3. Recensioni hotel Piemonte
  4. Recensioni hotel Bossolasco
Italia Bossolasco Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Agriturismo Davide Punteggio degli ospiti: 9,1

«Arrivando dalla città, ho apprezzato il verde e il silenzio che offre la posizione dell'agriturismo. La colazione ottima: ci sono anche delle torte deliziose senza latticini che hanno pienamente soddisfatto la mia fame mattutina! Mi sono trovata proprio bene anche con i proprietari, decisamente disponibili non solo in caso di necessità ma anche solo per fare due chiacchiere.»

• La Casa di Noemi Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, appartamento pulito ed accogliente dotato di tutti i comfort e di garage privato. Gentilissima e disponibile la proprietaria. Assolutamente consigliato!!»

• La Piazzetta degli Artisti - Boutique B&B Punteggio degli ospiti: 9,7

«Camere wow, ognuna più bella dell'altra. Si vede che sono dei pezzi unici. Mai stata in un hotel così. Bar sotto l'hotel davvero carino. Ristorante annesso per il pranzo wow, mai mangiato un filetto impanato così. Personale gentilissimo.»

• La Piazzetta degli Artisti - Boutique B&B Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto fantastico»

• Cascina Facelli - Luxury Country House Punteggio degli ospiti: 9,7

«La cascina è tutta magnifica e curata nei minimi dettagli, dalle stanze alla sala colazione, dalla piscina all’immenso giardino e orto. L’atmosfera è magica e unica. Vista mozzafiato…. I due proprietari sono deliziosi, gentili e cordiali. Due persone squisite che ti sanno coccolare ed assaporare il posto. Consiglio a tutti questa splendida esperienza.»

I 5 migliori hotel a Bossolasco

in base a 614 recensioni hotel lasciate su Booking.com.