3. Recensioni B&B e locande Sicilia

Recensioni su B&B i MORI

Via Monsignor Ventimiglia, 10 scala A primo piano, 95131 Catania, Italia

#7 su 595 B&B e locande a Catania

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Sono stata una notte a Catania e mi sono fermata presso questo B&B che è stata davvero una sorpresa! Nel cuore di un»

Direi nulla

Posizione centrale, pulizia, estremamente attrezzato, colazione e trattamento direi eccellenti.

• Data recensione: 1 maggio 2024

«…. Il paradiso in centro a Catania»
    • Camera Queen

É stato tutto impeccabile ben oltre le ns aspettative che erano già alte viste le ottime recensioni che ce li hanno fatti scegliere

Tutto perfetto Nella struttura non mancava nulla per farti sentire accolto e coccolato nel migliore dei modi Credo che non si possa pretendere niente di più Comodo al centro e facile da raggiungere In auto Comodo un garage dive lasciare l’auto se non si trovano parcheggi in strada che comunque é a pagamento con ke strisce blu Ottima e super abbondante la colazione con Roberta che ti assiste per qualsiasi necessità Grazie e ancora complimenti Roberta !!!

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Soggiorno ottimo!»

La struttura è molto curata nei vari dettagli, pulita e con i vari servizi e accessori. La colazione ottima, con molta scelta. La proprietaria una persona squisita e attenta , disponibile nel dare i giusti consigli.

• Data recensione: 16 aprile 2024

«Un B&B eccezionale che consiglio fortemente»

L'unico piccolo neo del B&B è che le pareti tra le stanze sono molto sottili e dalla mia si sentiva un rumore quando veniva aperta l'acqua nel bagno della stanza attigua. Però questo non hai mai disturbato il mio sonno, visto che di notte il bagno vicino non veniva usato.

Roberta che gestisce il B&B è una persona eccezionale, che ti fa sentire a casa e non ti fa mancare nulla. Il B&B è arredato con cura ed è dotato di tutto quello che può servire ad un viaggiatore. Il posto è molto pulito. Il letto è comodissimo e la doccia è tra le migliori che abbia usato in vita mia. La posizione del B&B è perfetta: vicino alla stazione e alla fermata di bus dall'aeroporto, ma non nelle strade centrali più frequentate e rumorose.

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Tutto eccezionale: la stanza, la colazione e la disponibilità della signora Roberta! Grazie!»

La colazione è stata la più generosa e curata che abbia visto. La qualità eccezionale

• Data recensione: 6 aprile 2024

«Eccezionale»
    • Camera Queen

Gentilezza e disponibilità della proprietaria che ti fa sentire a casa, la colazione eccezionale.

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Catania ci è piaciuta, fascino e un po' di degrado ma bello. La gente accogliente e disponibile.»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Ci è piaciuto tutto, non abbiamo mai dato 10 a una struttura.

Ci è piaciuto tutto! Camera accogliente e grande, bagno funzionale con tutto quello che serve. Ma soprattutto tante piccole cose che accarezzano il cuore come il sentirsi coccolati e seguiti ancora prima di arrivare, l'attenzione ai particolari, le fragole in camera, gli snack, il limoncello e il liquore al pistacchio sempre a disposizione. Ma soprattutto lei, Roberta! così solare e simpatica, disponibile e generosa. Se andate al BB I Mori prendetevi il tempo di fare due chiacchere con lei e scoprirete una persona speciale ricca di bellezza e avrete voglia di tornare a Catania anche per rivederla.

• Data recensione: 16 marzo 2024

«Un piacevole soggiorno nel centro di Catania»
    • Camera Queen

Nulla imputabile alla struttura in sè. Qualche leggero rumore dagli appartamenti adiacenti ma non durante la notte.

La posizione centrale, le camere pulite e accoglienti. L’estrema cura che la proprietaria ha dei suoi ospiti e delle stanze. La gentilezza e la disponibilità della proprietaria non le ho mai trovate altrove (ci ha anche indicato sulla mappa i luoghi da visitare e dato consigli utili facendoci da guida). La colazione ricca e appropriata. La presenza di un parcheggio custodito (a pagamento) proprio all’angolo dello stesso palazzo e la vicinanza al centro storico ne fanno un perfetto punto di appoggio per visitare Catania. Direi che le valutazioni che ha la struttura sono tutte guadagnate. Provare per credere.

• Data recensione: 15 marzo 2024

«Siamo stati bene»
    • Camera Queen

Il sabato sera ci sono un po’ di rumori dovuti alla movida catanese, nella stanza però c’erano già stati forniti dei tappi quindi nessun problema

La pulizia e la gentilezza e disponibilità della proprietaria. La camera era estremamente pulita, entrando si percepiva un buon odore di pulito. Molto confortevole e pratica. Dotata di ogni comfort, saponi e dettagli di alto livello. Consigliato

• Data recensione: 10 marzo 2024

• Ampia Camera Matrimoniale

Tutto impeccabile! Camera pulitissima e dotata di ogni comfort. Colazione sensazionale con prodotti sia dolci che salati ( anche fatti al momento). Ciliegina sulla torta però é sicuramente la proprietaria Roberta: gentile, simpatica e attenta ad ogni minimo dettaglio. Voto: 10!

