla reception per lamentarci e per tornarcene a casa. L’unica cosa che ci ha saputo dire il cortese signore alla reception è stata: “avete 15 minuti per fare i bagagli e lasciare la stanza se non volete pagare per 2 notti.” Dopo aver fatto i bagagli di fretta e furia ce ne siamo tornati in Svizzera infuriati e con un orribile ricordo del posto. Non ci torneremo mai più e lo sconsiglio fortemente a tutti.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Vacanza in relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Sistemare gli infissi, dare un rinfrescata interna ed esterna dell'imbiancatura, materassi un po' morbidi.

Ottima posizione, pulito nel complesso il residence, silenzioso, verde ben curato, servizio in reception davvero disponibile.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Bella struttura, appartamento e arredo un po' datati»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Mancanza nella dotazione della cucina dell'appartamento al arrivo di alcune stoviglie base, quali coltelli (solo due disponibili), pentolame, tazze, scolapasta, ecc., peraltro PRONTAMENTE FORNITECI DALLA STRUTTURA DOPO LA NS SEGNALAZIONE. L'appartamento ed i suoi arredi appaiono un po' datati e sarebbe auspicabile un rinnovamento/ristrutturazione, per una ancora maggiore soddisfazione nella sua fruizione da parte degli ospiti (idem per l'appartamento di altra tipologia nella stessa struttura, in cui abbiamo soggiornato lo scorso anno).

La disponibilità e la cortesia del personale della struttura, e la struttura nel suo complesso (spiaggia, piscina, zone verdi, free wi-fi nell'area reception, ecc.). Vicinanza alla città di Umag e ad altre belle spiagge al di fuori di quelle della struttura (ad esempio a quella di Savudrija). Nessuna sorpresa: avevamo già soggiornato in questa struttura lo scorso anno (in altra tipologia di appartamento).

«La vacanza ideale per chi cerca mare e relax.»
    • Monolocale (3 Adulti)

L'arredamento e la manutenzione degli appartamenti andrebbe forse migliorata anche in considerazione del prezzo richiesto.

La localizzazione della struttura, davvero fantastica. Il personale si è dimostrato come al solito solerte nelle piccole riparazioni. Molto gentili per altro in reception. Buone anche l'animazione e gli spettacoli offerti.

«Ora di ristrutturare.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Stato degli appartamenti decadente, serramenti guasti, lenzuola macchiate e sporcizia generale. Le foto non sono degli appartamenti affittati, rapporto qualità prezzo pessimo, nn pagherei più di 50€/notte per un posto così!!

«e' stata comunque una vacanza rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

la spiaggia terribile in cemento e il mare veramente osceno

c'e tanto verde quindi tanto spazio per far giocare i bambini,c 'è tutto quello che serve e una bella piscina e il personale è gentile

«unica nota positiva cambio asciugamani e fornitura carta...»
    • Monolocale (3 Adulti)

la struttura è datata e non mantenuta adeguatamente per il prezzo richiesto;le camere sono sporche;

unica nota positiva cambio asciugamani e fornitura carta igienica a metà soggiorno

• Data recensione: 15 luglio 2018

«La spiaggia per i cani, anche se proprio attrezzata è senza...»
    • Monolocale (3 Adulti)

L interminabile attesa per fare il check-in.

La spiaggia per i cani, anche se proprio attrezzata è senza regole, cani senza guinzaglio allo sbaraglio

«Struttura situata in posizione molto comoda per spiagge e...»
    • Monolocale (3 Adulti)

Appsrtamento molto vecchio con mobilio veramente scadente e privo di molti accessori

Struttura situata in posizione molto comoda per spiagge e piscine per chi ha bambini piccoli.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Tutto sommato non male.»
    • Monolocale (3 Adulti)

Tutto sommato non male..la spiaggia un po così... L'acqua non al altezza come di solito in Croazia... Io mi accontento, ma la prossima volta vedrò di cambiare..per i sportivi comunque e un paradiso, complimenti per tante strutture sportive attrezzate e ben funzionanti..abbiamo incontrato delle squadre da mezzo mondo.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Da rimodernare»
    • Monolocale (3 Adulti)

Appartamento vecchio, luce del bagno e dell'ingresso non funzionanti per fortuna i tecnici poi hanno rimediato

Abbiamo pernottato solo una notte per cui non siamo riusciti a sfruttare le strutture

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Non ho parole!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Appartamento putrido, muffa, puzzolente e mozziconi dispersi in terrazza e in giardino. Non usciva acqua dai rubinetti. Dopo aver chiesto spiegazioni, la risposta è stata: "da noi è cosi".

Mare, piscina e colazione

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Questa costa mi piace un sacco la prossima volta cercherò di alloggiare in un altro appartamento!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La struttura è abbastanza vecchia ma comunque se fosse stata pulita ...anche all'esterno c'erano bottiglie di vino abbandonate dai precedenti occupanti,ci fossero state lenzuola per tutti e utensili per almeno 4 occupanti....ho dovuto far cuocere la pasta in 2 pentole! Alla reception c'è stato garantito che il terzo giorno sarebbero passati a fare le pulizie ma hanno solo cambiato le salviette!

Posizione,tutto a portata di mano.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Ottimo posto per le famiglie ma anche per i giovani ci siamo trovati benissimo. Sicuramente ritorno»
    • Monolocale (3 Adulti)

La cucina nel appartamento poco attrezzata.non è facile trovare subito la piscina e la spiaggia che si vede sulle foto sul Booking.

Posto meraviglioso. Grande piscina praticamente collegata con la spiaggia. Spazi ben curati.personale gentile e sempre disponibile. Appartamento pulito.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Così così. Di sicuro ci ritorno magari non stessi appartamenti. »
    • Monolocale (3 Adulti)

Molto vecchio spoglio. E i letti erano 2 lettini singoli uniti in più le lenzuola sembravano umide appiccicati. Poi dovrebbero cambiare il indirizzo della reception . Perché il navigare ti porta direttamente agli alloggi e c'è da impazzire per capire dove andare a ritirare le chiavi. Per il resto tutto ok

Vicino al mare. Molto comodo

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Il villaggio non offre niente solo cose a pagamento per il loro guadagno!Intrattenimento inesistente»
    • Monolocale (3 Adulti)

Avevo prenotato un appartamento diverso e mi sono ritrovata in un appartamento dei anni 30,tutto mal andato e mobili trascurati e vecchi!Per cambiare appartamento che non era nemmeno quello che avevo prenotato mi hanno chiesto 30 € in più.Non fidatevi delle foto vi ritroverete in appartamenti vecchi e trascurat e vi chirderano di pagare di piu per avere un altro.Vergogna sono molto indignata. Tutto costa un casino come in Europa e non vale la pena,ne mangare ne bere bassa qualità e costi alle stelle!

«Buon rapporto qualità/prezzo!»
    • Monolocale (3 Adulti)

La struttura in cui si soggiorna necessiterebbe di una revisionata nel senso che una ristrutturazione ci starebbe! Mobilio vecchietto e danneggiato ma nel complesso è tutto funzionale e non manca nulla ( solo l'asciugacapelli!) . La colazione nei bar all' ingresso non sono speciali ma non si muore di certo di fame.

Ubicato in una zona tranquilla,posizione eccezionale per il mare e per raggiungere il centro di umago. Piscina grande e utilizzo dei lettini gratuito, non mancava niente nemmeno a livello di sport. Numerosi campi da tennis, tendone bowling, reti da pallavolo e golf. Vari bar vicino al mare e negozi per qualsiasi esigenza.ottimo rapporto qualità prezzo!

