2. Recensioni hotel India
  3. Recensioni hotel Goa
  4. Recensioni hotel Calangute
India Calangute Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Storii By ITC Hotels, Shanti Morada Goa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima colazione. Perosnale sempre disponibile. Ottimo servizio di taxi. Posizione perfetta. Bellissimo hotel»

• Rosa Bella Resort-TBV Punteggio degli ospiti: 6,4

«La struttura è moderna e ha una bellissima piscina h24. Il personale è cordiale e ti aiuta sempre. Lo consiglio se si passa per Calangute»

• Royale Exotica, Goa Punteggio degli ospiti: 7,7

«È vicinissimo al mare»

• «Colazione ottima, stanza grande, letti molto comodi, Struttura che ha soddisfatto le nostre aspettative, se sei come me che prima di prenotare cerchi tutti i lati negativi leggendo recensioni punteggi ecc, beh con questo albergo vai sul sicuro.»

• HALF Hotel, Calangute Punteggio degli ospiti: 9

«Lo staff è il valore aggiunto dell'Half Hotel. Ciascuno di loro si è mostrato estremamente cordiale, sorridente, affabile, capace di soddisfare ogni richiesta, dall'asciuga capelli al noleggio moto. Abbiamo passato tre notti e saremmo voluti restare ancora qualche giorno. Riforniscono la stanza di acqua da bere (eco-friendly) ogni giorno. La colazione è molto buona, lo chef si sincera che il piatto sia piaciuto. La strada principale ricca di negozi, mini market, banche è raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti. I ragazzi della reception si sono offerti per aiutarci con l'acquisto online della cena non avendo l'app giusta. Al checkout abbiamo lasciato i bagagli in reception fino a sera e al rientro ci hanno messo a disposizione bagno e asciugamani. Un ringraziamento speciale va a loro. E un carissimo saluto da Paco e Anna.»

I 30 migliori hotel a Calangute