• Data recensione: 25 febbraio 2024

• Camera Queen

Host super disponibile e gentile, ci ha coccolati e consigliato le molte attività che si possono fare a Catania. Nonostante non avessimo la colazione inclusa, in stanza abbiamo trovato caffè, jogurt, fette biscottate, nutella e marmellata, insomma tutto per fare una piccola colazione! Camera pulita e attrezzatissima. Posizione ottima con anche parcheggio sotto casa su strisce blu! Al check out la signora ci ha offerto un caffè e abbiamo fatto due chiacchiere, davvero disponibile! Ci ha fatto lasciare anche i bagagli all’interno della struttura senza nessun costo.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«La disponibilità di Roberta a reso molto piacevole il nostro primo ultimo dell’anno a Catania.»

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«Soggiorno perfetto»

Soggiornare al B&B i Mori è stata un’esperienza più che positiva in ogni aspetto. La struttura è perfetta e curata in ogni minimo dettaglio, si trova in una posizione centrale strategica per muoverti comodamente. Roberta la proprietaria davvero gentile, accogliente e molto disponibile. In ultimo, colazione buonissima e abbondante.

• Data recensione: 3 luglio 2023

La stanza era bellissima e molto spaziosa, la proprietaria efficiente e disponibile, colazione preparata li per li, ottima. Letti comodi

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Atmosfera familiare e cura dei dettagli»

Esperienza piacevolissima. Il B&B è situato in posizione centrale strategica (vicino a tutti i monumenti del centro storico e ai locali della movida). Camera spaziosa e accogliente, curata nei minimi dettagli. Letto comodo. Pulizia ineccepibile in tutti i locali della struttura. Colazione buona. La proprietaria, Roberta, è stata gentilissima e pronta a soddisfare ogni nostra richiesta. Torneremo sicuramente e consigliamo a tutti di andarci.

• Data recensione: 25 maggio 2023

«io e mio marito Abbiamo soggiornato al BeB i Mori per due notti, ci siamo trovati benissimo. Siamo stati accolti con g»

niente

accoglienza, pulizia, professionalità della proprietaria

• Data recensione: 6 maggio 2023

«E' stato un soggiorno perfetto, solo troppo breve. Torneremo di sicuro!»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Non saprei cosa migliorare, è perfetto così.

Il B&B i Mori è in un ottima posizione a 2 passi a piedi dal centro: La colazione, nonostante la piccola sala, è completa di tutto e la signora Roberta fa il massimo per farti sentire come a casa. Roberta, la proprietaria, è inoltre disponibile per ogni tua necessità e informazione di cui hai bisogno.

• Data recensione: 1 maggio 2023

«I MORI TOP»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Roberta è una persona eccezionale, accogliente e premurosa, ci ha dati tutte le informazioni per goderci un'unica giornata a Catania. La sua piccola struttura è nuova, accurata nei particolari ed estremamente pulita. Che dire torneremo sicuramente qui se mai dovessimo ritornare in questa meravigliosa città che è Catania. Grazie di tutto Roberta

• Data recensione: 29 aprile 2023

«super consigliato»
    • Camera King Superior

tutto, gentilezza, disponibilità e cura dei dettagli e della pulizia. Ottima colazione, stanza grande e zona comodissima per il giorno e la sera.

• Data recensione: 24 aprile 2023

Posizione strategica. Disponibilità e accoglienza eccellenti

• Data recensione: 9 marzo 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Colazione variegata, dal dolce al salato, con cibi di ottima qualità! Il tutto accompagnato dalla gentilezza e cortesia di Roberta!

• Data recensione: 7 febbraio 2023

«Piacevole e accogliente»
    • Ampia Camera Matrimoniale

La pulizia e la cura dei dettagli

• Data recensione: 8 gennaio 2023

• Camera King Superior

L'attenzione ai dettagli

• Data recensione: 6 gennaio 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Abbiamo soggiornato 2 giorni in questo super accogliente B&B e ne siamo rimasti incantati. Non solo per la cura e l'atmosfera della struttura, per l'attenzione ai minimi particolari ma anche e soprattutto per la squisita e generosa accoglienza della signora Roberta. Ben oltre la professionalità abbiamo incontrato una persona che davvero ti fa sentire a casa. Io ho avuto un malore durante il soggiorno e lei mi ha chiamata nel tardo pomeriggio per chiedermi come stessi e per dirmi che aveva chiesto al ristorante di sotto di prepararmi e consegnarmi della pastina... Non posso non aggiungere che la colazione e' davvero fantastica con dolci preparati da lei ed una varietà di proposte -dolci e salate- gustose e di qualità. Eccellente!