3. Recensioni case per le vacanze Sicilia
  4. Recensioni case per le vacanze Canicattì
Italia Canicattì Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• La Casa Di Francesco (Trilocale Arredato) Punteggio degli ospiti: 9,8

«Mi è piaciuto tutto. Mi ha accolto il simpaticissimo Antonino che si è messo completamente a disposizione e ho trovato un rapporto tra qualità del servizio e prezzo eccellente, ben oltre le aspettative e ci tornerò presto sicuramente.»

• areacafè affitta camere Punteggio degli ospiti: 9,4

«colazione ottima, posizione eccezionale essendo all'altezza di uno snodo importante»

• areacafè affitta camere Punteggio degli ospiti: 9,4

«Complimenti!!!»

• Casa del Vince Punteggio degli ospiti: 8,8

«Anche se la colazione non era prevista nel prezzo pagato, Vincenzo è stato molto premuroso facendoci trovare delle merendine, del succo di frutta e un fusto di acqua.»

• Casa del Vince Punteggio degli ospiti: 8,8

«Spazi ampi ed accoglienti, grande cucina fornita di lavatrice , ferro da stiro e stendono oltre che di detersivi. bagno grande diviso in due comode sezioni ciascuna con wc bidet e doccia o vasca per garantire privacy se si è in viaggio con amici. Ho viaggiato con mio figlio di 2 anni ed un'amica con la figlia di 3 anni, i bambini hanno potuto.correre e giocare negli spazi dell'appartamento davvero molto ampio e luminoso. Le camere ed il soggiorno sono munite di condizionatore. Comodo l'ascensore per arrivare al 3o piano. A pochi passi dall'appartamento c'è un supermercato . Proprietario gentilissimo e disponibile.»

I 5 migliori affitti per le vacanze a Canicattì

in base a 307 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com