3. Recensioni B&B e locande Abruzzo

Recensioni su B&B Angela

Viale degli Alpini sn, 67038 Scanno, Italia

#1 su 8 B&B e locande a Scanno

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Il top per vedere Scanno»

Gentilissima e molto ospitale Angela e davvero molto carina la struttura, pulitissima e super accogliente. Ottima e abbondante colazione. Molto buona la posizione, vicino al centro storico e vicino al Sentiero del Cuore. Voglia di tornare!!

• Data recensione: 13 aprile 2024

«Grazie Scanno e grazie alla meravigliosa Sig.ra Angela»

Tutto!! Camera spaziosa ed accogliente. Bagno anch’esso spazioso ed idoneo per chi come me ha una disabilità. La Signora Angela ci ha fatto sentire Ospiti e non Clienti, come se fosse una cara amica. Già è in programma il ritorno

• Data recensione: 5 aprile 2024

Come stare a casa, struttura molto bella e accogliente, cura del giardino, fiori, pulizia, dotata anche di cucina per gli ospiti... posizione eccellente per il centro, parcheggio una cosa essenziale,la signora Angela ci ha fatto sentire come a casa, molto gentile...camera luminosa, pulita e non mancava Nulla,dal riscaldamento,al bagno bello grande e con ogni confort, tutto nuovo, bagnoschiuma abbondante non le solite bustine che trovi in altre strutture,letto comodo, colazione bella abbondante non mancava Nulla, cornetti,crostata fatta da lei, dolce del orso tipico della zona, yougurt, succo, biscotti eccc. Consigliatissimo, speriamo di ritornare al più presto.

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Torneremo»

Tutto perfetto

L’accoglienza amichevole. La pulizia dei locali. La colazione ottima.

• Data recensione: 2 aprile 2024

Siamo stati benissimo, anche se solo per una notte. Camera spaziosa, pulita, riscaldata. Una delle cose più comode per noi che viaggiavamo con una bambina piccola è stata la possibilità di usare la cucina (scaldare il latte di notte, pulire i biberon ecc ), cosa non scontata in un b&b. La signora Angela è molto accogliente e disponibile, ci ha preparato una colazione buonissima con cornetti freschi, specialità locali e molto altro. Posizione perfetta, con parcheggio. Consigliatissimo!

• Data recensione: 11 marzo 2024

«Spettacolare, fantastico, eccezionale»

Assolutamente nulla

Onestamente è difficile scegliere da dove iniziare questa recensione... La signora Angela è di una gentilezza, cortesia e garbo fuori dal comune. La posizione della struttura è ideale per visitare il centro storico a piedi o arrivare al lago in pochissimi minuti in auto. La colazione è molto abbondante e buonissima con molti cose preparate dalla stessa signora ( sapori unici ). Le camere sono spaziose e curate, letti comodissimi, bagno grande e su tutto regna una pulizia impressionante dalle singole stanze all'intera struttura. Posso solo ringraziare la signora Angela, ci rivedremo prestissimo e consiglio a tutti questa struttura non credo di possa trovare di meglio. Grazie mille

• Data recensione: 4 marzo 2024

L'ospitalità, la cordialità e la gentilezza della signora Angela sono state la ciliegina sulla torta di un viaggio all'insegna del relax. La colazione, preparata dalla stessa, mi ha ricordato i sapori di casa; dunque oltre le mie aspettative. Consiglio vivamente di soggiornare presso questa struttura.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

Tutto perfetto

In un breve viaggio di piacere, abbiamo deciso di scegliere l'Abruzzo, con base a Scanno per poi visitare altri bei borghi della nostra Italia. La vacanza è stata resa meravigliosa dall' accoglienza di questa terra antica, affascinante e che ha conservato tradizioni millenarie, soprattutto nelle persone di Angela e sua nuora Margherita. Due donne complici, affabili, gentilissime e disponibili che ci hanno accolte come fossimo di famiglia in una struttura magnificamente ristrutturata: B&B ANGELA. Camera spaziosa, bagno immenso e con tutti i comfort, ma quella che ci ha colpito di più è la cura e la pulizia con le quali la gestiscono. Generose, presenti, affettuose, prima colazione regale con dolci homemade e con quel sorriso sincero e schietto in ogni istante del soggiorno, col quale sono pronte a soddisfare tutti i bisogni del cliente che cliente non sente di essere. Torneremo per riprenderci il pezzo di cuore che abbiamo lasciato perché Angela è vera e materna. Accorrete in questa patria del cuore, come la forma del suo lago dall'alto e del calore umano. Chapeau!

• Data recensione: 30 dicembre 2023

Nulla da segnalare ...

