Recensioni su Hotel Aniene 3 stelle

Viale Tirreno 74, Nomentano, 00141 Roma, Italia

#646 su 921 hotel di Roma

«Un buon albergo 3 stelle»

Non c'è un parcheggio per le auto e intorno è tutto strisce blu a pagamento. Camera Ok ma climatizzatore rumoroso che non fa dormire. Colazione un po' scarsa.

Ottima posizione a 200mt dalla Metro Conca d'oro. Camera moderna e pulita. Cortesia alla reception.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Hotel soddisfacente»

La zona intorno all'hotel è molto trascurata dal Comune di Roma in quanto a pulizia e decoro urbano.

Ottima posizione per quanto riguarda i collegamenti. Buona la colazione. Personale gentile e disponibile.

«Sosta di una notte»

abbiamo pernottato una notte, in quanto avevamo bisogno di fare una sosta dopo un lungo viaggio con la macchina. Camera pulita, moderna. SI trova fuori dal centro, ma a breve distanza si può usufruire della metro.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Camera pulita con aria condizionata.»

Il parcheggio su viale Tirreno è a pagamento. Per fortuna c'è facilità di parcheggio.

Camera pulita con aria condizionata. Colazione tradizionale a buffet. Abbondande

«Buona esperienza devo tornare per lavori se libero senz'altro Hotel Aniene è il preferito.»

Una sciocchezza, non mi hanno sostituito l'accapatoio dopo la prima doccia, però mi hanno rifornito di quello che mancava tipo shampoo ecc. mentre l'asciugamani lo hanno messo sul termoarredo ad asciugare.

Camera silenziosissima, fresca, pulitissima da andare a piedi scalzi, letto comodissimo, mini frigo e cassaforte, insomma nulla da invidiare ad un 5 stelle, bar fornito, sala colazione confortevole, ricca di dolci caldi cornetti brioche frittata frutta di tutto e di più, staff simpaticissimo ed educato, niente rumori niente mala gente, ottimo soggiorno dopo una dura giornata di lavoro.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«CONCERTO A ROMA - 2 NOTTI»

CI SONO STATO ALTRE VOLTE MA ANCORA NOTO ALCUNE PICCOLE COSE DA SISTEMARE...LA MATTINA TRA CLIENTI MALEDUCATI E DONNE DELLE PULIZIE ALLE 8 NON SI PUO' PIU' DORMIRE! HANNO TOLTO IL COMODISSIMO DISTRIBUTORE DI BIBITE CHE SPECIE LA NOTTE ERA IDEALE! LA COLAZIONE E' MIGLIORABILE.

IL PREZZO DELLE STANZE PER ROMA E' COMUNQUE BUONO E IN AUTO CI SI MUOVE E SI PARCHEGGIA.

«Ottima sistemazione, ma il problema fattura non mi è piaciuto per niente!»

Non mi hanno fatto la fattura nonostante io l'avessi richiesta. Non è chiaro se è un problema loro o di Booking. Sicuramente non doveva essere un problema mio. Ho avuto un grande danno perché senza fattura la mia azienda non mi rimborsa la spesa!!! Non è la prima volta che fisso alberghi per lavoro con Booking e non ho mai avuto un problema d l' genere!!

Posizione, pulizia, colazione

«la disposizione delle stanze, il bagno piccolo ma funzionale...»

la disposizione delle stanze, il bagno piccolo ma funzionale, e la doccia spaziosa. La cortesia, la disponibilità e la professionalità dello staff, specialmente alla reception, aperta 24 su 24. la posizione è un po periferica, ma vicinissima alla fermata della metro B, conca d'oro.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Poco pulito e sicuramente troppo costoso per quello che viene offerto.»

Scarsa pulizia della biancheria da letto, e con “scarsa” sono stato gentile. La coperta e il cuscino erano pieni di macchie sospette e le lenzuola non erano pulite, ho trovato addirittura dei peli non miei dato che ancora non ci avevo dormito. La colazione è scarsa per la parte salata e per quanto riguarda i dolci seppure ce ne fossero molti avevano tutti lo stesso sapore di cannella, per non parlare del cappuccino che il primo giorno mi è stato servito con un cucchiaio con ancora attaccato l’adesivo Del codice a barre, certo un prodotto nuovo ma neanche lavarlo prima di essere usato è impensabile. Nulla di atroce ovviamente ma queste disattenzioni non dovrebbero esserci in una struttura alberghiera. Sono rimasto deluso.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«hotel tranquillo con camere nuove anche se non molto grandi ...»

hotel tranquillo con camere nuove anche se non molto grandi , ideale per piccoli soggiorni crerdo. Colazione eccellente , molto abbondante e buona . Buona anche la posizione vicina alla metro (300\400 metri ) e linee bus appena fuori l entrata .

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Buon rapporto qualità prezzo»

Colazione non considera le ormai sempre più diffuse intolleranze alimentari glutine e lattosio

L'hotel é a Roma Nord, ma molto comodo perché vicino alla metro Conca D'Oro Camera pulita e struttura in linea con la categoria tre stelle

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Il soggiorno è stato molto buono all'Hotel Aniene.»

rumori notturni nei corridoi.

albergo nuovo ristrutturato. Ottimo il confort camera e bagno. colazione buona. Ottima la gentilezza e disponibilità dello staff.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Molto deluso»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non lo consiglio nessuno... Struttura sporca, camera con piumoni e lenzuola sporchi, rumori continui, personale incompetente, camere piccole.

La fermata della metro “Conca D’oro” vicina all’hotel

«L'Hotel ha una buona posizione per la vicinanza alla...»

Come al solito a Roma il prezzo pagato è sempre al di sopra della qualità ricevuta, doveva essere curata maggiormente la pulizia, comodini impolverati bagno trascurato e scarsa disponibilità dello staff a soddisfare banali richieste. Colazione buona

L'Hotel ha una buona posizione per la vicinanza alla stazione metro. Facilità di trovare parcheggio in zona ( a pagamento )

«3 stelle zona montesacro vicino metro conca d'oro»
    • Camera Matrimoniale Economy

corridoio angusto al primo piano. In camera matrimoniale (scelta economy) non è presente un armadio ma soltanto un poggia abiti aperto. capisco la tariffa economy ma un armadio con delle ante non mi sembra pretesa eccessiva.

hotel 3 stelle zona montesacro vicino alla metro conca d'oro. personale alla reception molto cordiale e disponibile.

«Il materasso molto comodo »

La camera era sporca Camera poco spaziosa senza armadio Non era possibile avere doppie chiavi per la seconda persona Le bottiglie d’acqua della colazione venivano riempite dal rubinetto

Il materasso molto comodo L’acqua in omaggio La posizione vicino alla fermata della metro

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Sufficiente »

La struttura potrebbe con qualche accorgimento meritare molto di più. Rinnovare le tende, non lasciare vuoti i frigo bar.

Hotel a 4 piani vicino metropolitana linea B fermata conca d'oro, ben servito anche dai bus, personale disponibile e cordiale, ottima colazione, pulito.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Colazione non eccezionale, anzi la qualità degli alimenti è...»

Colazione non eccezionale, anzi la qualità degli alimenti è mediocre. I servizi in camera sono carenti, televisore non funzionante, aspirazione bagni senza finestra non funzionante, regolazione temperatura camera impossibile perchè impianto di condizionamento spento, frigorifero non funzionante, doccia con miscelatore guasto e sbalzi di pressione acqua. La struttura manca di manutenzione.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«HOTEL ANIENE »

Stanza piccola e senza aria condizionata funzionante. Sarebbe stata utile visto che faceva molto caldo

Molto pulito e ben arredato in reception. Ottima la cena

«Ottimo hotel»

Niente in particolare, leggermente lontano dal centro, ma con la metro e i pullman a due passi

Struttura a due passi dai servizi pubblici, l'hotel si presenta subito molto bene, moderno ed accogliente. Le camere con il parquet, sono molto pulite I letti comodi ed ortopedici, hanno tutti i servizi per un ottimo confort anche per un lungo soggiorno. colazione molto buona con dolce e salato fatto in casa. Staff disponibile e molto gentile.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Rapporto qualità prezzo buono.»

