Recensioni su Hotel Caesar Palace 4 stelle

Via Consolare Valeria, 98035 Giardini Naxos, Italia

#10 su 24 hotel di Giardini Naxos

6,8

«Soddisfatto. Peccato che è durato poco!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La piscina ed il servizio ristorante gestiti egregiamente. La colazione varia ed abbondante, le camere pulite, disponibilità e gentilezza del personale.

«Hotel affascinante soprattutto per l'organizzazione e lo...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante scarso. Sebbene l'abbondanza delle proposte.. nessuna pietanza eccelleva nel gusto

Hotel affascinante soprattutto per l'organizzazione e lo staff

«Siamo stati davvero bene ed è comunque internazionale tanta gente da diverse parti del mondo»
    • Camera Quadrupla Premium

Migliorerei solo l'animazione, non per i ragazzi ma per la possibilità che dovrebbero avere in più nell'animare la zona della piscina grande che è anche la più popolata con musica, giochi e balli senza doversi spostare nella zona dei bimbi più piccoli tra l'altro anche molto carina

La struttura è proprio bella e curata, con tanto verde. Si mangia molto bene e c'è grande varietà in abbondanza. Il servizio navetta è comodo e veloce. È pulito non manca di nulla . Il ristorantino vicino la piscina è comodissimo per chi come me opta per la mezza pensione anche perchè colazione e cena sono abbondanti, anche il bar in piscina e il dispenser acqua gratuito sono veramente una bella cosa. Le sdraio sono comode e davvero tante. I miei figli di anni 12 e 18, avrebbero voluto solo più animazione nella piscina grande.

«Vacanza.in famiglia»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale addetto alla sorveglianza nelle aree piscine è del tutto assente e la presenza di gente ineducata ha acuito il problema. É inacettabile che non si trovi una sdraio disponibile e che la gente le occupi con i teli senza poi usufruirne per diverse ore. Inoltre lasciavano tuffare e giocare a pallone i ragazzini in piscina cosa che mi ha disturbato significativamente avendo con me una neonata di soli 6 mesi. Nonostante le mie rimostranze ai bagnini nessuno è mai intervenuto. Qualche piccolo dettaglio andrebbe attenzionato, come la presenza di muri e mattonelle spaccate e la presenza di calcare nel diffusore della doçcia.

Personale addetto alle pulizie e al servizio di ristorazione super presente e efficiente. Bella la struttura, molto pulita. Bella la piscina.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Cucina buona, piatti tipici apprezzabili (a parte qualche...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso del letto scomodo...la spiaggia un pò lontana ..

Cucina buona, piatti tipici apprezzabili (a parte qualche "gaffe"... .nessuno è perfetto!), ideale per famiglie con bimbi ..a seguito

• Data recensione: 5 agosto 2018

«GENTILEZZA, CORTESIA, DISPONIBILITA'.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA COLAZIONE DOLCE. AVREI GRADITO QUALCHE CORNETTO ALLA CREMA O ALTRA BRIOCHES FARCITA, CROSTATA ALLA FRUTTA, TORTA DI MELE, ECC.ECC. INSOMMA UN PO' PIU' DI SCELTA.

GENTILEZZA, CORTESIA, DISPONIBILITA'. I SERVIZI IN GENERALE

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Ottimo soggiorno anche se molto breve»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentile e professionale sia al ceck in che al ceck out ,camera pulita ,struttura ben organizzata ,nessun problema di parcheggio ,collegamento con navetta per la spiaggia e Giardini naxos ,cibo abbondante ,personale cortese .Tornero' sicuramente .Dopo avere soggiornato in altri hotel della stessa catena devo dire che Park hotel non mi ha deluso nuovamente .

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcune pietanze non avevano la cottura giusta: la pasta e il riso scotti e i dolci non molto appetibili. Nonostante ciò il giudizio complessivo sul cibo è buono.

