3. Recensioni hotel Toscana

#3 su 10 hotel di Trequanda

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Relax e buon cibo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione, il patio dove si svolgevano i pasti e la piscina con vista sulle crete senesi

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura bellissima immersa nella natura. Appartamenti puliti, staff gentilissimo e attento alle esigenze del cliente, la colazione, buonissima e artigianale, viene servita all'aperto (soggiornato in estate) con vista sulla val d'orcia. Bella e pulita la piscina e l'idromassaggio, con lettini e ombrelloni a disposizione. La cena a villa Boscarello incantevole, tavoli all'aperto con vista sul tramonto e prodotti eccellenti (occorre prenotare). L'agriturismo produce ottimi vini e birre. Posizione strategica per visitare i dintorni. Il posto ideale per rilassarsi e vivere "lentamente" per qualche giorno.

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione, la struttura in se, la super vista panoramica, la super gentile e capacità di farci sentire a casa dei proprietari e dello staff

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Da tornare appena possibile per riprendere le dimensioni di pace e umane»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Praticamente tutto Non abbiamo trovato una sola scosa che non andasse bene Una piscina molto bella, pulita e ben curata La colazione all'aperto a buffet Uno shop dei loro prodotti ben fornito e con rapoporto qualità prezzo buono

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Forse il Buffet della colazione un po’ “minimal” ma con ottimi prodotti. Unico appunto, un pensiero del tutto personale, essendoci poche camere da dover gestire (rispetto ad un hotel) forse si potrebbe estendere almeno di un ora la fascia oraria sia della colazione che del pranzo.

Camera, spazi esterni, posizione strategica, staff, qualità del cibo.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Memorabile e rilassante, in una cornice stupenda.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Onestamente proprio nulla. Ogni cosa ha funzionato alla perfezione. Consiglierei al massimo di poter variare ogni 2gg con qualche piatto fuoricarta, anche molto semplice.

La posizione: la vista sui colli è stata spettacolare. La serenità: essere immersi nella natura senza disturbi e ricca di uccellini ha dato un contributo notevole. L’esclusività: scegliere di ospitare solo poche persone ci ha fatto sentire di essere fra i pochi fortunati a poter godere dell’intera struttura ci ha regalato tanta tranquillità. L’ospitalità: persone splendide e molto ospitali, anche la scelta di non avere tv in camera ci è piaciuto. Sembrava di essere fuori dal tempo ma come a casa.

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

spazi ampissimi e immersa nel verde.

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Un ottimo posto dove scappare d’estate»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Siamo in campagna e nonostante le camere siano pulite c’erano scarafaggi che venivano da fuori e ragni in bagno..per chi non ama questo richiedete camere nella struttura centrale,nella depandance è facile trovarli . La direzione è nell’altra struttura(la selva) che non è lontana ma neanche vicina ,i pasti comunque li fanno a Villa boscarello quindi se non vi muovete bene può essere un problema. Non abbiamo cenato ma solo pranzato quindi non posso giudicare però la scelta è molto limitata nonostante la chef sia famosa e piatti particolarmente veloci tolti i pici.Tutto molto buono ma il servizio molto lento:era pieno di gente ma siamo stati più di 50 minuti ad aspettare e poi è arrivato tutto assieme.non do colpa a chi ci ha servito,molto gentili ,ma sembravano parecchio in confusione .Probabilmente ci tornerei ma forse a cena è meglio che a pranzo.

La struttura di per se meravigliosa sopratutto se soggiornate come noi a Villa boscarello.La piscina panoramica poi veramente bella! Camere belle grandi,comode,confortevoli,climatizzate

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Camera spaziosa con doppio bagno, staff gentile, piscina pulita e molto tranquilla, veramente tutto impeccabile

• Data recensione: 11 aprile 2023

«Location tranquilla per chi cerca relax e pace. Ottimo il pranzo, colazione di qualità.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Location fantastica!

• Data recensione: 9 settembre 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il paradiso! Un posto incantevole. Abbiamo alloggiato alla Villa Boscarello, sapevamo di essere nel centro della Val d'Orcia ma un panorama del genere non ce lo aspettavamo! La piscina era molto grande e confortevole, dotata di lettini, ombrelloni e sdraio. La struttura offriva la possibilità di pranzare e cenare in loco con buon menù alla carta. La colazione a buffet era favolosa: vasta scelta e ben assortita con diversi prodotti casalinghi; essendo in estate abbiamo potuto fare colazione/pranzo e cena all'aperto potendo godere di un panorama mozzafiato con vista sulle colline della Val d'Orcia. Agriturismo che dista 5 minuti in macchina dalle famose Crete Senesi (consigliamo, data la vicinanza, di godersi almeno una sera il tramonto lì con tanta calma). Per gli spostamenti comunque consigliamo la macchina perchè la Villa è molto isolata (10 minuti in macchina da Asciano - 30 min da Pienza). Assolutamente consigliato per chi vuole trascorrere dei giorni in totale relax.