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Istria experience for ever !!!»
    • Monolocale (3 Adulti)

Poca animazione per adulti...forse il periodo ancora molto "bassa stagione"

Il grandissimo parco a cui appartiene. La cortesia degli operatori. La quiete nonostante l immensità della struttura.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Consigliato soprattutto per fam con bimbi e animali»
    • Monolocale (3 Adulti)

La pulizia degli appartamenti...molto grossolana

Struttura immersa nel verde,(molto curato),silenziosa e vicina a spiaggia e piscina;ideale da soggiornare e passeggiare con bimbi,in modo da non spostare l`auto.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Da dimenticare !!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

L'accoglienza alla reception, le indicazioni x trovare l'appartamento, praticamente nulle !! Illuminazione ZERO e pulizia molto scarsa !1

Il viale dei negozi

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Soggiornare senza animali al seguito.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Ero accompagnato da tre cani di piccola taglia( Cavalier King Charles Spaniel) e ho dovuto pagare 13 euro al giorno per cane. Nei quattro giorni che sono rimasto, ho pagato di più per i cani che per il soggiorno. Non riesco a capire la motivazione eccessiva di questo supplemento.

«Appartamento molto pulito anche se vecchio, il complesso è...»

Appartamenti un po’ vecchi

Appartamento molto pulito anche se vecchio, il complesso è ottimo come contesto con ristoranti, negozi, piscine, campi da tennis

«Bel posto,pulito e il resort ha tutto.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Unica cosa che consiglio e' qlk cartello in piu x trovare gli appartamenti visto che il.resort e' veramente grande😂😂

Bel posto,pulito e il resort ha tutto.

«Weekend in costa a Umago»
    • Monolocale (3 Adulti)

Mobilio, serramenti e cucina vecchi.

Ottima posizione a due passi dal mare, camping attrezzato. Rapporto qualità/prezzo ottimo....sicuramente per chi vuole trascorrere qualche giorno di relax senza grandi pretese.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Prezzi bassi, ma qualità bassissima»
    • Monolocale (3 Adulti)

pulizia scarsa, privacy nell'appartamento scarsa (finestre con griglie aperte), insonorizzazione assente

prezzo basso, ma comunque alto per il servizio

• Data recensione: 3 giugno 2018

«niente di ché »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

appartamento sporco, privo di bicchieri e con poche stoviglie,eravamo in 4 c'era 2 cucchiaini, 1 tazza media 2 di piccole i piatti non li ho neanche contati, molto vecchio e scadente, privo di WiFi ma questo lo sapevamo.

visto il prezzo si può soggiornare 1 o 2 notti ma senza mangiare in appartamento perché non ci sarebbe le stoviglie per tutti. forniti di asciugamani e lenzuola.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Dalla vetustà dell'immobile ho apprezzato il fatto che...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

L'appartamento era vecchio e fatiscente, nessun isolamento con gli appartamenti adiacenti, per fortuna il periodo era di bassa stagione.

Dalla vetustà dell'immobile ho apprezzato il fatto che almeno l'appartamento era pulito,

• Data recensione: 29 maggio 2018

«I bar e i ristoranti in cui potevi far colazione o mangiare»
    • Monolocale (3 Adulti)

Non mi sono piaciute le pulizie in quanto non erano il massimo e il letto molto molto scomodo.

I bar e i ristoranti in cui potevi far colazione o mangiare

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Per giovani ed economico»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Dotazione lenzuola per i divani letto mancante, solo un telo per coprire materasso, scarico doccia intasato con fuoriuscita di residui di fogna

Economico, pratico per umago centro

«Il soggiorno, per il resto è stato piacevole»
    • Monolocale (3 Adulti)

L'appartamento è completamente da ristrutturare!

del complesso, molto grande e molto servito, ci è piaciuto tutto,tranne, cosa fondamentale, l'appartamento.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Appartamento in condizioni di trascuratezza »
    • Monolocale (3 Adulti)

Appartamento in condizioni di trascuratezza Mancaza di pentole e stoviglie. Nessuna a macchina del caffè come descritto. porta dell'ingresso che si apriva con difficoltà. La location bellissima o

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Posso dire che qualità prezzo valido.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Direi un po di formiche, e volendo gli infissi sarebbero da rifare.

Il verde circostante,la piscina e il silenzio notturno,forse dato dal periodo di bassa stagione.

«Si trova dentro un'area attrezzata comune con altri...»

Vecchi gli appartamenti

Si trova dentro un'area attrezzata comune con altri appartamenti e hotel. I servizi sono ben funzionanti. La camera era pulita anche se vecchia. Ottimo per famiglie

«Il prezzo,la piscina,l ambiente in generale in cui si...»
    • Monolocale (3 Adulti)

Abbiamo scelto una Delle casette più economiche; tra le note dolenti: al suo interno troviamo la cucina in condizioni a malapena sufficienti, lo stesso può dirsi per il bagno. Ancora, la serratura di una Delle due porte di entrata in casa è difettosa, e gli scuri posti alle finestre fanno entrare molta luce fin dalle prime ore della mattina. Infine, nel giorno del check out (da farsi entro le10), le donne delle pulizie irrompono con la loro chiave nel nostro monolocale alle nove del mattino.

Il prezzo,la piscina,l ambiente in generale in cui si trovano le casette

«La stuttura offre diverse possibilità sia a livello di...»
    • Monolocale (3 Adulti)

Pulizia, alloggio decisamente trascurato, materasso sfondato, cucina troppo poco attrezzata.

La stuttura offre diverse possibilità sia a livello di attività di svago che di servizi.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Buon prezzo in un bel posto»
    • Monolocale (3 Adulti)

Servizi spesso chiusi Servizio di pulizia troppo sporadico No wifi, no biciclette, strada rotta a causa di lavori assurdi L'angolo cottura ha bisogno di miglioramenti ad esempio un forno e un congelatore

Bel posto immerso nel verde Buon rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Da rifare»
    • Monolocale (3 Adulti)

I vicini rumorosi,le mame tedesche che strilavano i bimbi alla mattina presto pero il resto tutto bene

Era la seconda volta che sono tornata,e sicuramente ci torneremo

«La struttura è molto conveniente ma purtroppo la pulizia valeva ancora meno»
    • Monolocale (3 Adulti)

La pulizia degli appartamenti. Abbiamo trovato delle formiche che salivano sul letto e la porta non si chiudeva a chiave dall'interno. La posizione vicino alla strada ed il personale delle pulizie al piano di sopra ci ha tenuti svegli la mattina presto.

La gentilezza del personale,la reception aperta tutta la notte

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Magnifico relax, pineta, mare e felicità per i bambini»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

E' una struttura un po' datata ma perfetta per la vacanza. Ci siamo trovati benissimo e per quello si paga è il massimo. Pineta bella, la spiaggia così così ma comunque il mare è pulito. Passeggite stupende il trenino è un must per i bambini. Ciaom.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Relax, peace e silenzio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La struttura della spiaggia: le grandine a fine stagione sono distrutte, così come gli ombrelloni. anni fa c'erano ombrelloni e strutture più solide.

la location, la pineta e i giardini

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Siamo stati bene ma....»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Le strutture sono vecchie e necessitano di restauro. I materassi sono veramente scomodi e usurati la cucina è un incubo e anche se c'è scritto che è accessoriata in realtà non c'è neanche il minimo indispensabile. (Manca anche lo scolapasta) e sul fornello non stanno due padelle contemporaneamente. Il barbecue c'è ma senza accessori (neanche la griglia).

La posizione e la tranquillità.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Bella vacanza..»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

L'accoglienza al chek -in piuttosto fredda.

La pineta profumata. La tranquillità del residence. L'internazionalita' della vacanza. Le signore delle pulizie erano molto carine.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«E bellissimo,un posto che la posso raccomandare a tutti,amici e famiglia.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Tutto era perfetto,tranquilita,riposo un posto perfetto per tutte le famiglie,anche per gli amici a quatro zampe. Il personale e le persone gentilissimi.