L'accoglienza, la pulizia e i servizi

«Tutto sommato ottimo»
    • Camera Quadrupla Premium

Le camere pubblicizzate su Booking non corrispondono a quelle che realmente assegnano al momento dell’arrivo anche se date in offerta

Servizio , disponibilità ,

«Pochi giorni passati in completo relax»
    • Camera Tripla Premium

Struttura particolarmente datata. Non mi è piaciuta la piscina per bambini perché sporca e non mi è piaciuta la ricerca dei lettini nella piscina principale, che in alcune ore è praticamente impossibile trovarne uno libero.

Colazione ottima sia per il dolce che per il salato, da migliorare la granita che è troppo acquosa. Letti comodi, ampia camera e bagno pulito. Bella la piscina per adulti. Animazione ottima, per niente invadente.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Posto elegante , rilassante e ben curato.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L unica cosa che non mi ha attirato è stato il pagamento della tessera club per un albergo, anche se lo specificano durante la prenotazione.

La parte piscina è fantastica e la sera si crea un atmosfera particolare, ci sono delle navette dell hotel con orari molto comodi per portarti in centro.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Come gli hotel di una volta»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’unico servizio migliorabile a mio avviso è la navetta per il lido, anch’esso molto tranquillo e con personale disponibile, ma il punto in cui la navetta lascia i clienti non è ottimale, e mancano le indicazioni. Tutto sommato cinque minuti di strada a piedi si possono fare ma sotto il sole e con la borsa del mare puo risultare un po scomodo. Per il resto questo hotel è veramente il massimo. Ci ritornerei ad occhi chiusi.

Hotel un po datato nel mobilio e nella concezione di idea ricettiva, ma incredibilmente questo aspetto ,che in altre strutture è un difetto qui diventa un pregio una virtù, lo staff tutto è molto professionale il personale della reception incredibilmente veloce e preparato, e in una struttura che ospita almeno e forse più di cinquecento persone la cosa non dispiace , la pulizia impeccabile della stanza la comodità del letto la presenza di un cuscino di scorta l’efficenza del climatizzatore , rendono il riposo perfetto tanto da non volersi alzare!!!..colazione abbondante ,buona, degna di un quattro stelle, consigliatissimo per qualità del sonno e per pulizia.

«Struttura accogliente, garage al coperto, il bus navetta che...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere un po’ datate ma comode, la colazione andrebbe migliorata, ma per il resto ok, ci ritornerò sicuramente

Struttura accogliente, garage al coperto, il bus navetta che porta sia al mare che al centro è molto comodo, adatto alle famiglie anche con bimbi piccoli, buffet molto ricco e servizi buoni

«Struttura davvero bella.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura davvero bella.camera spaziosa e pulita. Servizio di accoglienza perfetto. Piscina bellissima e servizio spiaggia e bar ottimo.parcheggio in hotel.colazione continentale varia e abbondante.lo consiglio vivamente.

«É la seconda permanenza da voi é sono stata sempre bene grazie alla Staff.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il transito della navetta per il centro o alle spiaggie, durante le ore di punta si doveva aspettare oltre un´ora finche passasse la navetta. Gli adulti non avevano altre possilbilita di svaghi oltre la piscina, L´animazione conncentrata sui bambini era ottima ma purtroppo non era all`altezza per l`intrattenimento degli adulti, Peccato perché questo è un motivo essenziale per una prossima permanenza durante le vacanze.

Ottime possibilitá entro la struttura per ricevere ospiti durante la nostra permanenza. La colazione era ok, l`attenzione del personale é le pulizie erano ottime.

«La piscina il servizio navetta»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le 20 euro che ho dovuto pagare in più con il nome di tessera club. Su Booking c’era scritto che era tutto incluso. Lo scopettino era sporco degli escrementi di un altra persona.

La piscina il servizio navetta

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Soggiorno rilassante.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

In piscina non permettere che i clienti occupino le sdraio la mattina prestissimo con le asciugamani, per poi tornare dopo 2 ore. Non permettere in piscina i tuffi in genere, sia degli adulti che dei bambini.

Ambienti ampi ben curati. Impianto di condizionamento ottimo in tutti i locali.

«Soddisfatti»
    • Camera Tripla Premium

L’animazione carente, potrebbe migliorare. La maggiorazione di prezzo (tessera club obbligatoria) questa tassa extra non era riportata su Booking.