Pulizia carente. trovato Lenzuola sporche di sangue, non abbiamo segnalato la cosa poiché ce ne siamo accorti la mattina e avevamo fretta di andare via

Rapporto qualità prezzo buono. Sicuramente ottimo per la posizione

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Ok l'hotel e il personale, gentile e professionale.»

Ok l'hotel e il personale, gentile e professionale. Buona la colazione, molto varia con dolci fatti in casa davvero buoni! La gentilezza della signora alla sala colazioni che mi ha accolto con un sorriso...(non sempre si trovano persone così). Ottimo il rapporto qualità prezzo e la vicinanza alla metro conca d'oro, a circa 300 metri.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Colazione ottima e abbondante.»

Colazione ottima e abbondante. Gustoso apericena servito alla sera, con possibilità di vedere le partite in diretta tv. Personale cortese e disponibile

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Perfetto per chi deve muoversi a Roma Nord»

Nota dolente per chi come me è fumatore che non si può fumare in camera e quindi per fumare bisognava scendere e fumare fuori alla struttura

La struttura rispetta in pieno le recensioni e le descrizioni...personale gentile e disponibile,stanze pulite e accoglienti,colazione con buffet vario e abbondante...

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Non ci torneremo più»

Struttura poco pulita. Avevamo chiesto il letto matrimoniale e invece due lettini singoli e una brandina molto rumorosa. Stanza all'ultimo piano molto fredda. Di cattivo odore.

la posizione. Vicino alla metro.

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Estrema gentilezza e disponibilità del personale della...»

la pulizia della camera lasciava piuttosto a desiderare. Il pavimento non è mai stato spazzato.

Estrema gentilezza e disponibilità del personale della reception e della sala colazione

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Il materasso era super scomodo.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il materasso era super scomodo. Stanza matrimoniale con letto matrimoniale, anche se in realtà non c'era un unico materasso ma due uniti ...scomodissimo..

«Gentilissimo tutto lo staff, ottima colazione.»

La struttura ha bisogno di manutenzione, in particolare nei bagni gli scarichi funzionano male e pure i rubinetti, compromettendo l’igene dei servizi.

Gentilissimo tutto lo staff, ottima colazione.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«abbiamo cambiato albergo»

solo la camera: una tripla dove non si poteva nemmeno girare un passeggino.

fotografie nel sito molto belle, dal vivo però molto, molto trascurato e non manutenzionato!!!

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Da non ripetere»
    • Camera Matrimoniale Economy

Stanza rumorosa, odore cattivo in camera, stato di conservazione del rivestimento del pavimento discutibile, coperte macchiate (spero...). Il materasso è vecchio e malandato: possibile che in Italia, nelle camere d'albergo ci siano televisori enormi e quasi nuovi e materassi malridotti??? Ma in albergo ci si va a guardare la TV?

Posizione rispetto ai servizi pubblici per raggiungere il centro

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Il WiFi dell'albergo era totalmente non protetto,...»

Il WiFi dell'albergo era totalmente non protetto, permettendo così a ogni utente di vedere gli altri dispositivi connessi ad esso, nonchè accedere e controllare dispositivi altrui che a loro volta non erano protetti. La LAN di un'albergo dovrebbe essere gestita in maniera più coscienziosa. In sostanza ho evitato l'utilizzo del WiFi.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Personale squisito e disponibilissimo, ottima colazione.»

L’inconveniente della puzza di fumo nella stanza è stato prontamente risolto con un deodorante... ma al risveglio il mattino successivo l’odore era ancora presente... probabilmente impregnato nelle tende e nell’arredo, non è stato piacevole. Non dipende sicuramente dal personale ma da qualche persona incivile che ha soggiornato...

Personale squisito e disponibilissimo, ottima colazione. Hotel di recente costruzione, camera del complesso pulita

«Mai più!»

