3. Recensioni hotel Toscana
  4. Recensioni hotel Roccastrada
Italia Roccastrada Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Nature & Relax in Tuscany - Fresco 4 Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo posto silenziosissimo per trascorrere un po' di tempo in relax, molto gentile la signora Gabriella che ci ha permesso di cambiare appartamento a causa di un piccolo problema che si era verificato nel nostro.»

• Paradise Agricamp Punteggio degli ospiti: 9,8

«Il Paradise Agricamp è un posto dove si ferma il tempo e ci si innamora Tutto è magico perché Parisa e Alessandro sono magici Grazie e alla prossima :)»

• La Melosa Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9

«Posto incantevole, personale meraviglioso in tutto , pace e relax , colazione e cena ottime . Camera ( lavanda ) molto carina e particolare . Tutto ottimo -)»

• Casa Campione Punteggio degli ospiti: 8,7

«Stupendo paesaggio intorno all'appartamento, pace e silenzio, disponibilità e cortesia del sig. Georg sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema. Val d'orcia raggiungibile in una trentina di minuti.»

• Linda's Holiday Home Punteggio degli ospiti: 10

«Praticamente tutto era perfetto!!»

• Il Podere di Sole Punteggio degli ospiti: 9,8

«L'accoglienza di Angela e Luca è meravigliosa. Persone splendide che ti fanno sentire a casa. Angela é bravissima e riesce a creare delle leccornie culinarie. Consigliatissimo.»

• Casale le Piagge Punteggio degli ospiti: 9

«Piccolo casale con splendido panorama e ampio spazio sia interno che nel giardino. Un'atmosfera d'altri tempi»

• Hotel Residence Sant'Uberto Punteggio degli ospiti: 8,1

«I’ubicazione eccezionale la cordialità della signora che accoglie i clienti alla reception e tutto lo staff»

• Nature & Relax in Tuscany - Fresco 2 Punteggio degli ospiti: 9

«Il luogo è incantevole e tranquillo. Perso nei boschi di castagno. L'appartamento è ben riscaldato e confortevole cpn arredi in stile toscano.»

• Paradise Agricamp Punteggio degli ospiti: 9,8

«Contesto stupendo in mezzo natura e ulivi, per chi cerca relax in mezzo al verde è il posto giusto, in estate anche con piscina, ale e parisa sono due persone meravigliose difficili da trovare che ti restano nel cuore e sicuramente saranno la mia certezza quando sarò in zona.»

I 10 migliori hotel a Roccastrada