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Soggiorno pre matrimonio»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Consiglierei solo di ripulire meglio la piscina, se proprio devo trovare un difetto!

Abbiamo pernottato per tre notti precedenti al nostro matrimonio con i miei genitori! Siamo stati benissimo! La casa è tipica toscana, molto pulita e comoda. Il paesaggio e la tenuta bellissimi davvero! La colazione buonissima ed anche la cena a Villa Boscarello divina! La proprietaria ci ha anche fatto un gradito regalo per le nostre nozze! Grazie

• Data recensione: 27 agosto 2022

«Un soggiorno indimenticabile in una location da favola»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura meravigliosa e accoglienza calorosa, un luogo incantevole di pace e tranquillità con una bella piscina ed un ristorante ottimo. I proprietari, che ancora una volta ringraziamo, attenti alle esigenze degli ospiti e super disponibili a completamento di una vacanza indimenticabile.

• Data recensione: 12 agosto 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la posizione, ma sopratutto la vista

• Data recensione: 22 aprile 2022

«consigliatissimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

una sola persona in sala con tutti gli ospiti non è abbastanza e quindi le attese sono state lunghe anche se il personale e poi semore gentilissimo a disponibile

tutto

• Data recensione: 18 aprile 2022

Posizione meravigliosa!

• Data recensione: 18 settembre 2021

Giudizio positivo a 360'

• Data recensione: 29 agosto 2021

«Meraviglioso»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La struttura è bellissima, panoramica, ottima la cena. Molto gradevole la zona piscina e la zona giochi/animali per i bimbi. Staff gentilissimo. La consiglio assolutamente

• Data recensione: 28 agosto 2021

«Struttura ottima»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica nota meno positiva è l’accoglienza della proprietaria che pur avendola affianco al tavolo più volte non ci ha mai nemmeno salutati, mentre in strutture del genere solitamente sentire un po’ di storia e di accoglienza fa sempre piacere.

Bellissima la location immersa in uno dei paesaggi più suggestivi della Val d’Orcia, con una bella piscina e ben posizionati i tavoli per colazione pranzi e cene. Fantastico il personale specialmente le gentilissime signore della pulizia e i ragazzi alla reception.

• Data recensione: 28 agosto 2021

• Camera King Deluxe

Tutto meraviglioso, un vero paradiso immerso nella campagna toscana.

• Data recensione: 23 agosto 2021

«Una sola parola, RELAX!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento molto carino e ben arredato. Ottima struttura immersa tra le colline toscane. Colazione buonissima e staff gentile. Per chi vuole rilassarsi è il posto ideale.

• Data recensione: 20 agosto 2021

• Camera King Deluxe

Senza servizio bar

Struttura stupenda, panoramico bellissimo, colazione super

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Un ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ho scoperto l’agriturismo per puro caso data poca visibilità sui canali social (tipo Instagram) che potrebbe essere implementata. La colazione non prevede scelte sul cibo (tutte dolci) e non ero stata avvisata su questo: per fortuna la disponibilità del personale ha provveduto a modificarmela come preferivo dal secondo giorno in poi.

Personale accogliente, camere pulite e silenziose con una bellissima vista. Piscina pulita e spazi accoglienti per un soggiorno rilassante.

• Data recensione: 19 agosto 2021

«Super relax totale»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Manca il condizionatore e nel periodo in cui siamo stati forse sarebbe stato utile (peró si stanno organizzando per installarlo ✌🏻). Rinnoverei un pochino (sempre mantenendo uno stile “rustico”però) l’arredamento dell’appartamento (in particolar modo le camere da letto). Ma già va benissimo così

La location, immersa nelle colline. La struttura in sè: sia l’appartamento che i vari servizi comuni (piscina, vasca idromassaggio, barbecue, forno a legna, giochi per i bambini, aree con tavoli e sedie per mangiare all’aperto), che, in generale, tutto il contesto. Secondo me è adatta sia a famiglie con bimbi che a gruppi di amici, ma anche a coppie: per come è strutturata offre ampie possibilità di utilizzo. Preciso che noi abbiamo soggiornato a La Selva (a pochi minuti c’è un’altra struttura che si chiama Boscarello. A Boscarello, altra struttura molto bella, abbiamo fatto ottime colazioni e una buona cena)