Non è un albergo a quattro stelle come viene ancora classificato su Booking. E' un tre stelle ma solo sulla carta. Fatta eccezione per il bagno che tutto sommato poteva corrispondere ai criteri di un albergo tre stelle, la stanza singola che mi era stata assegnata era minuscola, quasi claustrofobica, con un letto singolo piccolo piccolo - da cui ho rischiato di cadere durante la notte - e arredata spartanamente come la camera di un ostello. La finestra poi dava su un balcone chiuso da un'alta parete ed adibito a discarica (vecchi monitor, scope ed altro materiale di risulta...) Non l'avrei mai prenotato se Booking non l'avesse presentato tra gli alberghi a quattro stelle. Spero che il sito aggiorni al più presto la categoria dell'albergo, perché non rende un buon servizio ai clienti più fedeli. Sono andato via dopo la prima notte, fallito il tentativo di farmi assegnare un'altra stanza alla stessa tariffa dall'impiegata addetta al ricevimento. E' stata irremovibile: ha preferito lasciar andar via il cliente e tenersi le camere non occupate. Evidentemente è questa la politica commerciale della struttura.

Niente a parte la gentilezza del portiere di notte che al momento della partenza, verso le sei del mattino, si è offerto di prepararmi un caffé - che non ho preso - visto che la colazione veniva servita a partire dalle sette.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Very nice!»

Il mio letto non era molto comodo, inoltre sarebbe dovuto essere un matrimoniale, ma erano solamente due singoli attaccati che durante la notte si sono staccati.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Ritorneremo in questo hotel ;)»

almeno una bottiglietta di acqua era gradita

siamo stati in questa struttura altre volte devo dire è migliorata molto da quando avevamo soggiornato.. la tv finalmente funzionante la colazione varia ma si può ancora migliorare.. è stata fatta una nuova saletta per la colazione manca ancora qualche strumento per essere autonomi nella colazione di vario genere. La camera molto bella, pulita, bagno piccolo ma essenziale, balcone con tavolino molto spazioso tranquillità :)

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Consigliato a chi non ha problemi di sonno e non ha bisogno di stare in centro»

Purtroppo non ha un parcheggio riservato, ma solo quello a pagamento su strisce blu davanti all'hotel (ma si trova posto facilmente). La sala della colazione risulta un pò troppo piccola, specialmente nelle occasioni in cui risulta essere piena la struttura. Ci è infatti capitato di aspettare la domenica mattina per avere a disposizione il tavolo. La colazione è buona, ma non molto variegata soprattutto per il salato. In compenso cambia leggermente di giorno in giorno. La tenda scura della camera era un pò troppo corta, tanto da dover scegliere se avere il sole in faccia al mattino o contro la parete (in ogni caso, passava un pò troppa luce per me). La camera era fornita di un piccolo frigo bar, ma era vuoto: anche l'unica bottiglia d'acqua presente sopra il tavolo è stata, appunto, lasciata fuori ed, essendo estate, non mi ha sicuramente invogliato a berla.

La posizione dell'hotel è adatta per chi arriva in macchina a Roma da nord: è abbastanza vicino dall'uscita della città e vicino alla metro e agli autobus per raggiungere il centro. L'hotel è moderno o ristrutturato da non molto, il personale è gentile e disponibile. La camera non era nè troppo piccola nè troppo grande e aveva a disposizione un comodo balcone spazioso. Inoltre era molto silenziosa. La pulizia è stata impeccabile e la colazione qualitativamente molto buona. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente molto buono.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Da evitare»

Premetto che avevo soggiornato in questa struttura nel mese di febbraio 2017 e mi ero trovato molto bene. Prenoto nuovamente, appena arrivo in hotel mi viene detto che la struttura ha recentemente cambiato gestione. Mi viene chiesto pagamento anticipato, pago per il mio soggiorno. L'Hotel Aniene oltre a cambiare gestione ha anche cambiato il numero di stelle, da essere un Hotel 4 stelle è passato ad un albergo 3 stelle, cosa che non mi è stata comunicata al pagamento, tanto che la tassa per il mio soggiorno era di 6 euro a notte, appunto quella di un Hotel 4*. Al mio reclamo, mi è stato risposto che la tassa di soggiorno è relativa al periodo in cui ho fatto la prenotazione. Per me è una truffa. Non tornerò più.