Servizio veloce, Servizio spiaggia buono, Cibo nella norma buona qualità/prezzo, disponibilità del personale e pulizia.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Sono andato più volte al Ceasar Palace e mi sono trovato...»
    • Camera Tripla Premium

Sono rimasto, stranamente, deluso dalla pulizia. Solitamente ho trovato stanze molto pulite ma questa volta la pulizia della stanza lasciava a desiderare. Ciò non va bene considerato anche il costo del soggiorno

Sono andato più volte al Ceasar Palace e mi sono trovato sempre bene. Ottimo albergo, ristorazione eccezionale con prezzi consoni, ottimo servizio navetta per la spiaggia ed il centro di Giardini Naxos.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Pulizia e spaziosità delle camere»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La sorpresa al momento del pagamento: 20 euro in più x una tessera obbligatoria (x 2 giorni) per servizi vari (di cui tra l'altro, essendo di passaggio, non ho usufruito)

Pulizia e spaziosità delle camere

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Soggiorno rilassante.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L' hotel e' comodo e accogliente, con personale e animatori gentilissimi. La colazione e' ricchissima e le stanze pulitissime.il servizio navetta e' super comodo.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Un buon albergo a prezzi corretti»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Albergo di non recente costruzione ma ben tenuto e funzionale. Stanze ampie e pulite. Bella la piscina. Dignitosa la ristorazione (non è facile cucinare per centinaia di persone). Personale sempre disponibile e cordiale. Utile la navetta per il lido convenzionato.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Abbiamo soggiornato solo una notte, ma tutto è andato molto...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato solo una notte, ma tutto è andato molto bene. Il sig. Tommaso è stato molto disponibile e ha soddisfatto le nostre richieste (nonostante ci fosse stato un disguido con la scelta della tipologia del letto). Colazione varia e abbondante con spremute fresche. Camera molto pulita. Possibilità di garage interno gratuito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!

• Data recensione: 26 giugno 2018

9,0
    «Camera grande.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione migliorabile. Anonima per essere in Sicilia. Ho comunque apprezzato la spremuta di arancia fresca.

Camera grande. Massima disponibilità dello staff per ogni esigenza.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Ho apprezzato la stanza grande con balcone, la piscina, il...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho trovato la colazione troppo continentale, non all'altezza della Sicilia. Non ho apprezzato le normali cene e pranzi. La struttura è distante 1 km dal mare.

Ho apprezzato la stanza grande con balcone, la piscina, il servizio al bar, il servizio navetta e la cena speciale siciliana.

«Rilassante»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La piscina acqua troppo fredda

Piscina pulita sia per bambini che per adulti , teli mare sempre disponilbili, gente molto cortese e disponibile, bene attrezzata anche per chi ha intolleranza ,

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Confortevole, comodo, collegato.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le zanzare giganti che durante la notte, nonostante la finestra ben chiusa, sono penetrate nella camera ed hanno cabrato e picchiato a loro piacimento.

La camera spaziosa, la colazione, la piscina, lo staff, la fermata del pullman davanti l'ingresso.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«accettabile»
    • Camera Quadrupla Premium

poca chiarezza nei prezzi. cibo non all'altezza delle aspettative.Quantita ma poca qualità E soprattutto ripetitivo. extra esosi.Letti e cuscini scomodi

lo staff la pulizia.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Back to the future»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ci sono zanzariere, la struttura è completamente ricoperta di vegetazione bella da vedere ma paradiso degli insetti, le zanzare ci hanno letteralmente mangiato ,entrano la mattina quando si apre la finestra per arieggiare e la notte ti aggrediscono. La camera è spaziosa, come il bagno, ma emana un forte odore di vecchio e vissuto. La tenda da la sensazione di polveroso e le coperte di lana nell armadio hanno a dir poco 20 anni. Noi abbiamo pagato circa 100 euro a notte la matrimoniale compresi 2 lettini al di, purtroppo la camera al primo piano affacciava sull entrata principale dell hotel quindi vociferio continuo.. Non ci tornerei

Grand hotel stile internazionale, piscina bella e grande, sono organizzati per il gluten free e la cucina a buffet è molto buona ed economica. Buoni i cocktail personale gentile e professionale. Parcheggio gratuito in loco, vicino a spiaggia e buon punto per vedere taormina e gole alcantara.

