3. Recensioni hotel Lombardia
  4. Recensioni hotel Dervio
Italia Dervio Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La Casa Sul Sasso Punteggio degli ospiti: 8,6

«posizione della struttura,disponibilità dell host e spazio al mattino per la colazione»

• Residence Antico Torchio Punteggio degli ospiti: 8,9

«Pulizia e disponibilità del proprietario»

• 896 fermata a lago Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura suggestiva situata in un ex casello ferroviario, recentemente ristrutturato, nella vicinanze della spiaggia la Foppa. Spazi interni ampi, belli gli spazi esterni.»

• Villa Stefy Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accoglienza e posizione super per il sentiero del Viandante. Proprietari carissimi e gentilissimi. Stanza grande ed ampia. Colazione buonissima con prodotti marmellate e torte fatte in casa.»

• La Casa Del Poeta Punteggio degli ospiti: 8,6

«Struttura molto accogliente e ben posizionata. Il personale molto gentile e disponibile. Da consigliare.»

• La casa della Cindy Punteggio degli ospiti: 9,4

«Vista spettacolare, posizione in antico borgo, gentilezza host.»

• LA MAGNOLIA Guests House Punteggio degli ospiti: 8,6

«Colazione non inclusa»

• LA MAGNOLIA Guests House Punteggio degli ospiti: 8,6

«Tutto perfetto!... In particolare volevamo ringraziare Grazia per l'aiuto che ci ha dato, in quanto facendo il sentiero del viandante ci siamo trovati leggermente "spostati" dal successivo B&B, è venuta a recuperarci e portati a destinazione... Grazie ancora!!»

• La casa nel vento Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura è accogliente, tutto ben pulito. Buona posizione e possibilità di parcheggio. La zona è tranquilla e il check in autonomia è stato semplice.»

I 20 migliori hotel a Dervio