3. Recensioni B&B e locande Puglia

Via Amendolara 93, 73040 Specchia, Italia

#4 su 12 B&B e locande a Specchia

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Il B&B Lamedolara è stata una piacevole sorpresa che ha reso la nostra vacanza nel Salento davvero speciale. Innanzitutto, desideriamo sottolineare la calorosa accoglienza di Francesca e Nina, due ragazze eccezionali che si dedicano completamente al benessere dei loro ospiti. La loro gentilezza e disponibilità sono state una costante durante tutto il nostro soggiorno. La struttura in sé è semplicemente perfetta: la nostra camera era spaziosa e luminosa, dotata di tutti i comfort necessari, così come il bagno. Ma ciò che ci ha colpito fin dall'inizio è stata la pulizia impeccabile degli ambienti. Ogni dettaglio è stato curato con la massima precisione, creando un ambiente fresco e confortevole in cui rilassarci dopo una giornata al mare. La colazione è un vero punto forte, con una varietà di opzioni dolci e salate. Abbiamo fatto richiesta di prodotti senza glutine e Francesca e Nina hanno fatto il possibile per accontentarci, offrendoci persino il tradizionale pasticciotto leccese senza glutine. Questa premura è stata davvero apprezzata. La posizione strategica del B&B è un grande vantaggio. Situato in una zona che consente di visitare facilmente sia la costa ionica che quella adriatica del Salento, ci ha permesso di esplorare entrambe le coste senza dover affrontare lunghi spostamenti. In conclusione, il B&B Lamedolara va oltre la semplice struttura ricettiva. È un luogo dove l'ospitalità, la pulizia impeccabile, la deliziosa colazione e la posizione ideale si combinano per creare un'esperienza indimenticabile. Ringraziamo di cuore Francesca e Nina per aver reso il nostro soggiorno così speciale e non vediamo l'ora di tornare per un'altra visita. Consigliamo vivamente il B&B Lamedolara a chiunque cerchi un soggiorno eccezionale nel cuore del Salento.

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Una Piacevole scoperta»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

B&B pulitissimo, tenuto davvero molto bene: tutto è curato nei minimi dettagli. Camera e bagno ampi e spaziosi. La pulizia viene effettuata ogni giorno. Colazione ricca e molto buona, servita in veranda: ogni mattina ci veniva chiesto quale pasticciotto e/o dolci assaggiare, tutti freschi e buonissimi. La struttura è a due passi dal centro di Specchia e si può comodamente lasciare la macchina sotto casa. La Disponibilità è massima quindi consiglio assolutamente il soggiorno in questo B&B.

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Non c'è stato niente di negativo

Accoglienza pulizia attenti ai minimi dettagli Direi straviziati

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Comfort a Salento»
    • Camera Tripla Executive

Appartamento confortevole, rinnovato, molto pulito - niente polvere, acari ecc. Posizione strategica per visitare Salento. Il personale è molto molto gentile. È stata una bella esperienza.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Quadrupla Superior

Il bnb è in una posizione strategica tra la costa ionica e adriatica. Francesca è stata gentilissima, disponibile e ha accolto ogni nostra esigenza. La camera era pulita e funzionale.

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Camera Tripla Executive

Struttura bellissima ,gestita altrettanto bene coccolati in tutto ☺️servizio da hotel stellato !

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Amendolara da favola»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Soggiorno meraviglioso. Francesca e Nina sono state fantastiche, ci hanno coccolato tutta la settimana che siamo state lì. Nina ogni giorno ci chiedeva cosa preferivamo mangiare a colazione il giorno dopo, facendoci provare un po' di tutto, dal dolce al salato, anche cose tipiche. Trovavamo cornetti e pasticciotti sempre caldi. Appena arrivate, Francesca ci ha fornito un elenco dei posti da visitare e locali da provare in città. Durante la settimana ci segnalava gli eventi che si svolgevano nelle vicinanze e si informava costantemente sulle nostre necessità. Sono state entrambe super disponibili e gentilissime, fornendoci un sacco di informazioni utili per il nostro viaggio e prenotandoci anche i locali. Nina ci ha anche fatto da guida per la città una sera. La struttura è fantastica, la camera è spaziosissima, luminosa e completa di tutto. Parcheggio sempre disponibile davanti alla struttura. Comodissimo il centro da raggiungere a piedi e punto strategico per raggiungere tutte le località del Salento. È una struttura che consigliamo a tutti.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«soggiorno con LODE!»

nulla. tutto perfetto!

