Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Islanda
  3. Recensioni hotel Hella
  4. Recensioni di Hotel Vos

Recensioni su Hotel Vos

Norður-Nýjabæ Þykkvabæ, 851 Hella, Islanda

#7 su 16 hotel di Hella

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 68 recensioni hotel

8,8

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,2

  • Comfort

    9,3

  • Posizione

    8,6

  • Servizi

    8,9

  • Staff

    9,2

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,7

  • WiFi gratuito

    9,1

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 22 giugno 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel immerso nella natura, le stanze sono ampie pulite e dotate di tutti i servizi. La colazione abbondante e varia

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 2 aprile 2026

    10
    Eccezionale
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Familiare per Ospiti Disabili
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La posizione della struttura, ottima x vedere l'Aurora boreale. L'accessibilità alle stanze. La dimensione della camera. La pulizia.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 22 marzo 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    Hotel in una piccola cittadina tranquilla. Le camere sono spaziose e fatte molto bene. Colazione molto abbondante e apprezzatissima! Staff gentile Consiglio molto

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 18 marzo 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione tranquilla e ottima per vedere l’aurora boreale. Personale gentilissimo

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 16 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    Camera carina e pulita. Abbiamo cenato presso l'hotel, prezzi in linea con altri ristoranti. Ottima posizione per vedere l'aurora!

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 4 marzo 2026

    10
    «Bello»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Posto bellissimo e camera molto carina

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 13 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti

    Ottima colazione, leggermente dislocata dalla strada principale

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 27 dicembre 2025

    8,0
    «Albergo organizzato e comodo!»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Familiare per Ospiti Disabili
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione e servizi

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 18 ottobre 2025

    10
    Eccezionale
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione eccezionale, in una zona dove è possibile vedere l aurora

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 3 ottobre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura ben situata e facile da raggiungere, a circa 15 minuti da Hella. Molto accogliente, staff gentile, colazione ricca! È possibile cenare nella struttura..ottima per vedere l’aurora boreale. Ci tornerei volentieri

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 28 settembre 2025

    8,0
    «Consigliato»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Alcune mancanze... considerato il prezzo

    Consigliato

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 28 agosto 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Very nice

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 21 agosto 2025

    8,0
    «Soggiorno a Vik»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Familiare per Ospiti Disabili
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Zone comuni poco pulite : tavoli e pavimenti appiccicaticci. Costo elevato per i servizi offerti.

    Camere pulite e buona colazione . Cuscini comodi

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 23 maggio 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    Nulla da segnalare

    Ottima sistemazione nel sud tappa verso il ritorno a Keflavick. Posizione tranquillissima nella campagna verso il mare. Camera molto carina e comoda. Personale gentilissimo e disponibile. Cena al Bistrò molto buona. Un particolare ringraziamento per il bag colazione visto che partivamo prestissimo alla mattina. Grazie ancora per la gentilezza.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 5 novembre 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Poca scelta a colazione

    Tutto pulitissimo, personale gentile e cena squisita!

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 26 ottobre 2024

    9,0
    «Ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima colazione. Camera pulita e dotata di tutti i comfort, avrei aggiunto solo un termosifone più grande per poter asciugare i vestiti bagnati durante la notte. Tutto sommato, ottimo!

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 21 settembre 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La temperatura della hot tub era settata di default a 35° anziché i soliti 38° e non era modificabile da noi

    La hot tub all'aperto (che però è condivisa con gli altri clienti) è molto suggestiva e la colazione è veramente super

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 18 marzo 2024

    9,0
    «Bella struttura immersa in Islanda»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Caro il prezzo del ristorante, ma tutto buonissimo

    Tutto ottimo

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2024

  • Data recensione: 20 aprile 2026

    7,0
    «Bell’hotel, ottima posizione per ammirare l’aurora se siete fortunati con le condizioni meteo.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il letto non mi é piaciuto, il materasso era troppo molle.

    Hotel molto carino e ben curato.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 24 febbraio 2026

    3,0
    «Dimenticati dalla struttura»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    È andata via la corrente verso le 22.30 dopo aver usato l’asciugacapelli e non c’è stato modo di contattare l’hotel , non c’era nessuno in reception , ai numeri forniti non rispondeva nessuno e siamo rimasti fino alla mattina senza luce .

    Struttura e posizione tranquilla

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 15 gennaio 2025

    6,0
    «poca organizzazione»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Siamo arrivati verso le 7 di sera e stava iniziando a nevicare, al nostro arrivo ci viene comunicato che quella sera non era possibile cenare in hotel perché la cucina era chiusa o mancava il cuoco. Alla nostra domanda se si potesse avere comunque qualcosa da mangiare (anche un semplice panino o una qualsiasi piccola cosa) ci viene risposto un secco no e che non hanno niente. Trovo molto difficile che un hotel non abbia nessun tipo di cibo, neanche per fare un panino (che avremmo ovviamente pagato). Siamo andati a letto senza cena perché il tempo fuori non era dei migliori per andare al ristorante più vicino che distava circa 30km ad Hella.

    bel posto per passare notti tranquille e vedere l’aurora boreale, struttura con camere accoglienti , tv, letto, bagno e wi-fi perfetto.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 29 dicembre 2024

    5,0
    Passabile
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La jacuzzi non si può utilizzare come c’è scritto (era funzionante)

    La colazione e la cena

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 24 dicembre 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Purtroppo abbiamo trovato la camera piena di peli e capelli.

    Sicuramente in un’ottima posizione per vedere l’aurora ma purtroppo quando abbiamo alloggiato noi c’era allerta uragano. Quella notte c’è stato un vento assurdo e faceva paura.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 27 giugno 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Posto bellissimo, immerso nel verde!!

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!