3. Recensioni hotel Lombardia
  4. Recensioni hotel Soiano del Lago
Italia Soiano del Lago Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «L’appartamento è veramente piacevole ed accogliente..pulito e confortevole soprattutto per noi che abbiamo viaggiato con bambini anche molto piccoli. Siamo stati seguitissimi dal check in all’arrivo..tutto molto positivo»

• B&B Soiano Del Lago Punteggio degli ospiti: 7,6

«Silenzio e disponibilità del personale»

• «Location eccezionale, tutto fantastico, ti senti proprio coccolato, la nostra camera era una suit Deluxe ed è stato bellissimo poterne usufruire. Camera confortevole con vasca idromassaggio spaziale . Anche lo staff molto gentile, pulizia, una lode alle signore che sene occupano, brave! La Spa ben gestita è stata una bella esperienza. La sala colazioni con vista sulla piscina.»

• «Staff gentile e cordiale»

«Gentilezza e disponibilità»

• B&B La Casarella Punteggio degli ospiti: 9,1

«L'ospitalità eccezionale, i proprietari ci hanno accolti benissimo. Abbiamo parlato subito di piante e l'indomani me ne sono state regalate due. Bellissima anche la colazione, i proprietari ci hanno servito al tavolo all'aperto con pane, salame di cioccolato fatti in casa, frutta fresca, yogurt e molto altro. La località si trova a qualche chilometro dal mare di fronte a un vivaio di piante, in mezzo al verde senza smog e traffico.»

• «Tutto meraviglioso. Luogo meraviglioso e strategico per la posizione ,si raggiungono con 10/20 minutidi macchina località vicine desenzano del Garda, peschierae SIRMIONE. ..personale eccellente, educato cordiale attento alle esigenze degli ospiti.. colazione internazionale top... La camera era una vera suite ,enorme, pulita, con vasca idromassaggio meravigliosa. Piscina interna e spa come da descrizione,bella e funzionante. Peccato aver preso tempo brutto e non aver potuto sfruttare la piscina esterna con il suo bel giardino... Sono stati tre gg all'insegna del vero relax ,staccare la spina totalmente dal mondo.. Consiglio vivamente la struttura. Ci torneremo sicuramente»

• «La struttura è molto elegante ben curata e pulita immersa nel verde e molto tranquilla per chi desidera il relax»

• «Appartamento grande e confortevole, bagno completo di asciugamani, prodotti per la doccia, creme corpo, kit di benvenuto con ciabatte. Spa non molto grande ma con 5 tipi di esperienze. Colazione spettacolare a buffet e posizione comoda per girare il lago, le caratteristiche migliori della struttura»

• B&B La Casarella Punteggio degli ospiti: 9,1

«Colazione ottima posizione comoda in mezzo alla natura»

I 15 migliori hotel a Soiano del Lago