3. Recensioni hotel Toscana
  4. Recensioni hotel Camaiore
Italia Camaiore Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La casa di Charlotte Punteggio degli ospiti: 7,9

«Appartamento pulitissimo e confortevole. Ottimo il dialogo da remoto col proprietario. Abbiamo trovato snack e biscotti a disposizione. Ad un quarto d'ora da Marina di Pietrasanta. Il rapporto qualità prezzo per una famiglia è davvero ottimo.»

• La Merla del Tasso Punteggio degli ospiti: 7,9

«il soggiorno è stato perfetto, volutamente scelto un pò lontano dal centro abitato. la casa è deliziosa! Per raggiungere la casetta c'è una stradina un pò stretta e in pendenza, ma ovviamente percorribile senza problemi, io avevo una panda! Daniela la padrona di casa è stata molto gentile e premurosa.»

• Civico1280 Holiday Punteggio degli ospiti: 9,4

«Host disponibile, attenta e professionale. Accoglienza perfetta con qualche coccola che non guasta mai! Appartamento carino, luminoso, e con spazi adeguati per 2 adulti e un bambino. Attenzione verso le nostre esigenze con un bimbo piccolo. Parcheggio in zona gratuito, facilità di posto. Vicino a tutti i servizi, anche se leggermente fuori rispetto al centro e al lungomare.»

• «Splendida esperienza in un angolo di pace assoluta: la proprietaria, gentilissima, ci ha accolto nella sua struttura con la massima disponibilità verso le nostre esigenze e quelle del nostro gattone. L'alloggio, molto spazioso e arredato con un gusto classico e particolare, era molto suggestivo e la compagnia degli animali della tenuta negli spazi esterni un piacevolissimo plus al soggiorno. Torneremo, speriamo, presto 😊»

• Il Centro Punteggio degli ospiti: 9,4

«L’appartamento è fantastico, curato nei minimi dettagli, super pulito e fornito di qualsiasi cosa possa servire. La posizione è ideale per spostarsi a piedi a Camaiore. Vicino ci sono bar ristoranti e supermercati…la signora Anna è stata cordialissima ad accoglierci ed a fornirci ogni tipo di indicazione per farci star bene durante il nostro soggiorno…siamo rimasti incantati»

• Ostello di Camaiore Punteggio degli ospiti: 8,3

«Luogo tranquillo, immerso nel verde ed a due passi dal centro e dai servizi.»

• Per chi ama mare e montagna! Punteggio degli ospiti: 9,8

«Gli host erano gentili, la struttura era pulita e accogliente»

• Agriturismo Villa Cavallini Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto 10 e lode Location favolosa , panorama mozzafiato,colazione ottima con prodotti locali, cena ottima in giardino con tramonto sul golfo indimenticabile ,coccolati dalla proprietaria gentilissima e professionale Da ritornare!!!!»

• «Siamo stati ospiti della Casa Vacanze Sotto il cielo di Toscana per una settimana. Ci ha accolti Debora, proprietaria energica e super gentile. Essendo una casa vacanze non ha il servizio colazione/ristorazione, ma c'é una macchina caffé, latte, acqua calda etc usufruibile al bisogno. La nostra ampia camera oltre alla terrazza vista piscina e panorama Toscano, aveva anche un'area pranzo (no cucina nel nostro caso) super per cenette intime fai da te. Location davvero stupenda con un grande uliveto, due bellissimi cavalli e giardino spazioso. Ci sono addirittura due bungalow con annessa cucina immersi nell'uliveto, probabilmente nostra prossima prenotazione !Parcheggio ampio in loco. Questa Villa Vacanze ci ha fatto sentire a casa nostra, circondati dalla natura, dall'impegno di Debora e cura per ogni particolare.»

• casa Le Franche Punteggio degli ospiti: 9,3

«Luogo molto accogliente, pulito, silenzioso... Un plus la cordialità e la presenza dei due gatti, facevano compagnia ed i cani del proprietario simpaticissimi. Inoltre il ristorante presente fornisce piatti squisiti.»