2. Recensioni hotel Irlanda

«Dublino a Pasqua»

Moquette sui pavimenti

Colazione, vicino al centro

• Data recensione: 23 aprile 2024

«Gran Canale Hotel - Ci tornerò»

Colazione ottima, personale accogliente e disponibile, camera spaziosa, nel bagno c'era persino lo specchio ingranditore per chi come me ha problemi di vista e di deve truccare senza occhiali 😉, shampoo, balsamo, crema corpo e cuffie per la doccia. In camera c'è la macchinetta Lavazza per fare il caffè con cialde caffè normale e decaffeinato, c'è il bollitore dell'acqua con tè e caffè solubile, asse e ferro da stiro.Buona posizione a Cira 1 km dal centro. Abbiamo cenato nel ristorante una sera ma non ci è piaciuto molto. Io ho mangiato il fish and Chips ma è stato un po' deludente. Ad ogni piano c'è un distributore di bibite, snacks e ci sono anche le prese internazionali con attacco Uk, la macchinetta prende solo monete. C'è anche il distributore del ghiaccio. Tornerò senz'altro in questo hotel.

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Ottimo Hotel»

Manca il frigo in camera e un attaccapanni

Letto molto comodo, biancheria e necessario per la colazione mattutina cambiati tutti i giorni, doccia fantastica, camera ampia con poltrona e divano comodi. Posizione un po' fuori dal centro ma collegata comodamente con i mezzi. Possibilità di lasciare i bagagli il giorno del checkout. Consiglio assolutamente questa struttura.

• Data recensione: 20 marzo 2024

«Bene ma non benissimo»

Qualità prezzo offerto

Ottima pulizia anche se un po’ vecchio come albergo…/ Posizione rispetto al centro buona

• Data recensione: 13 marzo 2024

• Camera Tripla

Un cuscino non era molto comodo probabilmente da sostituire.

Camera silenziosa, buona la dimensione e ben equipaggiata. Letti comodi anche se il matrimoniale e' un po' stretto. Ogni mattina vengono fornite acqua, capsule per caffe' e bustine varie di bevande.

• Data recensione: 4 marzo 2024

Purtroppo il termosifone in camera non era regolabile (ne abbiamo parlato anche con un assistente al piano) e la stanza è risultata troppo calda. Nei vani porta oggetti in bagno c'era della polvere.

Sono alcune volte che soggiorno in questo hotel, vicinissimo a dove abita mio figlio. La camera è moderna, con letto confortevole (matrimoniale alla francese: se amate stare larghi, prendete una doppia) e area salotto. Molto utili la macchina per il caffè, il bollitore per il tè e l'asse con ferro da stiro. Il bagno è stato ammodernato e presenta una bella doccia ampia. La colazione è fantastica per varietà e qualità.

• Data recensione: 17 febbraio 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli

Colazione internazionale che soddisfa tutti i palati; camere pulite e sempre rifornite di bottigliette di acqua, c'è anche la possibilità di farsi un caffè o un tè in autonomia.

• Data recensione: 13 febbraio 2024

«Abbiamo prenotato questo hotel in occasione del Six Nation. Hotel molto confortevole e colazione buonissima.»

Un po’ lontano dal centro (circa 30 minuti a piedi) ma a due passi dall’Aviva Stadium

Servizi eccellenti. Colazione ottima e molto variegata. Il ristorante dell’hotel davvero ottimo.

• Data recensione: 17 dicembre 2023

«Bel weekend a Dublino»

Una mattina abbiamo chiesto colazione take away per una escursione che dovevamo fare la mattina presto. La colazione al sacco un po scarna e mancante di alcune cose richieste al momento dell'apertura

Colazione molto buona e varia, sia dolce che salata. Camera spaziosa, pulita, struttura esteticamente bella. Staff gentile e disponibile a venire incontro alle richieste. Posizione ottimale a 20 min di passeggiata dal centro. Se tornassi a dublino, ritornerei qui.

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Assolutamente da prenotare!»

Unica e piccola pecca un doccino nella vasca, non essendoci il bidet ogni volta bisognava farsi una doccia (la doccia era fissa al muro) o il bagno perché era sprovvisto!