L'accoglienza e l'ospitalità sono un punto di forza di questo B&B alle porte di Scanno. Una struttura pulitissima arredata con gusto ordinata e curata con amorevole dedizione da parte della sig.ra Angela e dalla nuora che con simpatia e discrezione sono presenti in struttura per dispensare consigli e supportare l'ospite Una colazione molto abbondante con torte fatte in casa, biscotti e altre specialità che generosamente vengono messi a disposizione degli avventori. Stanze molto ben climatizzate, Posizione del BB ottima per accedere in 5 minuti alla cittadina di SCANNO ma anche immettersi sulla strada principale direzione lago.

• Data recensione: 20 novembre 2023

La disponibilità e cortesia della signora Angela, la pulizia e la posizione

• Data recensione: 26 settembre 2023

la disponibilità nel rispondere alle nostre richieste, gentilezza, pulizia della struttura, inoltre siamo arrivati alle 14 alla nostra domanda se in paese si potesse trovare un locale dove mangiare, ha subito chiamato un trattoria (dove per altro abbiamo mangiato bene) e trovato il posto per pranzare. Se dovessimo tornare in zona andremo sicuramente da lei.

• Data recensione: 24 settembre 2023

L’ospitalità

• Data recensione: 22 settembre 2023

Nulla.

La cordialità, la disponibilità e le premurose attenzioni della signora Angela. La camera spaziosa, pulitissima e confortevole. La qualità degli arredi e della biancheria. La posizione molto comoda per la visita di Scanno

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Ottimo soggiorno»

Ottima accoglienza all' arrivo da parte della gestione del B&B. La camera era spaziosa e molto pulita. Mi ha colpito la premura del personale nel farci sentire come se fossimo a casa.

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Cortesia e gentilezza della signora Angela»

Praticamente nulla

Pulizia impeccabile, colazione davvero ottima con prodotti tipici e dolci fatti in casa dalla signora Angela ogni giorno. Gentilezza e disponibilità della signora Angela .

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Da tornarci sicuramente!»

Nulla, tutto perfetto!

Ottima posizione per visitare il borgo di Scanno. La signora è molto gentile e accogliente, ci siamo sentiti come a casa. Struttura pulita, letti comodi e crostata favolosa!

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Il soggiorno, seppur di una sola notte, eccezionale»

Ottima posizione. Ci ha colpito da subito l’accoglienza ricevuta appena arrivati. Colazione abbondante e di qualità, arricchita da ottimi dolci fatti in casa. Molto comoda la possibilità di parcheggio offerta dalla struttura.

• Data recensione: 31 luglio 2023

Pulitissimo, personale accogliente, gentile e disponibile. Posto mozzafiato e molto molto carino. Colazione squisita

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Veramente un ottima struttura che consiglio»

Nulla è stato tutto perfetto

La camera era molto spaziosa e anche il bagno era grande e confortevole, e la sig.ra Angela è stata gentilissima e molto disponibile.

• Data recensione: 29 luglio 2023

Consiglio alla signora Angela di introdurre, anche a richiesta del singolo ospite, delle opzioni salate, anche del semplice affettato e formaggio con del pane fresco e/o qualche uova sode.

Ci è piaciuto tutto, in particolare la pulizia e la gentilezza della signora Angela; la colazione dolce è spettacolare, i dolci da lei fatti sono squisiti. Consiglio la struttura per visitare il vicino lago di Scanno.

• Data recensione: 25 luglio 2023

Proprieteria gentilissima, un bel B&B a conduzione familiare nel centro di Scanno, si raggiunge tutto a piedi o in auto, io sono stato con la famiglia ma lo consiglio anche a coppie senza figli, relax assicurato, sicuramente torneremo.

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Weekend a Scanno»

Tutto perfetto, l'ambiente molto intimo e familiare, stanza pulitissima e super colazione ma soprattutto la gentilezza della signora Angela è una cosa che ormai capita raramente di questi tempi!

• Data recensione: 20 luglio 2023

«La migliore sistemazione di Scanno!»

La camera era spaziosa e pulitissima. I letti erano molto comodi. La struttura si trova in una posizione ideale: 5 minuti di distanza in macchina per arrivare al lago e 5 minuti a piedi per arrivare al centro storico di Scanno.

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Un interessante viaggio nei sapori e nei ricordi di Scanno»

Ottima colazione con prodotti da forno di buona qualità confezionati dalla Sig,ra Angela. All'arrivo offerti acqua e succo di frutta. Stanza ampia e silenziosa. Struttura a pochi minuti a piedi del suggestivo borgo di Scanno.