Niente.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Brutta colazione»

Non mi è piaciuto: - camere piccolissime (letti singoli praticamente attaccati) - materassi e cuscini molto scomodi - Colazione davvero misera (latte, qualche croissant, due cereali, uova e due fette di prosciutto. STOP, NULL' ALTRO)

(La frase guida prima di compilare non ha senso altrimenti dico le cose che non mi piacciono già in questo spazio. E nel successivo? -.-) Comunque l' hotel è moderno, abbastanza pulito e da idea di giovanilità e freschezza. Il prezzo abbastanza abbordabile.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Un albergo confortevole»

Albergo funzionante in tutto personale preparato ed educato. Posizione ottima per gli spostamenti anche centrali, moltissime linee autobus e metropolitana, quartiere con molti servizi

• Data recensione: 30 giugno 2017

«soggiorno aniene»

l'aspiratore del bagno non aveva interrutore... un po di rumore di troppo.

La stanza è ben arredata, molto accogliente e sopratutto pulita. Anche il bagno, con tutti gli accessori che sembrano nuovi, merita molto. Albergo realmente a tre stelle, decisamente di livello superiore anche di alcuni hotel a 4 stelle provati a Roma

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Solo per un certo tipo di persone...»

Qualche brutta faccia la notte sulla strada lungo l'hotel So che è soggettivo, ma l'hotel sembra indirizzato più ai turisti USA, pertanto la colazione per me è stata un malus Ascensore un po' ritardato

A pochi passi dalla metro, strade in ottimo stato sia per il pedone che per il guidatore Le moquette, a buon intenditor poche parole Stanze abbastanza insonorizzate

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Breve soggiorno»

Il sapone nel bagno è il classico monodose in bustina, difficile da usare.

La colazione è strepitosa, tutto fresco, buono e in quantità sufficiente. Il personale è gentile e disponibile e la reception è aperta h24.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

La sedia era un po' sporca, ma era l'unica cosa. Potrebbero mettere più spazi per mettere i vestiti.

Tutto molto bello soprattutto ottimo il rapporto qualita/prezzo. L'hotel non sembra in una bella zona, ma invece è molto comodo perchè è a pochi minuti a piedi dalla metropolitana che raggiunge il zone turistiche. Staff gentile e camere belle, con sistema di aria condizionata facilmente gestibile. Colazione variegata e buonissima! Da un hotel italiano mi aspetterei un modo per farsi l'espresso da soli, ma comunque basta chiedere alla cameriera e lo fanno e portano.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Hotel Aniene - Conca d'Oro»

I muri delle camere andrebbero riverniciati. Si è verificato un guasto al condizionatore che ha determinato la fuoriuscita di una copiosa quantità di acqua. Era stata prenotata una camera standard e ci è stata data una camera per disabili senza bidet.

Il buffet è molto ricco e diversificato e l'hotel è ben servito dalla metro B.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Funzionale e di buona qualità»

Rispetto alla scorsa permanenza, la camera era decisamente più curata : questo significa che la volta passata ero capitato in una singola un po' più "sfortunata", e che quindi si può migliorare la qualità media di tutte le stanze, visto che le altre in cui ho soggiornato sono sempre state più che discrete

Pulizia della camera, attenzione nel risistemare la stanza, colazione varia e di buona qualità, gentilezza del personale e disponibilità

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Weekend di Pasqua a Roma»

Per essere un 4 stelle non rispecchia le aspettative

Struttura carina, in una posizione molto tranquilla nella periferia di Roma, abbiamo alloggiato in una stanza un po piccola ma tutto sommato accogliente, il letto era comodo e la colazione abbondante e buona.

«Al momento del check non sono stati in grado di darci la...»

Al momento del check non sono stati in grado di darci la ricevuta della tassa di soggiorno. Ulteriori tre richieste via mail cadute nel vuoto. Siccome era un viaggio di lavoro in 2 persone, 12 € rimessi di tasca mia essendo spesa indimostrabile!

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Il silenzio che c'era nella camera.»

Il caldo,non potevamo dormire con la finestra aperta poiche non era provvista di persiane,ma per una notte si puo sopportare.Stavamo morendo di sete e credavamo ci fosse un frigo bar ma nulla.Per il resto tutto bene

Il silenzio che c'era nella camera.La pulizia e la il bagno,semplice ma con un box doccia a vetrata ben pulito

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Buona struttura, ma con qualche cura in più per essere realmente un 4 stelle all'altezza!»

Qualche particolare della camera da rivedere: televisore posizionato in una zona dove non c'era presa di corrente adatta, e dunque da spostare praticamente in mezzo alla stanza con cavi tirati fra antenna e alimentazione; carta igienica mancante all'arrivo di notte, richiesta al mattino ma ancora mancante al rientro nel tardo pomeriggio ( poi consegnata direttamente a me in reception...... qualche attenzione di più alla stanza non guasterebbe... c'è da dire che ho già soggiornato lo scorso anno in questo hotel, e la volta passata la sistemazione é stata più soddisfacente...forse é stata sfortuna...ma é necessaria più attenzione!

Cordialita di tutto il personale, comoditá rispetto alla fermata della metro e degli autobus, zona vicino a locali per mangiare o passare una serata piacevole ma decisamente tranquilla, discreta la colazione, buono il rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Un cambio di gestione problematico»

Il cambio di gestione purtroppo non si e' rivelato positivo. Il personale della reception distratto e in alcune circostanze scostante. Siamo stati invitati a lasciare la stanza in anticipo rispetto all'orario previsto ed ondicato in camera. Non mi sembra che tengano in grande considerazione eventuali giudizi negativi espressi su. Booking

La cortesia e la disponibilita' dell'addetta alla colazione.

«Camere ampie e spaziose con terrazzo.»

Non ci sono note negative

Camere ampie e spaziose con terrazzo. In buona posizione per le nostre esigenze. Personale cordiale

• Data recensione: 3 agosto 2018

«piacevole»

Stanza bella e confortevole, colazione internazionale davvero buona e ricca.

«Reception 24/24 »
    • Camera Matrimoniale Economy

Un po’ di rumore la mattina presto nel corridoio

Reception 24/24 Gentilezza del personale Struttura recente Check out alle 11 Letto grande

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Complessivamente positivo»

L'oscuramento delle camere. Con la sola tenda la luce riempie la stanza all' alba

La vicinanza al luogo di mio interesse

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Posizione tranquilla vicino la metro»

Camera e bagno troppo piccoli

Posizione tranquilla vicino la metro

• Data recensione: 20 luglio 2018

«buon soggiorno»

Silenzio e posizione albergo

«Bella esperienza la villa con piscina»

Manca aria condizionata e la notte non si dorme

Tutto il resto

«Tutto bello, comodo e confortevole»

I letti matrimoniali si distanziavano

Pulizia , discrezione, disponibilità.

«la colazione era abbondante e buona»

la pulizia e il confort delle stanze

la colazione era abbondante e buona

• Data recensione: 13 luglio 2018

«La pulizia della camera e lo stato del mobilio»
    • Camera Matrimoniale Economy

La pulizia della camera e lo stato del mobilio

• Data recensione: 9 luglio 2018

«La colazione era ottima e abbondante»

La colazione era ottima e abbondante

• Data recensione: 4 luglio 2018

«letto comodo»

Posizione, vista della camera sul muro del palazzo di fronte

letto comodo

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Ottimo da consigliare.»

Ottimo da consigliare.Ok

«Cortesia del personale »

Tende e copriletto hanno decisamente bisogno di una rinfrescata, apparte questo tutto perfetto

Cortesia del personale Colazione

• Data recensione: 17 giugno 2018

«staff gentilissimo»

dispenser nei bagni datati e capelli trovati nel letto

staff gentilissimo

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Pulizia insufficiente»

La pulzia delle camere e soprattutto i bagni

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Cosa mi è’ piaciuto? NIENTE.»

Posizione, camera, colazione, doccia, tv, letto. PESSIMO! 52€ a notte per non avere niente.. SQUALLIDO!

Cosa mi è’ piaciuto? NIENTE.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Buona posizione silenzioso»

Stanze piccole almeno le singole

Buona posizione silenzioso

«Rimessa a nuovo di recente»

L'attenzione a colazione

Rimessa a nuovo di recente

• Data recensione: 2 giugno 2018

«L'albergo era carino»

la location pessima

L'albergo era carino

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Buonissimo rapporto qualità prezzo»

Buonissimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Il personale è gentilissimo e molto disponibile»

Il personale è gentilissimo e molto disponibile

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Bagno senza bidet »

Bagno senza bidet

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Camera singola molto piccola ma tutto sommato comoda e...»

Camera singola molto piccola ma tutto sommato comoda e accogliente