3. Recensioni hotel Lazio

7,7

7,7

• Data recensione: 3 settembre 2023

• 2 Camere Comunicanti

Paesaggio e contatto con la natura e animali

«Puro Relax....»
    • Camera Tripla

Potrebbe ancora migliorare nei servizi e diventare un punto di riferimento e di richiamo.

puro relax

• Data recensione: 2 agosto 2023

«bel posto»
    • Camera Tripla

la colazione un po’ scarsa

il ristorante molto buono marito e moglie gestiscono il posto facendoti sentire a casa, L unica pecca un po’ scarsa la colazione

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Rilassante»
    • 2 Camere Comunicanti

Mancanza di zanzariere alle finestre e visto che sei in aperta campagna non puoi tenere la finestra aperta per cambiare aria altrimenti entra un flotta di zanzare. Scarsa pulizia

Posto molto bello, struttura moderna nel mezzo ad animali qui di particolare. Piscina bella.con zona per mangiare e barman a disposizione ma sporca. Camere spaziose e dotate di ogni confort ma un po' datate. Proprietari eccezionali.

• Data recensione: 5 giugno 2023

«I proprietari e lo staff tutti i gentilissimi e premurosi per la mia fobia»

Vero di trovarmi in un agriturismo ma nn pensavo di trovare cane e gani liberi nella hall. Solo quello xk io ho una fobia degli animali

La colazione in confronto ad altri posti che ci siamo stati era scarsa ma buona

• Data recensione: 18 settembre 2022

«Bella struttura con piscina meravigliosa, immersa nella natura, per un soggiorno»
    • Camera Tripla

Servirebbe, a mio avviso, una ristrutturazione delle camere...la tripla dove eravamo (debbo precisare che al nostro arrivo nel pomeriggio quella con terrazzino da noi prenotata era ancora occupata dai precedenti clienti...la signora, molto disponibile, ci ha subito sistemati in un'altra tripla, ci ha portato subito anche il minifrigo perché ne era sprovvista) era molto piccola, arredi moderni essenziali Ikea...mancavano sedie o piani per appoggiare bagagli (abbiamo utilizzato il secondo letto singolo dato che non ci serviva), bagno moderno ma da ristrutturare...

Abbiamo soggiornato due notti presso Terra del Vento come piacevole tappa intermedia in un lungo viaggio dopo Ferragosto verso il Sud Italia. Posizione strategica perché vicinissima sia al parco divertimenti Rainbow Magicland, sia all'outlet di Valmontone. Cosa importante per noi: è pet friendly...con noi, infatti, viaggia sempre la nostra gatta, che è stata accolta con le migliori maniere. Essendo in mezzo al verde, vi sono anche molti animali, tra cui cavalli, caprette, due cani e una bellissima famiglia di gatti. La struttura ha tantissime potenzialità...immersa nella natura, con una meravigliosa piscina a sfioro provvista di fantastici lettini doppi con materassino, i gestori, così come tutto il personale, sono molto cordiali e gentili. Cena molto piacevole servita in giardino...cameriera gentilissima...abbiamo preso pasta fatta in casa all'amatriciana e all'arrabbiata...peccato che non potevano farci una cacio e pepe :-(...porchetta deliziosa, verdure grigliate, pinsa squisita alla Nutella e palline al cioccolato con crema alla menta. Grazie per l'ospitalità...speriamo di poter tornare presto da voi...magari nella tripla con il terrazzino vista piscina e gustare la vostra cacio e pepe 😉

• Data recensione: 21 agosto 2022

La stanza non era pulita , e poca cura dei dettagli

• Data recensione: 15 agosto 2022

«rilassante .»
    • 2 Camere Comunicanti

la zona piscina poco curata, sigarette per terra non bello da vedere,

si può fare meglio

• Data recensione: 15 agosto 2022

«più che buono!»
    • 2 Camere Comunicanti

esterno un po’ abbandonato, ospiti piscina chiassosi

la camera, la colazione , il personale

• Data recensione: 10 agosto 2022

«Piacevole pausa relax da un lungo viaggio in un ambiente bucolico e familiare.»
    • Camera Tripla

La mancanza dell'ascensore, anche se per un solo piano sarebbe stato comodo. Purtroppo in generale la tenuta sembra poco curata nel giardino esterno ed è un peccato perché sarebbe davvero bella, ma forse abbiamo peccato un periodo particolare dell'anno. In ogni caso siamo stati davvero bene e ci siamo goduti anche gli spazi esterni, godendo della vista nella campagna, usufruendo del piccolo parco giochi e con la compagnia degli animali.

