3. Recensioni case per le vacanze Lazio

30 Via Magnagrecia, San Giovanni, 00183 Roma, Italia

#17 su 7.484 affitti per le vacanze a Roma

• Data recensione: 9 gennaio 2024

Nulla, è perfetto.

Posizione a veramente 30 passi di numero dall'entrata della metro San Giovanni. La camera-casetta è bellissima, arredata in stile moderno e gestita in maniera davvero molto intelligente: un quadrilatero con cucina, bagno, camera da letto e ingresso. Piccino, ma c'è tutto. Flavia è una padrona di casa eccezionale, una persona accogliente come raramente ne ho viste a gestire dei b&b: prima che arrivassimo già ci aveva detto dove mangiare senza che noi chiedessimo nulla. In sintesi: se tornassi a Roma, tornerei sicuramente lì.

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento molto curato e comodissimo in un bel contesto. Flavia padrona di casa eccezionale.

• Data recensione: 5 luglio 2023

«Soggiorno perfetto!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Abbiamo soggiornato con i nostri ragazzi di 13 e 11 anni. Il proprietario di fianco a casa discreto e disponibile, la figlia sempre a disposizione a darci suggerimenti per sfruttare al meglio la nostra vacanza. Posizione ottima, con la metro A sotto casa si arriva ovunque e anche a piedi in zona c'è tanto da vedere. Appartamento forse adatto più ad una coppia, ma che pernette anche a una famiglia di sfruttare al massimo un breve soggiorno a Roma, con il lusso di poter decidere di fare qualche pausa in casa per recuperare le energie e magari di consumare pranzo o cena. Piccola perla inaspettata: addirittura dormivamo con la finestra aperta senza aver bisogno del condizionatore e senza rumori. Che dire! Tutto magnifico!

• Data recensione: 24 maggio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento curato nei minimi dettagli, elegante e decisamente accogliente. Location ottima, San Giovanni e' un quartiere centrale che offre servizi di qualsiasi tipo. Flavia e' un host molto disponibile e pronta a condividere consigli per un'ottima esperienza romana.

• Data recensione: 28 marzo 2023

«Eccezionale!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L’appartamento è piccolo ma organizzato molto bene. Posizione eccezionale, accanto alla metro e vicinissimo a piazza San Giovanni. Centrale ma non rumoroso, perché affaccia su un cortile interno. La proprietaria è stata gentilissima, attenta e sempre disponibile. Ci ha fatto trovare una culla per il bimbo; abbiamo potuto lasciare le valigie oltre il check out e ci ha permesso di utilizzare il bagno quando siamo ritornati a prendere i bagagli. Davvero preziosa! Grazie mille per tutto!

• Data recensione: 16 marzo 2023

«ottimo appartamento molto silenzioso per la zona in cui si trova»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima cura degli arredi e attenzione ai dettagli. Grande disponibilità di Flavia si è dimostrata un’ottima proprietaria.

• Data recensione: 9 gennaio 2023

«Tornerò!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura offriva ogni tipo di confort e la posizione era eccellente: metro sotto casa e sei comunque in una zona molto centrale e servita.

• Data recensione: 7 gennaio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento è curato,pulito,completo di tutti i confort.Grazie a Flavia e suo papà per la cortesia e la disponibilità.Luogo tranquillo e ben posizionato a pochi metri da metro e bus.

• Data recensione: 4 gennaio 2023

«soggiorno perfetto. appartamento moderno , ben arredato e ben posizionato per raggiungere ogni zona di Roma. L’host è mo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

appartamento moderno con tutti i confort

• Data recensione: 30 dicembre 2022

«perfetto,super consigliato!!!!»

assolutamente niente

Eravamo una famiglia di 4 persone,tutto perfetto niente da dire.Flavia e suo papà delle persone squisite,praticamente abbiamo fatto il check out alle 18:30 avendo il treno di ritorno in serata,cosa voler di più?metropolitana SOTTO CASA,Flavia sempre disponibile su Watsapp pronta a dar consigli utili su tutto,da come ottimizzare i tempi per vedere le BELLEZZE di Roma ai posti per mangiare.

• Data recensione: 21 dicembre 2022

«Una chicca contemporanea a San Giovanni in laterano»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La casa di Flavia è una vera chicca. Dimensioni giuste per un soggiorno breve nella città eterna. È una casa arredata davvero con grandissimo stile, studiata per avere in poco spazio un ambiente accogliente, contemporaneo, familiare e caldo. L'accoglienza e disponibilità di Flavia e della sua famiglia è stata davvero eccellente, ci hanno accompagnate per tutta la durata del soggiorno, consigliandoci e condividendo qualunque tipo di consiglio da "Cicerone" della città. Ritornerò indubbiamente durante il mio prossimo viaggio a Roma. Grazie

• Data recensione: 18 dicembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento curato in ogni dettaglio, ambiente pulitissimo e molto ospitale, host più che disponibile e gentile, tutto perfetto!

