3. Recensioni hotel Abruzzo
  4. Recensioni hotel Marsia
Italia Marsia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chalet Edelweiss Marsia-Tagliacozzo 1500mt Punteggio degli ospiti: 10

«Location carinissima, immersa nella tranquillità. Abbiamo soggiornato in 7 (4 adulti e 3 bambini) e di spazi a disposizione ce ne erano per tutti. Matteo, il proprietario, ci ha fatto trovare la casa super calda. All’interno avevamo a disposizione tutto quello che può servire per un soggiorno. Purtroppo, considerato il periodo, del bellissimo spazio all’esterno ha potuto godere solo la nostra cagnolina ma d’estate potrebbe prestarsi benissimo a grigliate e pizze. Top!»

• Chalet Edelweiss Marsia-Tagliacozzo 1500mt Punteggio degli ospiti: 10

«Il soggiorno è iniziato alla grande grazie a Matteo, padrone di casa gentile ed educato, che mi ha fatto una panoramica dei servizi che offre questo meraviglioso chalet. La posizione non ha eguali, soprattuto per chi ama la natura e vuole ricaricare le pile fuggendo dalla confusione della città. Lo chalet è sicuramente spazioso, il che lo rende perfetto per i gruppi o per persone che amano gli spazi ampi (come me... ahahah), ed il camino ha sempre il suo fascino. La prossima volta porterò il mio amico pizzaiolo per provare il forno a legna!»

• B&B Villa Filetta Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima accoglienza»

I 3 migliori hotel a Marsia

in base a 89 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Marsia