Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Saint Vincent
  4. Recensioni di Bijou Hotel

Recensioni su Bijou Hotel 3 stelle

P.zza Cavalieri di Vittorio Veneto 3, 11027 Saint Vincent, Italia

#1 su 11 hotel di Saint Vincent

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 973 recensioni hotel

9,2

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,4

  • Comfort

    9,4

  • Posizione

    9,6

  • Servizi

    9,1

  • Staff

    9,5

  • Rapporto qualità-prezzo

    9,3

  • WiFi gratuito

    8,9

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 21 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Junior Suite con Vista
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Solo il vociare del bar adiacente fino a notte inoltrata.

    La struttura, pulita, accogliente ed elegante, la centralità e la cortesia del personale. Colazione buona ed abbastanza ricca. Rilassante la vista.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 19 giugno 2026

    9,0
    «Esperienza nuova e bella»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 4 notti

    non saprei

    ottima

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 12 giugno 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel in pieno centro posizione eccellente. Cordialità del personale ..pulitissimo ,accogliente e colazione ottima e varia.. assolutamente consigliato

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 8 giugno 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla con Letto Supplementare e Vista
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Accoglienza, struttura pulitissima, posizione centrale e colazione ottima con prodotti per celiaci.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 3 giugno 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Tripla con Letto Supplementare e Vista
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel molto carino , camera e letto confortevoli, max TV e posizione perfetta, in pieno centro pedonale vicino a tutto.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 28 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Montagna
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    tutto

    tutto da 10

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 26 maggio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po’ scomodo arrivare con la macchina perché è in zona ztl e il navigatore fatica a trovarlo.

    Posizione in pieno centro, vista molto bella sulla piazza e sulle montagne. La camera era molto pulita e lo staff gentile. Colazione ottima!

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 25 maggio 2026

    10
    «Perfetto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto ok

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 25 maggio 2026

    9,0
    «Tappa a Saint Vincent»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione in centro,personale cordiale

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 24 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura carina e personale molto gentile

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 23 maggio 2026

    9,0
    «Sono stato di passaggio durante un viaggio in moto ed è stata una bella scoperta.»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura è molto accogliente e pulita e il personale gentilissimo: Alessandra alla reception è stata eccezionale! La colazione con prodotti locali (salumi e formaggi) è assolutamente da provare.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 19 maggio 2026

    8,0
    «Rilassante»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Nel complesso era tutto perfetto , ottima posizione , personale professionale ed accogliente pulizia eccellente .

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 14 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ambiente pulito e colazione top👍👍

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 13 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Sia la posizione che la struttura, è un hotel da tenere sempre presente.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 10 maggio 2026

    10
    «É proprio un bijou»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente di rilevante.. i bagni magari un attimo da rivedere come ad esempio il vetro della vasca da bagno che non isolava completamente e quindi fuoriusciva leggermente l’acqua… ma nel complesso nulla di rilevante.

    Stile molto caldo ed accogliente.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 1 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla, tutto perfetto.

    Tutto! La posizione dell'hotel in pieno centro, situato nella Piazza principale, lo staff molto gentile e accogliente, la pulizia della camera e di tutti gli spazi comuni. Molto buona anche la colazione, in particolare il tagliere di formaggi e salumi e le torte, preparate dall'hotel.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 30 aprile 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Montagna
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione ottima camera spaziosa con bella vsta.colazione con prodotti eccellenti.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 25 aprile 2026

    10
    «Ottimo hotel è un vero bijou»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione molto varia e scelta differente dal dolce al salato perfetto per ogni palato In centro al paesino ,parcheggio privato

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 23 aprile 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Hotel sempre ordinato e funzionale. Colazione unica pecca,manca il salato anche se puntualizzano che è continentale.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 21 aprile 2026

    10
    «Centralità , igiene , gentilezza e vicinanza ai mezzi pubblici: tutto ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti

    Nell'offerta mi è mancata la colazione all'inglese che mi concedo solo in vacanza .

    Con la colazione sono stati offerti solo alimenti dolci (torte di vario tipo, cornetti , ecc.) oltre caffè, latte ecc. Tutto molto buono. Il salato solo su richiesta (tagliere di salumi e formaggi) forse a pagamento

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 10 aprile 2026

    10
    «Soggiorno davvero piacevole, hotel straconsigliato»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 3 notti

    Non c'è assolutamente nulla che non mi sia piaciuto. Se proprio dovessi, suggerirei di allungare di una mezz'ora la finestra temporale per la colazione (peraltro anche in questo la gestione ha mostrato preziosa flessibilità)

    Piaciuto tutto, ma da sottolineare l'ottima gestione complessiva. Ancor più apprezzabile la disponibilità e flessibilità mostrate dal titolare, davvero capace di venire incontro alle esigenze della clientela

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 8 aprile 2026

    10
    «Un angolo di paradiso»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla con Letto Supplementare e Vista
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mi è piaciuto tutto! Non ho nulla da segnalare.

    Tutto perfetto, le camere con vista e la sala con angolo te`e tisane sempre a disposizione del cliente h 24.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 7 aprile 2026

    10
    Eccezionale
    • Famiglia con figli piccoli
    • Junior Suite con Vista
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima posizione, bellissima la vista dalla camera, ci siamo fermati solo una notte perché di passaggio, camera grande e accogliente letti comodi, pulita, ottimo il servizio di tisaneria all'entrata, con anche biscotti e croissant, personale gentile e disponibile, colazione buona fresca e abbondante, tutto veramente ottimo

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 6 aprile 2026

    9,0
    «Davvero un bijoux 🤩»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Junior Suite con Vista
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia stanza, ambienti ampi, saponi nella doccia con dosatore. Due camere con due TV e un bellissimo panorama. In più nella hall si può trovare un bel tavolo con tisane sempre a disposizione. Posto super consigliato.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: