3. Recensioni B&B e locande Sicilia

Recensioni su bolinajazz

Contrada Cala Pisana, 92010 Lampedusa, Italia

#9 su 46 B&B e locande a Lampedusa

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Grazie Bolinajazz per averci fatto innamorare di Lampedusa!»
    • Camera Deluxe

Andrea, il proprietario, è una persona molto disponibile, ospitale, educata, socievole e con un grande cuore: ci ha fatto sentire subito a nostro agio. La struttura è molto curata e offre un’atmosfera rilassante e confortevole: la piscina e il giardino sono un valore aggiunto! La colazione al mattino, oltre ad essere molto buona e di qualità, si trasforma in un momento di dialogo con gli altri ospiti e di svago. La posizione è ottima, vicina al centro, all’aeroporto e a Cala Pisana. Ci torneremo sicuramente! Francesco & Ilaria

• Data recensione: 12 settembre 2023

• Camera Deluxe

A Lampedusa non si può non soggiornare da Bolinajazz, ottima location, personale super e un giardino davvero incantevole! Oltre allo staff impeccabile, l'alloggio è situato a 2 minuti da una cala davvero bellissima.

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Camera Deluxe

Andrea il propietario, discreto ma attento e premuroso a ogni nostra esigenza. Il giardino con piscina curati ogni giorno da lui, diventano tappa obbligatoria non solo per la colazione o per rilassarsi ma anche per fare amicizia. Insomma un posto speciale ci torneremo. Grazie Franco e Patrizia

• Data recensione: 5 settembre 2023

«GRAZIE AD ANDREA E AL SUO BOLINA JAZZ!!!»
    • Camera Deluxe

IL BAGNO E' IN CAMERA MA E' DIVISO DA DUE PARETI APERTE NELLA PARTE ALTA...QUINDI POCA PRIVACY. PARLANDO CON GLI ALTRI OSPITI PENSO FOSSE UNA PARTICOLARITA' SOLO DELLA NOSTRA CAMERA

IL SOGGIORNO DA ANDREA COME DICE LUI E' COME ESSERE OSPITATI A CASA SUA...UN GRAZIE PARTICOLARE PER LA SUA DISPONIBILITA' E PER L'OTTIMA CONOSCENZA DI LAMPEDUSA...LA STRUTTURA HA SOLO 4 CAMERE QUINDI TRANQUILLISSIMA, POCO FUORI DAL CENTRO CON UNA BELLA PISCINA ED UN PRATO VERDE CURATO IN MANIERA MANIACALE...

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Camera Deluxe

Location meravigliosa! Giardino esterno con piscina e amaca sotto gli alberi dove potersi rilassare dopo una giornata di mare! Stuff super disponibile! Consiglio vivamente questa struttura!

«Relax in Lampedusa»

Nulla davvero tutto impeccabile

Una piccola oasi di pace immersa nel verde con una piacevole zona relax esterna. Riservata e tranquilla con poche camere e tanta tranquillità. Colazione golosa e fresca ogni mattina. Stanze semplici ma accoglienti e fornite di tutto il necessario. Estrema pulizia. Cordiale e disponibile Andrea e il suo staff, pronto a soddisfare ogni richiesta. Peccato aver soggiornato per sole due notti. Ci torneremo senz’altro!

• Data recensione: 17 agosto 2023

Tutto perfetto

Un vero angolo di paradiso Andrea, il proprietario, una persona squisita, molto disponibile, ci ha preso e riaccompagnato al porto sia all’arrivo che al ritorno e ci ha consigliato molti posti dove andare La struttura è meravigliosa, il fuori molto curato con la piscina le sdraio e un angolo ombreggiato con amaca e tavolo da picnic La struttura si trova due passi da cala pisana e cala creta ma anche dal centro in una zona poco caotica Torneremo sicuramente e la consigliamo vivamente

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Deluxe

La gentilezza del proprietario. La pulizia. Gli spazi esterni.

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Ho soggiornato con Mia Moglie in questa struttura. Andrea e Sio Figlio sono stati veramente eccezionali, subito pronti p»
    • Camera Deluxe

Posizione, tranquillità e disponibilità del proprietario

• Data recensione: 4 agosto 2023

• Camera Deluxe

La nostra prima volta a Lampedusa non potevamo scegliere posto migliore. Una vera e propria oasi di pace. L'accoglienza è stata formidabile sin da quando abbiamo messo piede sull'isola. Il proprietario Andrea è una persona squisita. È venuto a prenderci in aeroporto (ci ha pure riaccompagnati) e ci ha dato tantissimi consigli su come godere a pieno dell'isola. Ci siamo sentiti a casa! Posizione ottima, colazione a bordo piscina servita dal figlio Ettore. Camera sempre pulita e in ordine grazie alla simpatia della signora Teresa. Al check out Andrea ci ha messo a disposizione piscina, doccia e un bagno esterno. Grazie ancora di tutto. A presto!