Struttura veramente molto bella e nuova, camera super pulita e soprattutto ogni volta che veniva rifatta ti facevano un refill di tutto e ti spruzzavano un profumo di pulito veramente fantastico. Un grazie enorme anche a Griselle che ci ha aiutato ad aggiungere 1 notte in più a un prezzo agevolato a causa della cancellazione del volo, veramente un angelo! Anche il ragazzo che ci ha accolto e che ci ha avvertito di cosa stava succedendo a Dublino in questi giorni, ci ha aiutato a modificare il nostro itinerario da quello che avevamo inizialmente programmato a causa di questa manifestazione violenta che ha creato disagi nel centro. Colazione veramente molto abbondante e continentale, buonissima anche quella Irish! Consiglio vivamente di alloggiare qui, a soli 20 minuti a piedi dal centro e collegato anche benissimo con i pullman, ci torneremo assolutamente quando ne avremo l’occasione!

• Data recensione: 23 ottobre 2023

Tutto. Ottima accoglienza, camera pulita e servizi di cortesia, come bottigliette di acqua, tea, cialde del caffè sempre disponibili!! Anche i prodotti da bagno di buona qualità

• Data recensione: 21 ottobre 2023

La colazione

• Data recensione: 9 settembre 2023

Il materasso un po' troppo duro.

Hotel bellissimo, dotato di molti servizi, camera comfortevole, pulizia eccellente. Non si trova molto distante dal centro di Dublino ma, se avete un'auto a noleggio, bisogna considerare il traffico che per fare 3 km (distanza dall'hotel al centro) fa impiegare 20 minuti. La colazione è abbondante e tipicamente irlandese. Nel pub a loro collegato si mangia ottimamente.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Eccellente»
    • Camera Tripla

Wifi non arrivava nella nostra stanza

Abbiamo apprezzato la posizione, la pulizia, la grande varietà della colazione. Abbastanzia ampia e confortevole la stanza e il bagno. Prezioso il servizio parcheggio

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Un piccolo break a Dublino»
    • Camera Tripla

Grandezza stanza Bollitore acqua con occorrente x thè e caffè Macchinetta per capsule caffè Lavazza e relative capsule Prese usb Non centralissimo ma con una passeggiata dritto x dritto di 20 minuti si raggiunge il Trinity college...

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Camera Tripla

Posizione. Pulizia. Ottima colazione. Camera molto confortevole.

«Due bellissimi giorni nella capitale irlandese»

Nulla che non mi sia piaciuto

Accoglienza perfetta e gentilezza top. Struttura dotata di garage (a pagamento) che ci ha permesso di lasciare la moto al sicuro e goderci Dublino in piena libertà. Posizione più che perfetta a 10 minuti a piedi dal centro e da tutte le attività principali e a 10 minuti di moto dal porto. Colazione a buffet super abbondante e di tipo continentale con salato e dolce. Consiglio veramente la struttura

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Buona struttura»

Pensavo fosse più centrale ma probabilmente ho fatto un errore di valutazione. Prezzo alto.

Struttura bella e pulita. In camera presente anche una macchinetta per il caffè. Wi-fi perfetto. Letto comodo.

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Elegante, non adattissimo ai turisti»

Cuscini scomodi, ventola del bagno che funzionava apparentemente a caso, anche ad orari notturni. Posizione non comodissima se lo scopo del viaggio è turistico. Dista circa a 30 minuti di camminata dal centro

Stanza, bagno e letto spaziosi.

• Data recensione: 24 giugno 2023

«Ottima soluzione»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Manca il frigo bar, parcheggio a pagamento.

Pulizia, modernità delle camere, servizio.

• Data recensione: 7 giugno 2023

• Camera Tripla

stanza un po’ piccola ( eravamo in 3) , la sala per la colazione un po’ fredda e poco curata ( no tovagliette, cameriere disattente). non è vicinissima al centro ma la zona è tranquilla e piacevole

struttura pulita, staff gentile in particolare della reception

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Non centralissimo»

La posizione non è proprio centralissima e il prezzo un po’ alto. Comunque soddisfatta!

La struttura è accogliente, la stanza curata e ottimo il bar alla reception che fa anche la colazione.

• Data recensione: 3 maggio 2023

Zona meno centrale, vicina a stadio e porto ma deliziosa. Dublino non è molto grande quindi le distanze dal centro sono sono un problema.

• Data recensione: 26 aprile 2023

«Ottimo»

Unica pecca, non ha un terrazzino ( dono una fumatrice)

Colazione ottima, reception efficiente e cordiale, posizione ottima..lo consiglio