3. Recensioni case per le vacanze Puglia
  4. Recensioni case per le vacanze Monopoli
Italia Monopoli Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Demetra Trulli Experience Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento pulito, fresco nonostante i 36 gradi all'esterno e ben isolato acusticamente. Parcheggio interno, sotto la finestra della camera da letto. Posizione strategica.»

• Casa Brina by Home080 - Puglia Mia Apartments Punteggio degli ospiti: 8,9

«Pulita e spaziosa»

• ADorm Express Room Punteggio degli ospiti: 9,3

«check in molto semplice, ottima posizione, stanza molto pulita, internet veloce.»

• Iris apartments Punteggio degli ospiti: 9,9

«La struttura è davvero incantevole, con un design elegante e ambienti molto curati. Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni comfort necessario per un soggiorno rilassante. Francesco è stato eccezionalmente paziente, cordiale e disponibile, sempre pronto a rispondere a qualsiasi esigenza con rapidità ed efficienza. La qualità del servizio è stata impeccabile, contribuendo a rendere il soggiorno ancora più piacevole. La posizione di Iris apartments è perfetta, con facile accesso alle principali attrazioni della zona. La struttura ha superato abbondantemente le mie aspettative. Sono rimasta estremamente soddisfatta della mia esperienza e sicuramente tornerò in futuro. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un soggiorno memorabile e di qualità.»

• Dimore Madì con terrazza Ancora nessun giudizio

«Casa Madi’ è una casa bellissima, situata nel centro di Monopoli e a pochi metri dal mare e dalle calette più note , una posizione stupenda..come gli appartamenti…pulitissimi, dotati di tutto il necessario per rendere il soggiorno confortevole, ben arredati e arricchiti da una terrazza dove trascorrere gradevoli serate pur volendo restare a casa…Annamaria , la proprietaria, ti accoglie con il cuore in mano, piena di passione, disponibile, pronta a consigliare e supportare per ogni necessità. Posto davvero bellissimo, grande ospitalità. Ci tornerò appena possibile! Un immenso grazie alla Signora Annamaria»

• «Posizione, camera»