Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Lavena Ponte Tresa
  4. Recensioni di Hotel Grotto Bagat

Recensioni su Hotel Grotto Bagat 3 stelle

Via Brusimpiano, 16, 21037 Lavena Ponte Tresa, Italia

#16 su 19 hotel di Lavena Ponte Tresa

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 257 recensioni hotel

7,9

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,0

  • Comfort

    7,9

  • Posizione

    8,6

  • Servizi

    7,6

  • Staff

    8,9

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,1

  • WiFi gratuito

    7,4

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 4 giugno 2026

    9,0
    «Molto buona»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite con Vista Lago
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il funzionamento della TV non siamo riusciti a vedere i canali

    La camera i locali

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 31 maggio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Comfort con Vista Lago
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanza troppo piccola e il bagno senza finestra e aspiratore

    La vista lago

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 12 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nel ristorante molto carino e ottimo come cibo, darei una maggiore attenzione alla manutenzione di porte ecc. nei bagni.

    Buona colazione a buffet dolce e salato.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 11 maggio 2026

    9,0
    «Ottima posizione, vista lago, posto auto e ristorante. Staff super gentile.»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    A dire il vero nulla

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 22 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Superior con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le lenzuola per letto normale su un King size... poco pratiche

    Praticamente sul lago, letto King size, bellissima terrazza.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 18 febbraio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Comfort con Vista Lago
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Cimici in camera

    Parcheggio disponibile gratuitamente. Ottima colazione Ristorante molto buono

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 27 gennaio 2026

    7,0
    «Bene ma..»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Superior con Balcone
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il personale della colazione scortese e poco flessibile,non rispetta gli orari della colazione portando via tutto mezz'ora prima! il primo giorno di colazione siamo arrivati mezz'ora prima dell'orario di chiusura ,neanche ci siamo messi seduti e già ci hanno chiesto se volevamo altro per poter togliere tutto! Ben peggio l'ultimo giorno, siamo arrivati 20 minuti prima dell'orario di chiusura della colazione ed era già stato tolto tutto!!! La ragazza voleva rifilarci un cornetto xké nn voleva riportare niente al tavolo! Una cosa inaccettabile, visto che io ho pagato per tale servizio e prima dell'orario di chiusura della colazione nn dovrebbero togliere niente!!! Ce ne siamo andati a fare colazione al bar per evitare ulteriore disturbo!

    Albergo carino pulito a 2 passi dal confine con la Svizzera,si mangia molto bene al ristorante senza necessità di preavviso visto che prendono anche clienti esterni

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 11 gennaio 2026

    8,0
    «Pratico e comodo»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Comfort con Vista Lago
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Migliorerei l'insonorizzazione della stanza. Non a me ma a qualche ospite potrebbe dare fastidio il rumore della caldaia in funzione di notte. Inoltre alcune prese sono funzionanti ma mal conce e la porta del bagno è funzionante ma scassata negli attacchi al muro.

    Ottima la posizione, esattamente davanti alla fermata dell'autobus. Apprezzato particolarmente la colazione che aveva anche qualche formaggio fresco ed il pandolce.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 5 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Superior con Balcone
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posto bellisimo, la vista sul lago fantastica. La struttura molto accogliente e il ristorante favoloso, cibo buonissimo e il personale molto gentile.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 26 dicembre 2025

    8,0
    «Gradevole soggiorno»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla Superior con Vista Lago
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Migliorerei il bagno: il lavandino era un po’ piccolo e i portasciugamani mancanti o rotti

    La camera quadrupla molto spaziosa, i letti comodi, vista lago, la colazione, lo staff

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 22 dicembre 2025

    8,0
    «Soggiorno piacevole e rilassante, certi dettagli potevano essere meglio, ma nel complesso esperienza certamente positiva»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Junior Suite con Vista Lago
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La pulizia poteva essere fatta meglio. Il bagno perdeva acqua e il pavimento era perennemente bagnato.

    Bell’edificio, con vista sul lago e molto comodo e buono il ristorante

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 9 dicembre 2025

    9,0
    «Ottimo tornerei volentiere»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Comfort con Vista Lago
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale gentilisimo posto tranquilo stanza comoda si mangia bene colazione buona

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 4 dicembre 2025

    8,0
    «Già provato anche lo scorso anno e devo dire che la colazione è il loro punto di forza!»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Junior Suite con Vista Lago
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura necessita di assistenza mirata , che viene eseguita senza chiudere l'hotel quindi non semplice ! E chiaro ed evidente che c'è la mettono tutta ma alcune cose necessitano di interventi più importanti!

    La gentilezza e la professionalità della signorina Margarita meritano un 10 , colazione super !

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 3 dicembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Superior con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    considerato il prezzo, nulla.

    Posizione, dimensioni stanze, colazione, rapporto prezzo-qualità

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 17 novembre 2025

    8,0
    «Raccomandabile!»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Tripla Superior con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bella struttura, con ristorante accogliente e ottima colazione, in posizione molto panoramica. Unico neo: si trova direttamente sulla strada che costeggia il lago, il che rende la vista eccezionale, ma non ci sono marciapiedi per fare una passeggiata e ci si deve spostare in auto. Nel complesso comunque decisamente raccomandabile

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 4 novembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Arredamento un po' spartano

    La posizione vista lago, la pizzeria al piano inferiore

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 8 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla Comfort
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale gentile e accogliente.... Paesaggio stupendo

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 4 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti

    Che avevo pochi giorni a disposizione. :)

    Posizione invidiabile. Colazione bella ricca. STAFF cordialissimo, paziente e disponibile. La camera era molto accogliente e pulita. Ampio parcheggio.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 11 luglio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 24 giugno 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla Comfort
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 5 maggio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Superior con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La vista sul lago. La posizione dell'hotel ottima per raggiungere la Svizzera in pochi minuti.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 4 maggio 2025

    8,0
    «Buon rapporto qualità-prezzo vicino alla Svizzera»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Superior con Balcone
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    /

    Struttura un po’ datata ma ben tenuta, personale disponibile, ristorante davvero buono!

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 29 aprile 2025

    9,0
    «struttura vivamente consigliata per le famiglie»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla Superior con Vista Lago
    • Soggiorno di 1 notte

    tv non funzionante, (probabilmente per il maltempo del giorno precedente), perchè per il resto nulla da dire assolutamente.

    vista lago che infonde serenità. Abbiamo cenato al ristorante della struttura e sia i primi, i secondi e addirittura la pizza, erano davvero ottimi. Il personale di sala gentile e veloce, cosa non da poco quando si viaggia con i figli. C'è tanto da vedere, ma se non si ha voglia di andare in giro, allora basta rimanere sulla terrazza della camera vista lago per rigenerarsi.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 15 marzo 2025

    7,0
    «Piacevole»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Superior con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione - alle 9 uova finite e dopo un’ora non pervenute. La colazione è fino alle 10:30

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: