3. Recensioni case per le vacanze Sicilia
  4. Recensioni case per le vacanze Mondello
Italia Mondello Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Mondello Apartment Punteggio degli ospiti: 9,5

«Casa nuova, carina e pulita. Cordialissima la proprietaria, inoltre ci ha suggerito spontaneamente dei posti dove ndare cenare e ci ha permesso di lasciare l'immobile dopo il check out senza problemi»

• Mondello Vista Mare Punteggio degli ospiti: 7,4

«Mondello Appartment è stata davvero una scoperta. Struttura stupenda e confortevole, posizione strategica che ha permesso a me e la mia compagna di esplorare non solo mondello ma anche la città di Palermo grazie alla vicinanza con la fermata dell’autobus. Per non parlare della vista: il golfo di Mondello nella sua interezza che sia di mattina che di sera ha regalato emozioni stupende. Inoltre c’era la grande comodità di avere letteralmente a due passi tantissimi ristoranti in cui poter mangiare sia cose tipiche sia fast food. Sicuramente torneremo, magari con altri amici con cui condividere quest’esperienza»

• Flat with Pool & Tennis - 4 Seasons Ancora nessun giudizio

«Soggiornare nell'appartamento di Alessio è stato fantastico: la struttura era moderna, pulita e molto accogliente. Ottima posizione vicino alla spiaggia e ai locali. Un'esperienza più che positiva.»

• Ninni Mondello House Punteggio degli ospiti: 9,4

«Non mancava nulla.»

• Clio's House - Mondello Punteggio degli ospiti: 9,9

«I proprietari ci hanno fatto trovare un welcome kit davvero inaspettato 😄. L’alloggio si trova vicino la spiaggia di mondello raggiungibile a piedi.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Mondello

in base a 6.289 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com