La vicinanza all'uscita dell'autostrada Valmontone, ma al tempo stesso la sensazione di essere in un posto tranquillo e isolato, in pace con il mondo. Abbiamo mangiato molto bene, ottima la pinsa romana. Il personale ed i titolari gentilissimi e disponibili a soddisfare le nostre esigenze familiari. Bellissima la piscina, ottima per una pausa relax dal nostro lungo viaggio in auto.

• Data recensione: 5 agosto 2022

«piscina e relax»
    • 2 Camere Comunicanti

Pulizia approssimativa, sui tavoli in esterno (dove poter far colazione o cenare) credo non sia stato mai passato un semplice pannò. Inoltre, cosa molto sgradevole alla vista, in giro per l’agriturismo non era difficile trovale angoli con dell’ immondizia. Per fortuna l’angolo piscina era molto pulito.

Piscina spettacolare, i titolari molto accoglienti e gentili. L’agriturismo é perfetto per famiglie e per tutti coloro che vogliono godersi la tranquillità della campagna. Si può anche mangiare, da provare assolutamente l’amatriciana e le pinse.

• Data recensione: 26 aprile 2022

• Con un animale da compagnia
    • 2 Camere Comunicanti

Struttura accogliente ed immersa nel verde. Comoda come punto di appoggio per visitare l'area circostante. Certamente ancora più accogliente nel periodo estivo grazie alla piscina ed ai molti ambienti variamente distribuiti.

• Data recensione: 21 agosto 2021

• Camera Tripla

La tripla oggettivamente è davvero piuttosto piccola. Inoltre non abbiamo trovato bollitore e accappatoi come indicato in booking.

La posizione è stupenda.

• Data recensione: 17 agosto 2021

Posto ad alta potenzialità da migliorare. Pulizia non ottimale. Camera con maniglia rotta, materasso affossato. Colazione scarsa e non come descritta su Booking. Per il prezzo pagato mi aspettavo di più...

cordialità della proprietaria e dello staff, pronti a venire incontro ad ogni esigenza

• Data recensione: 1 luglio 2021

«Lo consiglio e spero di ritornarci presto.»
    • Con un animale da compagnia

Forse una sostituzione del corpo doccia della camera sarebbe da valutare. E sarebbe molto gradita una macchina del caffè in stanza, tipo quelle con le cialde che si può fare anche il thè.

Gentilezza e cortesia dello staff, la tranquillità e bellezza del posto. Immerso nella natura con caprette, cavalli, asini, cani e gatti. Il mio cane non voleva più salire in macchina per tornare a casa. I titolari sono persone gentili e premurose.

• Data recensione: 25 settembre 2023

Molto bella e accogliente

• Data recensione: 13 settembre 2023

Ambiente pulito, ottima accoglienza e cibo squisito!!

• Data recensione: 2 settembre 2023

• Camera Tripla

Gestori e personale estremamente cordiale e disponibile. Cibo eccellente e fresco. Grandi spazi per far giocare i bambini.

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Struttura sembra aver avuta tempi migliori….»
    • 2 Camere Comunicanti

Struttura messa male, e non pulitissima.

Personale accogliente

• Data recensione: 3 agosto 2023

«un paradiso ad un passo da Roma...»

Non saprei!

L'atmosfera, la gentilezza, la piscina immersa nel verde ed il profumo di crostata...

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Struttura con ampio potenziale se gestita bene!»

Struttura un po’ abbandonata, con erba senza cura. Servizio al ristorante scadente per mancanza di personale, c’era solo un ragazzo che gestiva tanti tavoli e purtroppo abbiamo dovuto aspettare più di un’ora per due primi.

Immerso nella natura. La piscina a sfioro affascinante anche se acqua un po’ sporca e con poca manutenzione. Servizio al bar vicino la piscina efficiente. Cibo al ristorante buono.

• Data recensione: 17 luglio 2023

Deludente

Un po tutto doccia con soffioni tappeti da calcare miscelatore bloccato su acqua calda condizionatore rotto nella reception 40 gradi con 4 co dizionatori spenti cani e gatti dappertutto .......e mi fermo qui

Piscina

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Camera Tripla

Ambiente non curato e a tratti fatiscente un po in tutte le zone dall ingresso alle camere.lucu esterne inesistenti aria condizionata rotta .e' tutta da ristrutturare....le foto su booking sono vecchie non sono aggiornate allo stato attuale

La zona piscina anche se non curata

• Data recensione: 6 luglio 2023

«Il posto sarebbe anche carino, ma purtroppo non è tenuto bene. E'abbandonato a se stesso.»
    • Camera Tripla

abbiamo trovato l'erba alta, giochi sporchi abbandonati ovunque, lettini e sdraio in condizioni pessime,l'acqua dai rubinetti ne usciva poca e sempre solo calda. era tutto lasciato molto andare