3. Recensioni hotel Sardegna
  4. Recensioni hotel Telti
Italia Telti Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Pasigà Punteggio degli ospiti: 10

«Posto pulito e molto silenzioso di notte, proprietari gentilissimi, veramente molto comodo, grazie!»

• Pasigà Punteggio degli ospiti: 10

«Casa molto bella, pulita e arredata con gusto, Ho apprezzato molto la presenza di due bagni uno per ogni livello della casa. I proprietari rappresentano in pieno la gentilezza e l'ospitalità sarda.»

• Pasigà Punteggio degli ospiti: 10

«Ho avuto il piacere di soggiornare in questo appartamento meraviglioso, gestito da un host eccezionale. La camera era accogliente, pulita e dotata di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Anastasia è stata incredibilmente cordiale e disponibile, fornendo consigli utili su cosa fare e vedere nella zona. La colazione inclusa era deliziosa e abbondante con la possibilità di farla nel bellissimo giardino. Nel complesso, è stato un soggiorno meraviglioso e non vedo l'ora di tornare in futuro. Consiglio vivamente questo appartamento a chiunque cerchi un soggiorno piacevole, accogliente e rilassante.»

• Pasigà Punteggio degli ospiti: 10

«Casetta carina e pulita, immersa nel verde,bella vista e tanta pace. L host molto gentile e disponibile»

I 4 migliori hotel a Telti

in base a 960 recensioni hotel lasciate su Booking.com.