3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige
  4. Recensioni hotel Brentonico
Italia Brentonico Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel San Giacomo Spa&Gourmet Punteggio degli ospiti: 9

«Tre piani di SPA, piscina dedicata alle famiglie con bambini e le altre riservate agli adulti che vogliono rilassarsi. Grandi spazi, personale gentilissimo, colazione molto varia e abbondante, merenda pomeridiana, ottima cucina (senza contare il ristorante gourmet che non ho provato!)»

• «Casa ampia e spaziosa, pulitissima e accogliente La proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile. Super soddisfatta»

• Hotel San Giacomo Spa&Gourmet Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente curato e confortevole, personale gentile e disponibile. Colazione davvero superlativa! Così come la cucina gourmet ☺️ Servizio Spa davvero bello ed accogliente»

• Rifugio Baita Fos-Ce Punteggio degli ospiti: 9,3

«Rifugio molto ben tenuto in una zona molto bella e comoda per fare escursioni. Il vero punto di forza però è lo staff della struttura: solari, gentili e disponibili. Ci siamo sentiti come a casa! Ah, dimenticavo… cucina deliziosa»

• Hotel San Giacomo Spa&Gourmet Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel molto bello, ottima posizione, camere accoglienti e ben arredate, molto bella la spa»

• Hotel San Giacomo Spa&Gourmet Punteggio degli ospiti: 9

«Mi è piaciuto assolutamente tutto, cortesia del personale, la location, bella la camera con materassi e cuscini impagabili, prodotti wellness in camera davvero eccellenti, le aree comuni accoglienti e la colazione superba.»

• Casa Criss Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto. L’unica pecca le due camere da letto comunicanti. Altrimenti tutto bellissimo»

• Hotel San Giacomo Spa&Gourmet Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione e il ristorante»

• Hotel San Giacomo Spa&Gourmet Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto stupendo, posizione, struttura, spa, camere, servizio, cortesia. 5 stelle !!»

• Casa Liu Punteggio degli ospiti: 9

«Casa bella e accogliente.»

I 10 migliori hotel a Brentonico