3. Recensioni hotel Veneto
  4. Recensioni hotel Rosapineta
Italia Rosapineta Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sunny Beach Mobile Homes Rosapineta Punteggio degli ospiti: 7,3

«Ho recentemente trascorso circa una settimana in questo meraviglioso campeggio immerso nel verde, soggiornando in una mobile house tipo bungalow perfetta per tre adulti, un bambino e il nostro cagnolino. L'esperienza nel complesso è stata molto positiva, con il campeggio che offriva un ambiente molto pulito, accogliente e sorprendentemente silenzioso nonostante la presenza di molte famiglie e persone in giro. La casa mobile era ben attrezzata e confortevole, fornendo tutto il necessario per un soggiorno piacevole. Lo spazio era sufficiente per tutti noi e il nostro amico a quattro zampe, permettendoci di trascorrere del tempo di qualità insieme senza sentirci mai stretti. Consiglio vivamente questo posto a chi cerca una vacanza tranquilla e immersa nel verde, ma con l'avvertenza di pianificare bene le attività se si viaggia con animali domestici.»

• AdriaCamp Mobile Homes Rosepineta Punteggio degli ospiti: 7,2

«Posizione e tranquillità, per chi cerca di evadere dalla confusione è routine è la scelta migliore.»

• Apartment Solmare-40 by Interhome Punteggio degli ospiti: 8,2

«Che c'era la piscina»

• [SolMare] Apartments - Private parking - Pool Punteggio degli ospiti: 9,3

«Casa accogliente e recentemente ristrutturata»

• Apartment Rosapanna-2 by Interhome Punteggio degli ospiti: 7,7

«Appartamento grande e comodo in un ottima posizione in centro a Rosolina Mare!»

I 5 migliori hotel a Rosapineta

in base a 596 recensioni hotel lasciate su Booking.com.