Colazione top sia dolce che salata!pasticciotti strabilianti!Ottima la posizione: 5 minuti a piedi dalla piazza centrale!Personale accogliente e attento alle tue esigenze (ringrazio Nina e Francesca per tutto). La quadrupla era dotata di ogni confort e anche il divano letto era comodissimo ( merce rara). Stanza silenziosissima ( è quello che cercavo). Alto grado di pulizia degli ambienti. Mobilio nuovo e macchina del caffe presente in stanza. Il punteggio 10 non è sufficiente. Ci sta la lode!Tornerò di sicuro.

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Un B&B con tutto ciò che serve per un buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il bagno era posizionato dopo un disimpegno e non era dotato di climatizzatore, perciò a volte ci voleva un po' perché si rinfrescasse, ma ciò non ha rappresentato per noi un particolare problema poiché quando era particolarmente caldo ci truccavamo in camera, che era munita di un grande specchio e delle prese elettriche necessarie per prepararsi a uscire. Abbiamo avuto un piccolo problema con lo staff durante il soggiorno, ma è stato gestito secondo noi abbastanza bene e non ha denotato alcuna carenza di servizio successiva. Infine la nostra opinione è che la colazione in albergo sia migliorabile poiché un pochetto povera. Comunque mi sento di consigliare questo B&B, che ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

La camera era spaziosa, pulita, con un grande bagno munito di vasca da bagno. Il letto era abbastanza comodo, avevamo anche un balcone e tutto l'occorrente per un soggiorno piacevole di diversi giorni. In camera ci son stati forniti snack e bevande che venivano rimpiazzati quotidianamente, il che ci ha sorprese molto e fatto assai piacere. La colazione con il buono di Martinucci ci è piaciuta molto, anche perché il B&B è localizzato veramente vicino al centro del piccolo borgo, dove si trova anche la suddetta pasticceria/caffetteria. Abbiamo soggiornato qui diverse notti e non abbiamo avuto alcun problema con la camera e tutto ciò che la riguarda.

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Tutto perfetto accoglienza e servizio massima qualità lo consiglio a tutti,💯

• Data recensione: 2 luglio 2023

«B&B perfetto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Esperienza ottima in questo B&B pulito, curato e dagli ampi spazi. La nostra camera matrimoniale era dotata di tutto il necessario per una settimana di totale relax. Colazione completa, variegata e che ci ha permesso di assaporare prodotti freschi tipici del Salento. Francesca e Nina ci hanno accolto con simpatia facendoci sentire sempre a nostro agio, come a casa. Decisamente consigliato, da ritornarci.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Tutto perfetto !»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

E' la prima volta che abbiamo alloggiato in questo B&B ma ci torneremo sicuramente. Tutto perfetto, la gentilezza e cordialità dello staff, la pulizia impeccabile e la posizione strategica: vicina alle mete più blasonate.

• Data recensione: 14 agosto 2022

«Eccezionale! Pulitissima,spaziosa, centrale e ottimo rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Tripla Executive

Niente, era tutto di nostro gradimento.

Stanza molto spaziosa e pulitissima, a soli 7 minuti a piedi dal centro. il personale gentilissimo, la ragazza che gestisce il B&B è stata super disponibile e ci ha dato tutte le informazioni e il supporto. Molto utile e pratico il self check in e carina l’idea di lasciare tutto l’occorrente per la colazione in camera. Inoltre nel prezzo per la colazione è compreso un buono (cornetto/pasticciotto + bevanda) presso il famoso Caffè Martinucci, che è un posto assolutamente consigliato. inoltre si può tranquillamente parcheggiare la macchina nella via del B&B.

• Data recensione: 10 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

Lo staff, molto accogliente e disponibile alle esigienze del viaggiatore. La stanza e il bagno a disposizione molto ampia, con balcone.

