3. Recensioni B&B e locande Calabria
  4. Recensioni B&B e locande Morano Calabro
Italia Morano Calabro Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Casa Vacanze MURANUM - B&B Punteggio degli ospiti: 9,5

«appartamento curatissimo anche nei dettagli»

• Casa Vacanze MURANUM - B&B Punteggio degli ospiti: 9,5

«La sauna»

• Al Castello Punteggio degli ospiti: 9

«Paesaggio spettacolare dalla finestra della camera, arredata con gusto e attenzione ai dettagli.»

• Al Castello Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamenti che si trovano nella parte alta di morano calabro, nei pressi del castello. Zona in cui è facile parcheggiare nonostante ci si trovi all'apice del centro storico. Appartamenti con cucinino, tutto il necessario per colazione, per cucinare, e anche qualcosa di dolce e salato offerto per gli ospiti. Camere ben arredate, pulite, bagno in camera, vista superlativa dal terrazzino. Wow! Molto bravo il proprietario a gestire il self-check in, con video orientativi e suggerimenti su locali per cena e aperitivo.»

• B&b Sant'Andrea Punteggio degli ospiti: 8,9

«Siamo stati accolti dai proprietari con la massima cura e attenzione. Avevamo prenotato una camera piccola con i letti singoli ma la signora ci ha offerto la possibilità di scegliere una camera matrimoniale grande senza applicare il sovrapprezzo. La struttura è bella, ampia e accogliente. Per colazione la signora ha preparato dei dolci deliziosi e suo marito prima di andare via ci ha dato informazioni, una mappa e del materiale informativo sulla zona che volevamo visitare. Ci siamo sentiti accolti e coccolati da i due proprietari, persone gentili e di cuore. Grazie!»

I 5 migliori B&B e locande di Morano Calabro

in base a 641 recensioni B&B e locande su Booking.com