3. Recensioni hotel Toscana

loc Rinsacca 11 Baratti, 57022 Populonia, Italia

#4 su 8 hotel di Populonia

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Struttura piena di divertimenti per i bambini e la colazione

• Data recensione: 21 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Luogo accogliente, persone eccellenti, colazione super! Situato in punto strategico per visitare la zona. Camere pulite e appartamenti ampi. Ideale per famiglie e anche coppia, relax assicurato!

• Data recensione: 21 aprile 2024

Mi è piaciuto tutto.

La proprietaria è stata davvero gentile e disponibile, nonostante avessimo prenotato il monolocale ci ha fatto alloggiare in un bellissimo bilocale che era disponibile. Il posto è favoloso, un'oasi di serenità in mezzo alla natura. Vicinissimo alla spiaggia. Colazione molto buona.

• Data recensione: 9 aprile 2024

«Oasi di pace e di energia.»

Niente.

Posto molto tranquillo. La signora Luisella, persona squisita e attenta a qualsiasi necessità dei clienti, è sempre presente con professionalità e gentilezza.

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Relax in famiglia»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Molto grande, nel verde, giochi per bambini e gli animali possono essere visti ed accarezzati (cavalli ed asinelli) per la gioia dei piccini

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Bellissimo. Super rilassante. Da ritornarci»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Per arrivare ci sono 3 strade sterrate, 1 ha troppe buche: cmq nel dubbio abbiamo chiamato e ci hanno gentilmente spiegato la strada corretta da fare (che non era quella consigliata dal navigatore) Abbiamo avuto qualche problema con il gas dei fornelli e l'acqua calda che inizialmente non andavano, ma i proprietari hanno risolto tutto molto velocemente! Se possio consigliare: 1 piccolo kit in cucina con sale/ olio sarebbe stato il top

Mini vacanza di 1 sola notte, ma agriturismo super consigliato! Nel mezzo della campagna, ottimo appartamento con vista sul giardino ben tenuto. Pulito. Cucina accessoriata con le stoviglie e la biancheria necessaria per cucina e letti. Phon ben funzionante e prodotti da bagno. Molto carina la fattoria per vedere gli animali, alle mie bimbe è piaciuta, cosi' come i giochi e le altalene in giardino. Vicino al parco archeol. di Populonia. Ottime le loro uova fresche, mia figlia le ha mangiate anche a colazione (buona e varia)! A disposizione c'è un bel barbecue e per i mesi più caldi anche la piscina. Dovessimo riandare da quelle parti, ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 12 ottobre 2023

«Un bel posto in un gran giardino verde»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Siamo stati soddisfati. Solo un dettaglio: alla colazione, le brioche che erano servite calde non erano abbastanza cotte, quindi la pasta dentro era cruda... L'agriturismo si trova in una zona non molto bella, accanto a una fabbrica. Pero con la macchina si possono raggiungere delle spiagge vicine che sono molto belle.

Un posto piacevole, soppratutto per chi viaggia con bambini. Ci sono molti spazi verdi fra gli appartamenti e le tende, uno spazio di gioco, una piscina (ma aperta solo in stagione - ad ottobre era gia chiusa, malgrado le temperature alte). L'appartamento era comodo con una camera e un salotto con cucina.

• Data recensione: 5 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La struttura è di recente costruzione ed è molto ordinata e pulita. Ho sostato una notte ai primi di ottobre, per una breve vacanza di due giorni nell'area di Populonia/Baratti/Piombino (per la Via dei Cavalleggeri). Tutto ok, secondo le aspettative. La colazione merita una menzione speciale, in quanto ottima e abbondante, comprendente prodotti fatti in casa. La proprietaria ci ha anche fatto omaggio di alcuni prodotti locali. Sicuramente terrò presente la struttura per future gite nell'area. La posizione è eccellente per chi è interessato all'area di Populonia/Baratti/Piombino, raggiungibili in auto a pochi minuti. Per chi ama il mare, la famosa spiaggia di Baratti è letteralmente a pochi minuti; e altre numerose interessanti località dell'entroterra. Le vie di comunicazioni principali (superstrada SS1 e raccordo Venturina/Piombino) sono parimenti molto vicine.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Struttura accogliente con tutte le comodità. Adatta a famiglie, i bambini si sono divertiti tantissimo. Luisella meravigliosa!