• Data recensione: 1 luglio 2022

• Camera Quadrupla Superior

Posizione ottima vicino al centro storico, stanza comoda, ottima pulizia, proprietaria cordiale e disponibile.

• Data recensione: 17 settembre 2021

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il self check-in molto comodo. Struttura bella, molto accessoriata (tv, cassaforte, frigo, aria condizionata, macchina del caffè, ecc), moderna, pulitissima e spaziosa. Prezzo a dir poco eccellente. Francesca sempre disponibile per qualunque cosa. Voto 10, pienamente consigliato.

• Data recensione: 12 settembre 2021

«Location strategica per le spiagge dell'Adriatico e dello Ionio»

Assenza di posto auto

Pulizia Comodità dei letti Accoglienza

• Data recensione: 8 settembre 2021

«Eccezionale!!!»

Nulla!

Abbiamo soggiornato in questa struttura a Specchia come punto ideale per visitare il Salento e ci siamo trovati benissimo, si trova praticamente al centro tra i posti più belli!! La struttura è di una pulizia e accoglienza impeccabile, le camere sono molto ampie e ben organizzate con mille comodità, ogni giorno ci hanno anche pulito il bagno e rimpiazzato i numerosi snack che ti lasciano a disposizione nella camera!! C’era anche un piccolo frigorifero molto utile (già con diverse bevande a disposizione) e anche il letto comodo. Specchia inoltre è un gioiello da non perdere!! Struttura consigliatissima, rapporto qualità/prezzo davvero ottimo e grande gentilezza!

• Data recensione: 2 settembre 2021

«Una piacevole sorpresa»
    • Camera Quadrupla Superior

L’ambiente estremamente carino e curato , appartamento molto pulito e nel il rispetto delle normative covid . Grazie a dei voucher forniti da Francesca, Abbiamo gustato la nostra Colazione in una pasticceria artigianale , raffinata e vicina alla struttura, dove poter assaggiare dei buonissimi Pasticciotti in una bella location . Zanzariere in tutte le finestre , prodotti monouso omaggiati come ciabattine , shampoo e molto altro . In Stanza abbiamo trovato anche snack e bibite fresche. Host molto attenta e disponibile . Possibilità di self check- in che ha reso tutto semplice e veloce . Grazie di tutto Francesca ⭐️ Super super super consigliata!!!!

• Data recensione: 30 agosto 2021

«Ottimo soggiorno di 3 notti»
    • Camera Quadrupla Superior

Nulla in particolare, forse il paese.

Francesca dello staff eccezionale, sempre disponibile e sorridente. Camera molto ampia, sempre pulita e raffrescata. Colazione non disponibile putroppo (avvisati subito dopo la prenotazione, con cancellazione gratuita), ma Francesca ci ha fatto trovare tante leccornie sulla scrivania e nel frigobar da consumare a nostro piacimento durante tutto il soggiorno. Posizione ottimale in quanto a 20 minuti da Castro e da Santa Maria di Leuca; la piazza principale del paese (con Martinucci) dista soltanto una decina di minuti a piedi.

• Data recensione: 21 agosto 2021

«Specchiaun bel borgo salentino»
    • Camera Quadrupla Superior

La colazione da Martinucci che ha dimostrato un po troppa rigidità. Solo cornetto oppure pasticciotto con caffè e cappuccio. Nessuna variazione era consentito dal buono in nostro possesso. Mi è parso un po limitante, non da parte del B&B, ma da parte del bar Martinucci.

La camera grande e pulita. La grande cortesia e disponibilità della propietaria che ci ha dato consigli ed è stata molto gentile.

• Data recensione: 18 agosto 2021

• Camera Tripla Executive

Struttura nuova e proprietaria gentilissima e disponibile. Molto pulito e vicino la piazza principale del paese. Comodo per girare anche le spiaggia del sud del Salento. Super raccomandato!

• Data recensione: 14 agosto 2021

«Soddisfatti»
    • Camera Tripla Executive

Accoglienza, posizione , rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 13 agosto 2021

Tutto perfetto

Pulizia MANIACALE. Camera grande e nuova. Staff disponibile e gentile. Il posto merita.