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Un oasi di benessere a Lampedusa»
    • Camera Deluxe

Tutto! È una piccola oasi a Lampedusa, con un giardino verdissimo e ben curato, una piscina sempre disponibile che ci ha dato sollievo tutti i giorni dal caldo africano. Ci sono lettini prendisole e amaca in una zona d’ombra.. insomma è perfetta! il padrone di casa e suo figlio sono delle persone disponibilissime, accoglienti, squisite, pronte a darti informazioni su ristoranti, spiagge da visitare .....la struttura è piccola, a misura d'uomo, pulita. Voto da 1 a 10… 11e più

• Data recensione: 27 luglio 2023

• Camera Deluxe

Andrea e il figlio Ettore gentilissimi e molto simpatici. La piscina molto sfruttata e posizione comodissima per girare l’isola.

• Data recensione: 15 luglio 2023

L’accoglienza

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Ottimo»
    • Camera Deluxe

Tutto veramente perfetto….struttura bella pulita accogliente e molto curata….colazione abbondante ed ottima!L’host Andrea cn i suoi figli gentili disponibili a soddisfare qlsiasi richiesta !!!!ci ritorneremo!!!Consigliatissima

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Eccellente, la miglior soluzione per rapporto qualità/prezzo, gentilezza, simpatia e professionalità»
    • Camera Deluxe

nulla, tutto perfetto, forse qualche cassetto in più nell'arredo della stanza

Posizione tranquilla circondata dal verde e comoda per il centro e le spiagge; camere ampie, arredate con semplicità con una doccia superspaziosa; colazione ottima con frutta, briosche di pasticceria e focaccia appena sfornata. Andrea è un ospite super, sempre disponibile, accogliente e generoso, prodigo di consigli e suggerimenti assolutamente da seguire; il simpatico figlio Ettore è un "cafetero" eccezionale oltre ad allietare l'aperitivo con djset molto azzeccati; Teresa, la responsabile delle camere è maniaca della pulizia e dell'ordine...insomma non potevamo desiderare di meglio nella semplicità della vita isolana.

• Data recensione: 7 luglio 2023

• Camera Deluxe

Atmosfera stupenda. Posto pulito. Personale super cortese.

• Data recensione: 3 luglio 2023

«semplicemente fantastica Lampedusa ❤️»

niente tutto ok

struttura molto semplice ma con tutti i confort necessari per un soggiorno vacanze ... stanze ampie e ben arredate ... bagno efficientissimo ... un bel giardino tutt’intorno curatissimo... colazione ottima con brioche locali fantastiche frutta fresca succhi una focaccia sempre morbida ecc ecc che dire del padrone di casa Andrea il cuore di tutto ciò sempre disponibile documentato in tutto e per tutto l’anima di questo alloggio sicuramente da ritornarci grazie di tutto ciao

• Data recensione: 29 giugno 2023

«Titolare disponibilissimo e molto gentile, location rilassante. Il soggiorno è stato bellissimo»
    • Camera Deluxe

ottima posizione vicinissimo all’aeroporto ma anche al centro

• Data recensione: 27 giugno 2023

• Camera Deluxe

Andrea è stato un host eccellente. Ci ha accolto venendo a prenderci all'aeroporto, ci ha orientato sull'isola e ci ha dato numerosi consigli su come muoverci, cosa vedere e dove mangiare. Nonostante la vicinanza con l'aeroporto non si sentivano gli aerei passare ed è stato un soggiorno molto tranquillo. Buonissima la colazione a bordo piscina sotto il porticato preparata direttamente da Andrea, ci ha fatto sentire a casa :)

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Camera Deluxe

Il proprietario andrea oltre la gentilezza da consigli utili per il soggiorno sull isola. Ci è venuto a prendere in aeroporto. Posizione strategica. Pulizia curata e location immersa nel verde con piscina. Relax

• Data recensione: 17 giugno 2023

«Super consigliato»
    • Camera Deluxe

Ottima colazione a bordo piscina, posizione comoda e tranquilla!

• Data recensione: 7 ottobre 2022

• Camera Deluxe

Andrea è un host perfetto! Il nostro soggiorno è sicuramente andato oltre le nostre aspettative. Se dovessi tornare a Lampedusa non esiterei a prenotare al BolinaJazz

• Data recensione: 25 settembre 2022

«ok»
    • Camera Deluxe

accoglienza, pulizia, disponibilità gestore, tranquillità.

• Data recensione: 25 settembre 2022

• Camera Deluxe

Il proprietario Andrea una persona disponibilissima e sempre presente per qualsiasi problema o consiglio. Piscina piccola ma utilizzabile sempre. Ambiente molto intimo.