«great holiday»
    • Camera Tripla Premium

odore dei corridoi sgradevole , sembra di essere in un ospedale , per il resto tutto ok

ottima la colazione ,molta varietà e anche la cena e il pranzo ben organizzati. Piscina pulita e grande , buona animazione per bimbi

«Ottima struttura per brevi e/o lunghi periodi!»
    • Camera Tripla Premium

L'arredamento delle camere un po' datato, la vasca da bagno, il percorso per raggiungere il lido non molto agevole pur accompagnati dalla navetta

Bellissima piscina con bar, il lido attrezzato, la buona, abbondante e variegata colazione, lo staff gentilissimo

«Lo consiglio bello, fornito , posizione buona staff gentile »
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vasca doccia con la tendina non proprio il massimo per un quattro stelle

Colazione buona , camera altrettanto così come una bella piscina con sdraio ed ombrelloni

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Un weekend extralusso»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno della camera!Un pò vecchio ed essendo predisposto per disabili si allagava tutto ogni volta che si usava la doccia!

Eccellente sotto tutti i punti di vista.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Nel complesso è stato molto bello il soggiorno.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I bagni avrebbero bisogno di qualche ristrutturazione. C'è ancora la vasca adattata a doccia. Non c'è l'aspiratore.

Ottimo il servizio ristorante, sia a colazione che a pranzo che a cena. Belle le camere, ampio e comodo il terrazzo. Climatizzazione efficiente.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Oasi di pace»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è una vera e propria oasi di pace, l'ideale per chi cerca un po' di relax e svago. L'hotel è facilmente raggiungibile e poco distante dal lungomare e dal centro del paese, per chi volesse evitare di utilizzare il proprio mezzo vista la difficoltà nel trovare parcheggio in centro la struttura offre un ottimo servizio navetta con tempi di attesa di 10 min al max. Le camere sono ampie e spaziose, con un terrazzino favoloso che ti fa venire voglia di usufruire del servizio per la colazione in camera. Il personale dell'hotel si è dimostrato sempre disponibile e gentilissimo, molto cortese e con una soluzione ad ogni richiesta.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Grazie .. spero che possiamo ritornare nei prossimi anni»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A me e mio Marito ci a piaciuto molto il locale.il staff e stato molto gentile ,amichevole e disponibile .Abbiamo passato 17 giorni in bellissima compania ,servizi e bellissima struttura.

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Quasi tutto ma sopratutto la camera molta confortevole con...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'area fitness dovrebbe essere leggermente più spaziosa

Quasi tutto ma sopratutto la camera molta confortevole con ottimo servizio, la piscina fantastica per non parlare di una splendida super colazione.

• Data recensione: 25 maggio 2018

«il Sig.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se il ristorante chiude presto poca scelta al bar

il Sig. Tommaso della Reception mi ha impressionato per la sua gentilezza, professionalità e per aver gestito dei turisti tedeschi molto pressanti con un tedesco parlato in modo eccellente!...abbiamo delle persone come Tommaso e spesso devono andare all'estero a lavorare....teniamoceli stretti in Italia!!!!!

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Ottima struttura con eccellente rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima struttura con eccellente rapporto qualità/prezzo. Fra le cose migliori, la comodità del letto, l'ampiezza della camera, la qualità e l'abbondanza della colazione, la mega piscina, la cura dei fiori nel giardino, la disponibilità della responsabile della reception.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Ci siamo trovati benissimo, lo consiglio a tutti.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Darei un bella rinnovata al salone di entrata, sopratutto i divani. Dettagli.

Cibo buono, di qualita' e abbontante. Struttura bellissima, confortevole con tanto verde, bellissima posizione, con fermata autobus per taormina proprio davanti lhotel.

«Sopratutto la tranquillità nonostante si tratti di un grande...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il buffet serale non alla pari con la colazione e la location in generale

Sopratutto la tranquillità nonostante si tratti di un grande albergo. Anche la cortesia del personale sia in reception che in sala da pranzo e perfino quei rari incontri con chi lavora sui piani....sempre sorridenti e cordiali!

«Dai Giardini Naxos a Taormina...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura che necessiterebbe un restyling per essere ancora definita un 4 stelle.

Ottimo rapporto qualità prezzo in bassa stagione. Colazione varia ed abbondante. Comodità del parcheggio sotterraneo e gratuito.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Di questo hotel mi è piaciuto tutto.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Di questo hotel mi è piaciuto tutto. Immerso in un bellissimo parco, lo staff gentile ed efficiente. Prima colazione super, camera perfetta. Facilissimo arrivarci con la macchina uscendo dall'autostrada. L'albergo dista pochi chilometri da Taormina e, data la difficoltà di parcheggiare in tale località, è comodissimo usufruire del pullman pubblico (andata e ritorno 3 euro) che ha le fermate proprio davanti all'hotel.. Lo staff fornisce il foglio con gli orari dei pullman (diverse corse giornaliere)

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Tutto ci e' sembrato allegro e gioioso in questo hotel.....»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sinceramente siamo rimasti sorpresi dalla gentilezza dello staff , l'hotel anche se non nuovissimo offre qualsiasi servizio e si respira un'aria di internazionalita' che in altre strutture non si percepisce , ottimo anche per le famiglie

«Pessimo.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura assolutamente non idonea alle 4 stelle che vanta. Non vale neppure 1 stella. Assolutamente pessimo. Unica cosa positiva il parcheggio gratis.

Unica cosa positiva è il parcheggio.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Anniversario D.O.C.!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'arredamento delle camere un po' fuori moda, aria condizionata non attiva

Bella struttura in generale, giardini e verde curatissimo, bella piscina e ottima cucina

«CURANO LA COLAZIONE DEGLI STRANIERI E SI DIMENTICANO DEGLI ITALIANI»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La COLAZIONE, CHE MI PERMETTO DI GIUDICARE OTTIMA PER GLI STRANIERI MA RIDICOLA PER GLI ITALIANI

La struttura sente il peso degli anni ma è molto curata, eccellente il personale

• Data recensione: 13 aprile 2018

«ottimo soggiorno anche il ristorante si è mangiato bene tutto perfetto.»

tutto ok

siamo andati in questa struttura con un gruppo di amici. Mesi prima avevo già fatto un fine settima na con mia moglie. La struttura è bella il personale eccezionale sempre cortese per qualsiasi tua richiesta ci ritorneremo volentieri.

«Bell albergo per girare taormina e dintorni»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze non troppo grandi e abbastanza essenziali. La temperatura della camera non era proprio il top, la notte caldo estremo quasi soffocante. La colazione buona ma peccato la mancanza del caffè espresso preparato al momento, quello della macchinetta lasciava abbastanza a desiderare. Per un quattro stelle me lo sarei aspettato

Bella e grande struttura alberghiera in una buona posizione per poter girare taormina e dintorni. Ottima la possibilità di usufruire del parcheggio dell hotel gratuitamente. Bella anche la piscina all aperto, se fosse stata riscaldata sarebbe stato il top. Personale gentile e cordiale estremamente disponibile e preparato.

«Bell hotel in una buona posizione»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Peccato non fosse disponibile del buon caffè espresso. Quello alle macchinette lasciava un po' a desiderare. Prezzi del frigobar piuttosto cari, quasi 2 euro per un bottiglietta da mezzo litro mi pare davvero esagerato

Bel 4 stelle abbastanza vicino al centro di Giardini Naxos. Bella la piscina, peccato ci fosse ancora un po' freddino per fare il bagno. Personale alla reception molto gentile e preparato. Buona la colazione, varia sia all italiana che continentale. La stanza piuttosto confortevole anche se non grandissima. Buono il rapporto qualità prezzo

«Bellissima location, facilmente raggiungibile.»
    • Camera Tripla Premium

Bellissima location, facilmente raggiungibile. Il servizio di navetta gratuito ti permette di lasciare l'auto nel parcheggio privato coperto, anch'esso gratuito, e raggiungere il centro in pochi minuti. Ottima e varia la colazione servita fino alle 10,30 per gli amanti del dormire mattutino. Impeccabile il servizio.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Quadrupla Premium

La colazione può essere migliore nella qualità, potrebbero permettere agli animali di farli entrare al ristorante come fanno altri ristoranti magari facendo un area riservata.

La posizione il posteggio la grandezza delle camere

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Pienamente soddisfatta»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A colazione: il caffè della macchinetta.

La struttura è molto grande e ben organizzata, ampi spazi puliti e molto curati, anche all'esterno, nonostante la stagione invernale. Personale gentilissimo e disponibile. Cibo ottimo, con una vasta scelta, per soddisfare i gusti di tutti.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Il costo per le due notti che abbiamo trascorso in questo...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il costo per le due notti che abbiamo trascorso in questo hotel,(colazione internazionale a buffet e parcheggio coperto compresi!),era veramente ridicolo. Questo ovviamente non può che far arrivare il rapporto qualità/prezzo ad un netto 10 e lode. Hotel enorme. Ottimamente tenuto. Le camere che ci hanno dato certamente non erano le migliori, un po' datate, ma non mancava nulla ed erano molto pulite.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se abbiamo soggiornato...»

Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se abbiamo soggiornato fuori stagione. La struttura è molto grande e confortevole Ottima colazione Bella piscina Parcheggio coperto

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Buono il buffet , molto cortese il personale dell'hotel ...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La distanza dai mezzi pubblici

Buono il buffet , molto cortese il personale dell'hotel , molto buono il banco escursioni l'unica nota dolente è di non essere servito da mezzi pubblici

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Rilassante.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

servizio navetta serale per Taormina.

ottima colazione, ottima cena a buffet, comode le camere, comodo il bus navetta per la spiaggia. Personale gentilissimo e ottimi servizi.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«il materasso molto comodo»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Appena mi sono presentato alla Reception mi hanno comunicato che avevano trattenuto dalla mia carta l'importo dell'intero soggiorno mentre, come da comunicazioni che avevo ricevuto al momento della prenotazione, soltanto se non mi fossi presentato avrebbero potuto trattenere, a mò di causale, l'importo di 1 sola giornata. Quindi ho ribadito che avrei potuto pagare a fine soggiorno, ma mi hanno detto, contrariamente a quanto scritto nelle comunicazioni di benvenuto, che questa era una nuova disposizione della direzione dell'albergo (una di quelle risposte senza senso e senza logica, presentata come out out. Inizio deludente, considerato maggiormente che da anni solo un abituale utente. Non mi è piaciuto, inoltre il cibo. Anni addietro era sicuramente migliore. Adesso sia a pranzo che a cena si trovano sempre le stesse cose e di qualità scadente. Infine non mi sono piaciute le lenzuola e l'impianto di condizionamento (inefficiente).

il materasso molto comodo

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Deludente »

Tutto quanto mancante sopra

Mancavano pure le coca cole ed erano pure finite le mozzarelle per mio figlio di 5 anni, asciugamani assenti animazione carente

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Un buon albergo, in ottima posizione anche per fare fantastiche escursioni nella zona.»
    • Camera Tripla Premium

non male il lido convenzionato pulito e si pranza anche bene, è ok per rilassarsi ma manca però qualche attività di svago tipo campo da beach volley, un calcetto o un Ping pong per distrarsi un po' . Il cibo servito a buffet è un po' troppo internazionale e la qualità non è di consegueza sempre eccezionale, ci può però stare perché servire centinaia di persone per volta non è facile.

Struttura datata ma molto ben tenuta sia negli spazi comuni che nella camera, bellissima la piscina, buona animazione ma solo fino a fine agosto,. Una nota di merito alla signora Tiziana dell'agenzia tour operator all'interno dell'albergo che è stata molto gentile e ci ha saputo consigliare bene.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Viaggio a Giardini Naxos»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il WiFi dovrebbe essere gratuito ma ha un costo di attivazione (4€).

La struttura è accogliente, il personale sempre gentile e disponibile, l'hotel ha 2 piscine un piccolo teatro e organizza eventi tutte le sere, Il centro e la spiaggia non sono molto vicini ma c'è un ottimo servizio di navette con una frequenza che garantisce praticamente sempre il trasporto. Ottima la colazione e la cena

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Orrendo non ci andrò mai più»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto,cibo orrendo,camere antiche con vasca e tendine anni 80,animazione inesistente,prezzi troppo elevati,mini club troppo lontano dalla piscina degli adulti...non è possibile che sia in 4 stelle!

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Il Caesar Palace è una bellissima struttura in cui abbiamo...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno va modernizzato: non è ammissibile un 4 stelle con una doccia a tendina su una vasca da bagno, con inevitabili "laghi" dopo ogni utilizzo. Inoltre nella nostra stanza il supporto per la "pistola" della doccia era rotto è bloccato nella posizione più bassa: inutilizzabile.

Il Caesar Palace è una bellissima struttura in cui abbiamo passato delle splendide vacanze. Ma andiamo con ordine. Arrivati in auto è possibile sfruttare l'ampio parcheggio interno, così, volendo, dimenticandosi di essere arrivati in automobile. La Hall è grande ed accogliente, da questa di accede ai piani, al ristorante/locale colazione e, naturalmente, all'area piscina: si tratta di un settore molto vasto e all'aperto, con due piscine, una molto grande, per gli adulti (ma poco profonda: Max 1.77m), una per i bimbi. La nostra stanza era molto grande e aveva un bellissimo terrazzino dove era possibile soggiornare e, eventualmente, mangiare o bere qualcosa. La colazione molto varia, abbondante e di buona qualità. Infine la posizione: è distante dal centro di Giardini Naxsos, senza auto potrebbe essere un piccolo problema. Taormina si raggiunge, però, molto facilmente: l'Hotel è fermata dei bus di linea che portano su è il biglietto può essere acquistato direttamente in reception. Lo stesso vale per raggiungere la meravigliosa Isola Bella. Torneremo!

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Bene, peccato per la cucina scarsa!»
    • Camera Tripla Premium

Cibo ripetitivo e di scarso pregio. Cucina molto improntata al risparmio estremo e al riciclo. Monotonia scandalosa.

Staff , parcheggio, pulizia, piscine,

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Il Caesar Palace è un bellissimo albergo, situato appena...»

L'unico piccolo appunto va fatto sulla gestione della celiachia (ho una bimba celiaca e quindi sono molto sensibile al tema). Il Caesar Palace, come tutti i buoni alberghi, conosce il problema della celiachia, e prevede piatti e cibo gluten free. Ma, come nella maggior parte degli alberghi in cui sono stato, l'offerta di cibo senza glutine si limita a soluzioni confezionate standard (pane, merendine, fette biscottate, ecc.) Mi rendo conto che il problema della contaminazione è molto serio, e gli hotel devono stare attenti alla salute dei clienti, ma ritengo che ci sia molto spazio per migliorare l'accoglienza per i celiaci. Un solo esempio: la cioccolata spalmabile (adorata dai bambini) era gluten free, ma sulla confezione non era scritto, e ho dovuto chiamare la ditta produttrice per saperlo. Comunque, a ulteriore conferma della serietà del Caesar Palace, abbiamo potuto approfondire il problema e lui ci ha saputo indicare cosa era con e cosa senza glutine e anche mia figlia ha potuto godere di colazioni (quasi) normali.

Il Caesar Palace è un bellissimo albergo, situato appena fuori dal centro di Giardini Naxos, molto comodo per girare questa bellissima zona della Sicilia. Ideale per chi ha bambini, la piscina e i tanti servizi permettono di affiancare a momenti culturali e a giornate al mare, anche dei rilassanti momenti all'interno dell'hotel. La colazione a buffet è fantastica, c'è davvero di tutto, e, anche se non li ho provati, anche il pranzo e la cena a buffet mi sembravano davvero completi. Il personale è attento e gentile, in particolare tutto lo staff di sala.

«Il servizio di animazione deludente perché si svolge solo...»
    • Camera Tripla Premium

Il servizio di animazione deludente perché si svolge solo nella struttura, e sulla spiaggia non esisiste inoltre il baby club non funzione come dovrebbe funzionare per farvi capire mia figlia che ha 3 anni e mezzo dagli animatori non è stata proprio presa in considerazione. Invece per quanto riguarda la spiaggia pure ci sono delle grandi pecche perché dopo aver pagato una certa somma ci si deve accontentare solo delle ultime tre file e penso che non sia una cosa giusta. E poi se fai la pensione completa non hai la possibilità di mangiare in spiaggia il ristoro c'è ma devi pagare tutto anche non la vedo giusto.

«La piscina era immensa e pulita mentre il resto era nella...»
    • Camera Quadrupla Premium

Il servizio navetta, la sera lascia molto distante dal centro. La spiaggia non era affatto pulita

La piscina era immensa e pulita mentre il resto era nella norma

«Mi aspettavo molto di più!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia della camera, presenza di formiche in camera, arredi datati, dimensioni dei parcheggi non adeguate al numero di ospiti (spesso non c'era posto per parcheggiare sia all'esterno che all'interno). Colazione non degna di un hotel a quattro stelle con poca scelta e media qualità (tutte le bevande, compresi caffè e cappuccino, andavano presi solo con distributori automatici self service ed era assente il caffe' decaffeinato, nessun cameriere ti chiedeva se volevi altro), tovaglie sporche sui tavoli che non venivano sostituite ad ogni consumazione.

Struttura ben posizionata, piscina, animazione, servizio spiaggia gratuito con navetta, parcheggio gratuito, staff della reception gentile, competente e disponibile a risolvere ogni problema.

«Struttura con piscina molto grande,personale e staff...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutta la struttura ha bisogno di essere rinnovata , pulizia carente in ogni parte

Struttura con piscina molto grande,personale e staff animazione gentilissimi , colazione abbondante

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Una splendida vacanza con la famiglia (fili ventenni)»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale è sempre gentile e disponibile, ma a volte appare un po' superficiale

La possibilità di variare ogni giorno i programmi turistici, la struttura è ricettiva e pronta a soddisfare esigenze anche molto diverse tra loro

• Data recensione: 17 agosto 2017

«potrebbe essere ma non è»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

raggiungere la spiaggia è molto scomodo in quanto essere lasciati sotto il sole per raggiungere una mediocre spiaggia con un mare molto sporco non è molto piacevole, le lunghe attese sotto il sole per poter prendere una consumazione al bar della piscina ed il personale che pare che ti faccia un favore in quanto è lentissimo queste cose sicuramente non sono da quattro stelle

la gentilezza di quasi tutto lo staff, con particolare menzione per il direttore di sala

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Vacanze in relax, esperienza da provare.»
    • Camera Tripla Premium

Il lido ha ampi margini di miglioramento. una struttura del genere merita un lido più adeguato, il lido convenzionato è in pietrisco fine, molto sporco, pieno di mozziconi di sigarette e altro materiale sparso in giro.

Albergo accogliente, abbastanza grande, Animazione fantastica, colazione ricchissima, ho scelto la pensione completa avendo un bimbo piccolo ed è stata un'ottima scelta, si mangia bene, c'è molta varietà anche per chi ha delle limitazioni, sempre accoglienti in sala. Esperienza da ripetere.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«La colazione ottima e la piscina bellissima.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale, soprattutto quello giovane, al desk.. che non ha saputo gestire due problemi che abbiamo avuto: porta chiusa con chiavi interne e formiche. In antrambi i casi l'ilarità non è stata apprezzata, sappiatelo

La colazione ottima e la piscina bellissima.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«eccellente»

La navetta più frequente soprattutto per la sera

La colazione ,tutto abbondate molta varietà di prodotti . soprattutto hanno tutti prodotti per le diverse intolleranze alimentari ,lattosio,è celiaci . Il lido Bonday beach era super organizzato,il cibo buono è fresco ,e tutti molto gentili. I servizi sempre puliti .

• Data recensione: 4 agosto 2017

«la cena è davvero abbondante, il pranzo un pò meno.»

potrebbero evitare di fare pagare 6 euro al ristorante ai bimbi di 2 anni

la cena è davvero abbondante, il pranzo un pò meno.....potrebbero evitare gli stessi dolci......