3. Recensioni case per le vacanze Toscana
  4. Recensioni case per le vacanze Magliano in Toscana
Italia Magliano in Toscana Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Agriturismo Vigna Mai Punteggio degli ospiti: 9,5

«Accoglienza e gentilezza dei gestori , ambiente pulito e ordinato. Colazioni meravigliose»

• La Casina BFF Punteggio degli ospiti: 9,8

«Posizione centrale all'interno del borgo. Host disponibilissimo e gentile. Spazioso monolocale arredato con tutto il necessario. Kit accoglienza gustoso! Noi siamo andati in moto .... abbiamo trovato anche spazzolini e ciabatte, pettine monouso..... utilissimi sia se si dimentica qualcosa sia se, nel caso come il nostro, si portano poche cose per le piccole dimensioni dei bagagli moto (anche le ciabattine ingombrano :) . Appartamentino molto curato e pulito.»

• Fattoria di Magliano Winery Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posto bellissimo immerso nella serenità della campagna toscana...la struttura si integra perfettamente lo scenario e viene la voglia di non abbandonare quella tranquillità per tornare alla vita normale...ottima cucina e cordialità dello staff come punti di forza...in particolare segnalo la colazione..di alta qualità e ideale per tutti i palati oltre che abbondante...siamo stati benissimo...magari ci ritorneremo!!!!»

• I Puntoni Agriturismo Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posto incantevole e ben tenuto.... Camere pulite ed accoglienti..... Splendido il contorno con verde ed ulivi tutto perfettamente curato con piscina. Sergio il proprietario gentilissimo e sempre a disposizione»