• Data recensione: 6 dicembre 2022

«SOGGIORNO PERFETTO!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema!

Casetta molto accogliente e confortevole, curata nei minimi dettagli! Letto e divano-letto comodissimi, bagno e cucina moderni e ben attrezzati. Perfetta per soggiornare a Roma, si trova infatti letteralmente a due passi dalla stazione metro. L'appartamento è inoltre situato in una bellissima zona, ricca di negozi, ristoranti e caffetterie, di conseguenza non si è obbligati a spostarsi con i mezzi. Il soggiorno è reso ancora più gradevole dalla gentilezza e dell'estrema disponibilità di Flavia, la proprietaria di casa. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 1 novembre 2022

«eccellente , struttura raffinata e moderna con tutti i confort grazie a Flavia e al suo papà , hanno contribuito a rende»

si tanto

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Si esce solo perché fuori c’è ina città bellissima»

Nulla! È perfetto

Appartamento molto accogliente e pulitissimo. La posizione perfetta per muoversi in tutta Roma sia a piedi che con i mezzi. I proprietari gentilissimi e attenti

• Data recensione: 16 luglio 2022

«Eccellente!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

struttura piccola ma accogliente, noi eravamo in 4 e per l’utilizzo che ne abbiamo fatto lo spazio è andato benissimo. Posizione eccellente, metro sotto casa e autobus ed in oltre molto vicino alle principali attrazioni. Padrona di casa molto accogliente e disponibile.

• Data recensione: 16 maggio 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento grazioso , studiato nei minimo particolari , posizione strepitosa e metro sotto casa in pochi minuti arrivi ovunque parte del centro , accogliere sia da parte del padre che anche dalla parte di Flavia , appena avrò l’occasione di soggiornare di nuovo a Roma sarà la prima scelta.

• Data recensione: 10 maggio 2022

«Appartamento super consigliato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Se proprio devo trovare un difetto direi che gli scuri sono vecchiotti e si chiudono con un po' di fatica lasciando comunque passare un po' di luce quando sorge il sole. Per il resto tutto perfetto.

Ho soggiornato in questo appartamento per 4 notti. L'appartamento è disposto come un quadrato, ha tutto il necessario anche per cucinare e l'arredamento è moderno. Durante il nostro soggiorno non ci è mancato nulla, è stato tutto perfetto. La proprietaria Flavia è stata gentilissima e ci ha consigliato ogni giorno qualcosa da vedere ed è rimasta sempre disponibile su whatsapp. L'appartamento è in un ottima posizione, noi abbiamo visitato quasi tutto a piedi. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 7 aprile 2022

«bel posto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

pulita, accogliente e ben servita

• Data recensione: 17 gennaio 2022

«Sistemazione eccellente, sotto tutti i punti di vista»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Sono soddisfattissimo di aver alloggiato qui. L'estrema cortesia e disponibilità dei gestori, l'ambiente molto ben arredato, gli spazi ben organizzati, il letto comodissimo (una rarità!), la silenziosità, l'ottima pulizia, la posizione eccellente vicinissima alla metro. Voto altissimo, completamente meritato!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 16 gennaio 2022

«Tutto perfetto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ho soggiornato per 2 notti in questa struttura è tutto e stato più che perfetto. La posizione e ottima, essendo ben collegata con tutta Roma (la metro A e C ,praticamente sotto casa).La casa e bellissima,uguale alle foto,silenziosa ,molto confortevole e pulitissima con un letto che e una meraviglia dormirci.Flavia e suo padre molto gentili e super presenti per qualsiasi cosa a qualunque ora. Personalmente la giudicò meglio di un'albero a 5 stelle.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 13 dicembre 2021

«Un gioiello nel cuore di Roma»

Semplicemente tutto.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 9 dicembre 2021

«Piccolo Gioello!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura è veramente un piccolo gioiello. Situata vicinissima alla metro b e c dispone di tutte le comodità ed è curata in ogni dettaglio. Flavia e il papà sono stati super gentili, disponibili ed attenti ad ogni nostra esigenza. Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 1 febbraio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Considerando il prezzo non bassissimo dovrebbero essere più organizzati con la colazione, almeno con una macchina del caffè con cialde o capsule.

Casa nuova, arredata benissimo e con ottima pulizia.