• Data recensione: 30 settembre 2023

«Ci ritroveremo Tutto sommato si»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il bagno era poco pulito e il pavimento non era abbastanza pulito

Tutto il compresso colazione non male pochi cose ma buone

• Data recensione: 29 settembre 2023

...

Un'oasi di pace e tranquillità, per ricaricare le "batterie" è il posto ideale. Vicino alle spiagge più rinomate della zona, raggiungibili velocemente.

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Io sono Angela,momentaneamente, sono sprovvista del mio account ,ma ci tenevo a fare questa recensione.. ...siamo stati,con i nostri figli,di 10 e 13 anni,e ci siamo trovati talmente bene,che dopo 7 anni abbiamo deciso di tornare,con l'ultimo figlio di 2 anni,abbiamo fatto 4 giorni e 3 notti,e devo dire,che le nostre aspettative nn sono state deluse.....il piccolo si è divertito tantissimo a vedere gli animali della fattoria,una piccola vacanza tra natura,animali,mare e aria buona...staff dello stabilimento gentilissimo, disponibile e molto simpatico...bhe che dire,ci ritorneremo sicuramente.. e lo consiglio a chiunque abbia bisogno di staccare un po',e rilassarsi in un ambiente sano.....

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Posizione un po’ poco segnalata dalla strada principale

Gli alloggi nei cottage

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Monolocale con Vista Giardino

Consigliatissimo, vicino da Baratti e Piombino. Esperienza sicuramente da rifare!

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Consigliato!»
    • Monolocale con Vista Giardino

Agriturismo molto grande ma ben organizzato. Posizione comoda, a 10/15 minuti di auto dal mare. Appartamento spazioso e pulito e letto comodissimo. Ottima la colazione con i prodotti del posto. Bella l'idea di organizzare cene speciali durante la settimana, come varie grigliate e serata pizza. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Splendido posto immerso nel verde, struttura nuova e molto curata. Ottima colazione dal dolce al salato. Personale professionale, gentile e molto simpatico.

• Data recensione: 19 agosto 2023

La casa e l'llambiente

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Monolocale con Vista Giardino

Il posto è molto bello e in una posizione strategica. Il personale è davvero gentile e molto professionale. Ci siamo trovati benissimo. Consigliato.

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Monolocale con Vista Giardino

Migliorerei il bagno, nella nostra camera era piccolo, così come la doccia, davvero minuscola. E metterei una ventola che quella che sembrava esserci era davvero minuscola. E metterei uova strapazzate e spremuta (magari solo una a testa compresa) nella colazione

In piena campagna, curato bene, a conduzione familiare, ottimi prodotti e tanti servizi. Appartamenti spaziosi. Soggiorno davvero più che positivo.

• Data recensione: 12 luglio 2023

• Monolocale con Vista Giardino

Gentilezza e grande disponibilità del personale della struttura. Servizio piscina

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Relax e confort»
    • Monolocale con Vista Giardino

Monolocale pulito...basta un piccolo sforzo nelle pulizie ed è tutto top....

Bella struttura posizione comoda per raggiungere sia baratti che rimigliano. Nella tranquillità della campagna di notte si gode di un bel silenzio. Noi avendo il cane eravamo in un monolocale con giardino ben attrezzato e confortevole.. colazione buona staff gentile e simpatico. Ci sono delle serate a tema se si vuole restare a cenare in struttura.

• Data recensione: 8 luglio 2023

«Posto incantevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Abbiamo soggiornato in un appartamento per 4 persone. Il divano letto forse dovrebbe essere cambiato.

Tutto, è un posto meraviglioso. I bambini hanno tutto ciò che serve per divertirsi, la fattoria degli animali è la ciliegina sulla torta. Il personale è molto accogliente e disponibile. Abbiamo avuto un problema con la televisione che hanno risolto immediatamente.

• Data recensione: 3 luglio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Posto bellissimo e persone gentilissime!